Cinquanta sfumature di Mr Grey – Capitolo 24 (seconda parte)

You may also like...

98 Responses

  1. Anna ha detto:

    Wow Anita! Nn so che dire, è perfetto! Grazie per quello che mi hai fatto provare fin ora! Ti auguro un Sereno Natale, ti aspetto qui quando potrai ricominciare. Un abbraccio.

    • A. ha detto:

      Grazie mille, Anna! Un bacio….ma sono sicura che la setimana prossima trovi qualcosa….credo lunedì e non sabato forse…poi vi farò sapere 😀 Baci!

      • Anna ha detto:

        Grazie, se ti torna bene il lunedì che problemi ci sono!!! 🙂 cmq stai tranquilla, ti siamo fedeli, se nn puoi ….. Salta, rimanda, fraziona il capitolo in più parti, cmq siamo qui, l’importante è che nn ci abbandoni….. “Non voglio che tu te ne vada, ho iniziato a vivere Christian fa quando ti ho letto”
        Un dialogo un po rivisitato :p
        A presto.

  2. tina ha detto:

    A stento riesco a trattenere le lacrime per quanto mi hai emozionato !!!!! Adoro il christian fragile mi fa tenerezza e questi sentimenti contrastanti dentro di lui ……be’ mi fanno un effetto!!!!!brava ci hai regalato un finale strepitoso ora puoi riposarti e cominciare alla grande il nero …. un bacio 🙂 ps. Non vedo l’ora di leggere le sensazioni delle mie amiche!!!!! Io vi considero tutte mie amiche anche se non ci conosciamo 🙂

  3. sara ha detto:

    Anita stavolta mi hai fatta commuovere…. sono una fontanella…. Bello, bello, bello!!! Spero di rileggerti presto, sei una meraviglia. 🙂

  4. cri ha detto:

    Avevo le lacrime agli occhi giuro!in questi giorni ho riletto il libro e mi sono soffermata molto su quest’ultima parte cercando di inmaginare ciò che avresti scritto..è stato un finale pieno di emozioni!leggere che anche lui pensava di fare l’amore con lei tutte le volte mi ha rattristita ancora di più perchè anastasia pensa il contrario..quando hai scritto”ho bisogno di te..di nient’altro che te” ho iniziato ad urlare “e diglielo stupido!”..questa storia mi è entrata nelle ossa e sono sicura che non ne uscirà mai!sei stata magica e non smetterò mai di ringraziarti per quello che mi hai fatto vivere leggendoti..sono triste per la fine del libro ma già in fibrillazione per il prossimo inizio e so che non ci deluderai!fai tutto con calma che tanto noi ti aspettiamo!chi se ne va da qua! 🙂
    PS:finalmente ho convinto mia sorella a leggere la trilogia e le ho anche detto di leggere la tua ff intanto,perchè capirà molto di più del mondo interiore di christian!

  5. Andromaca ha detto:

    Ho letto tutto d’un fiato la prima e la seconda parte, visto che sabato notte e domenica non ho avuto un momento per me stessa e per il nostro Mr. Grey. Io ho la sensazione di essere un tantino ripetitiva, cara Anita. Sei bravissima. Mi sento come quando ho finito di leggere il primo libro della trilogia: sto male per come si sono lasciati, per il profondo dolore dei nostri due eroi, ma soprattutto è il tormento di C che mi stringe il cuore. Tormento che tu sai ben rappresentare con la sua anima scissa tra tante inclinazioni. Anche se capisco il tuo bisogno di staccare un po’ (e ti invito a fare ciò che Mellie ti consiglia), so che mi mancherà l’appuntamento con la tua ff, ma come hanno detto in tante, nell’attesa potrei rileggere dal primo capitolo. E poi sono sicura che neanche tu riuscirai a stare lontana da noi 🙂 come hai scritto nella risposta qui sopra. Baci

    • A. ha detto:

      Grazie mille Andromaca….e no, infatti il solo pensiero mi intristisce! Per il momento però sposto la pubblicazione di due giorni….quindi il prossimo capitolo lo leggerete lunedì 🙂 E poi, non è ancora Natale…le ferie forse tra due settimane! Baci!!

  6. monica ha detto:

    ANITAAAAAA!!! oh mio Dioooo sto piangendo che cosa è successo…. non mi abituerò mai al dolore di qst finale ma leggerlo dal punto di vista di C. è davvero impressionante 🙁 cmq sei stata magistrale come sempre.. e ora spero presto si continua cn il nero sarà ancora più bello lo so già….. sei GRANDEEEEEE( stavolta le maiuscole urlanti sono meritatissime) a presto

  7. Fra ha detto:

    Anita sono senza parole! Sai guardargli veramente dentro…e questo svela anche quanto tu sia una persona profonda… Tocchi ogni punto di vista, ogni sua debolezza, non lasci niente… Si vede che scrivi con attenzione e non “tanto per…”!

