FSoG: scene girate anche in Italia

You may also like...

No Responses

  1. Brianna Teller scrive:

    Ma vuoi mettere se ci fosse stato Charlie a Roma? oddiooooooooooooooooooooooo non mi riprendero’ mai dopo questa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. iaia19 scrive:

    Che scene possono girare in Italia?secondo me non è vero?

  3. iaia19 scrive:

    Comunque con tutta questa confusione intorno al film mi passa la fantasia…sono sincera io Charlie Humman non ce lo vedevo per niente ma ora vai a capire chi prenderanno…i nomi che leggo mi fanno rabbrividire…alla fine mi terrò i miei bellissimi libri e continuerò a sognare con quelli…e con la fan fiction di Anita!

    • A. scrive:

      Grazie!!Io Hunnam dal secondo giorno che l’avevano scelto ce lo vedevo eccome…soprattutto dopo aver visto i suoi film precedenti…ora secondo me il ruolo lo svendono proprio…

  4. sana scrive:

    ma in nessun dei tre libri si accenna a Roma vero???
    quindi che ci fanno qui?

    • Mellie scrive:

      Si sana in nessun libro si accenna all’Italia, per cui non so perchè dovrebbero venire a girare a Roma. Qui mi sa che più passa il tempo più la trasposizione di questo libro diventa una barzelletta… Che amarezza :(

      • sana scrive:

        Boh sempre più basita!!
        ho letto che la sceneggiatura è rimasta molto fedele all’originale( speriamo) e poi sbuca fuori Roma…
        non so + cosa pensare. Brunetti e De Luca sono ottimi produttori ma con tutto quello che si sente nelle ultime ore inizio ad avere dei dubbi!!
        Sono molto molto amareggiata che Charlie se ne sia andato (o l’hanno invitato ad andarsene chissà…) fino ad une mese fa non sapevo chi fosse, ma mi sono abituata quasi subito all’idea che lui fosse CG..anzì secondo me avrebbe fatto un ottimo lavoro!!!

        • Mellie scrive:

          sana secondo me è stato fatto fuori dalla produzione, ma vorrei sapere perchè :(
          Secondo me uno bravo almeno un quarto di Charlie non lo trovano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>