    Sono d’accordo con Mellie quando ti consiglia di prenderti un po’ di tempo per te, e non sentirti in obbligo di postare ogni settimana! Sinceramente dopo che mi hai risposto alla domanda settimana scorsa (immaginavo non ci impiegassi 2 ore a scrivere un capitolo..) l’avevo pensata anche io questa cosa, ma non avendo confidenza con te non l’ho esternata!quindi…appoggio in pieno la proposta! 😃
    E se proprio non vuoi smettere di scrivere avvantaggiati per le prossime settimane! 😉
    Per quanto ci mancherai, ti meriti in po’ di vacanza!!

    …per il resto…grazie ancora…

  8. agnese ha detto:

    Anita carissima sto piangendo come tutte…..è troppo bello e emozionante quello che hai scritto e sono rimasta senza parole…non finirò mai di ringraziarti per tutte queste emozioni…..grazieeeeee baci infiniti!!!!!

  9. Mellie ha detto:

    Piccolina mia E’ UN CAPOLAVORO… Si maiuscole urlanti
    Ho i brividi e la pelle d’oca e non c’entra per niente il freddo. Quante volte ho immaginato quello che Christian provava in questi momenti e tu sei riuscita a superare ogni mia più rosea aspettativa.
    Non mi aspettavo che distruggesse la Red Room ma poi ho compreso che fa da contraltare a quello che pensa lei in lacrime disperata sul letto e cioè che il dolore fisico delle cinghiate è nulla rispetto alla devastazione di averlo lasciato.
    Amoruzza mia hai dato una degna conclusione al Grigio e ti sento energica e frizzante pronta per il Nero ma… c’è un ma 🙂 Se non fai come prescritto dal medico 😉 vengo li ti fascio quelle benedette manine così da impedirti di digitare sulla tastiera ma siccome si ripercuoterebbe pure nel tuo lavoro evito.
    Quindi pausetta 😀 Leggi qualcuno dei libri che ti ho consigliato tanto a noi non ci schiodi di qui e chi ci ammazza, anzi ti perseguiteremo per avere il seguito. Baci <3

    • A. ha detto:

      grazie Mel 🙂 Davvero! Io invece ho sempre immaginato che distruggesse tutto…mi sento un po’ come lui e quando soffro sono orientata alla distruzione di tutto quello che mi fa male vedere…Ho pensato che siccome era quello “il luogo del delitto” allora avrebbe distrutto la stanza, In un modo avrebbe dovuto sfogarsi e, per quanto la James ci ha abituati a vedere ogni desiderio di Christian esaudito all’istante, una sessione con Bastille senza preavviso sarebbe stata improbabile e riduttiva 🙂 E siccome Christian si lascia andare alla violenza, fa fatica a domare la sua rabbia, ma non fa del male a nessuno, onde evitare di far picchiare Taylor ho preferito se la prendesse con l’unica cosa contro cui potesse prendersela. La sua stanza segreta, che è un modo come un altro per prendersela con la parte di sè che ha allontanato Anastasia. (Ok…io che faccio l’autocritica profonda dei mie scritti sono incommentabile peggio di Clarisssa con tre s)!

  10. paoladonati ha detto:

    Straordinario! Questo e’ il vero Christian!
    Mi unisco alle lacrime generali e ti ringrazio per i momenti bellissimi che ci fai vivere.

  11. iaia19 ha detto:

    Oddiooooooooooo….te mi vuoi far morire di crepacuore…non sopporto che stiano separati………che sofferenza…sei bravissima!

  12. Rosalba ha detto:

    Bravissimaaaaaaa!!!!!!
    baci!!!!

  13. katiuscia ha detto:

    bravissimaaaaaaaaaaa…adesso nell’attesa del secondo me lo rileggo tutto ahahahh ti auguro un NATALE SERENO E soprattutto
    RIPOSANTE

    • A. ha detto:

      Grazie….ma io lunedì sto qui di nuovo!! 😀 Baci!

      • Patrizia ha detto:

        CHE BELLO! Katiuscia ( mia sorella ) hai visto che Anita mi accontenta scrivendo il capitolo in cui fanno pace? Anita, mia sorella diceva che io sono una ” fissata” e non voglio farti riposare. Ma io non c’è la faccio senza la tua dose settimanale di ff. Già adesso sto contando i giorni e le ore! Scrivi in modo fantastico…..Però se proprio devi riposarti……..prenditi tutto il tempo necessario, noi siamo qui ad aspettare!

  14. Simba ha detto:

    Anita!!!! Bellissimo, complimenti! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce la catena di pensieri che ha portato Christian a comprare l’ipad e a fare una dichiarazione d’amore indiretta tramite la musica! Non vedo l’ora.. aspetto il prossimo lunedi con molta molta molta ansia.. ma in attesa rileggero’ i tuoi capitoli precedenti! Ancora complimenti, bravissima! E soprattutto GRAZIE.

  15. Annarita ha detto:

    brava brava brava ……. un finale bellissimo e pieno del tormento del povero Grey, ti aspettiamo dopo le feste oppure lunedi 🙂 ti auguro un felice e sereno Natale baci

  16. Loredana67 ha detto:

    Ciao Anita sono tornata a casa dal lavoro da poco la prima cosa che ho fatto e leggere la seconda parte. Mia carissima amica stavolta sono veramente una fontana, mi sono dovuta fermare due volte , le lacrime nn mi permettevano di leggere. Nn ho parole dei Strepitosa!!non ti conosco personalmente da devi essere davvero una persona speciale, perché solo una grande con un cuore e un’anima meravigliosa e ‘ capace di questo, di emozionare e di rendere tutto quanto speciale. Ti auguro tutto il meglio dalla vita. A presto con affetto😘😘

  17. mimy1987 ha detto:

    Ciao Anita…ti leggo sempre ma nn trovo mai le parole x esprimere la mia ammirazione x quello che ci trasmetti …ora alla fine di questo capitolo solo una continua a girarmi per la testa “Fantastica”!!!
    … Buon Riposo !!!!!
    Mi mancherai !!!!
    🙂

    • A. ha detto:

      No, dai…non dire così!!!Lunedì nuovo capitolo, promesso! Ho avuto il permesso della mia dottoressa Mellie 😀 !! Grazie mille comunque!! Baci!

  18. marcella pencelli ha detto:

    brava , brava brava , sto letteralmente piangendo ,un abbraccio a presto , e ricordati che noi siamo qui ad aspettarti , auguri anita a te e famiglia , di un sereno natale , un bacio e riposati , con tanto affetto ♥

  19. tina ha detto:

    abbiamo avuto grazie a quello che scrivi tutte le stesse emozioni …….grande grande anita …..e meravigliose queste donne che amano come me christian e ana ….meravigliose……a cmq volevo informarti che anche mio marito ha letto la trilogia e gli e’ piaciutaaaaaaaa

    • A. ha detto:

      Un applauso al marito di Tina, per favore!!!!olèèèèè!! Finalmente un uomo che apprezza queste cose!! Donna fortunata!! Grazie mille comunque!! baci!!

  20. Alina ha detto:

    Leggere questi capitoli e’ stato come mettere a posto i pezzi di un puzzle. Dopo aver letto la trilogia mancava qualcosa… Trovandoti ho riempito i bucchi.Grazie di cuore, Anita!!!!Le cose più belle della vita non si vedono con gli occhi, ma si sentono con il cuore!!! Baci, a lunedì!!

  21. Vanna ha detto:

    Bellissimo!!!! Grazie Anita

  22. giulia ha detto:

    Beh che dire che non abbiano già detto tutte le altre? Non ci deludi mai…..è stato intensamente toccante e non oso immaginare come sarà devastato Christian nei famosi successivi “5 giorni senza Anastasia”. Ti prego non farlo soffrire troppo. A proposito che ne è stato del tuo periodo di riposo?

  23. silvana ha detto:

    Carissima…..cosa dire…..io mi emoziono sempre di più……adoro Christian Grey ed adoro il tuo racconto….spero di risentirci presto…….baci

  24. Giorgia ha detto:

    Wowwwww bellissimo…amo troppo il tuo lavoro ti prego,lo so che non dovrei,ma nn fare una pausa troppo lunga😭
    Il tuo modo di scrivere,la tua storia sono in assoluto quelle che preferisco tra tutte quelle che ho letto…sei incredibile
    Questo capitolo mi ha emozionata il che non mi succede spesso quindi grazie!a presto bacio☺️

  25. tina ha detto:

    Ciao anita come stai?????spero bene!!!!! Volevo chiederti se sei tu che ti occupi della pagina facebook dedicata/ alle fan perche’ dovrei registrarmi per accedere e volevo essere sicura di fare la cosa giusta…. mi fai sapere ????? Mi incuriosisce mellie…. e’ una tua amica o una tua collaboratrice? Ti vuole molto bene ….

    • A. ha detto:

      Allora…collaboro con una pagina FB, si chiama “Cinquanta sfumature Le fan di Mr Grey” e pubblico anche lì i miei capitoli…Per quanto riguarda Mellie…è la mia amica, la mia confidente, il mio cuore, la mia dottoressa personale e pensa a me più di quanto faccia io, nonostante la distanza che ci separa 🙂 E anche io le voglio un mondo di bene! Ancora di più perché è stata questa fan fiction a farci conoscere e diventare così amiche 😀 Quindi quando sarò vecchia potrò dire di aver fatto almeno una cosa buona nella mia vita!

  26. tina ha detto:

    Era proprio quello che volevo sapere !!!!! Posso aggiungermi anche io tra le fan???? Grazie!!!!

  27. Rosy ha detto:

    Carissima Anita, leggevo la tua storia su un altro sito e quando hai interrotto mi si è spezzato il cuore!!! La tua è la migliore storia che ho letto dal punto di vista del mitico Mr Grey 😀 ho cercato x settimane qualche link sul precedente sito che mi portasse a questo blog e finalmente 2 giorni fa l’ho trovati su facebook 😀 nn immagini la mia felicità 😀 spero continuerai a scrivere del tuo Christian Grey nei successivi libri, io sarò qui a seguirti 😀 complimentissimi 😀 un bacio grande :-*

    • A. ha detto:

      Grazie mille! Mi dispiace non aver potuto avvisare…ma il moderatore mi ha bannata e dunque non potevo più scrivere 🙂 Sono contenta tu mi abbia trovata…e spero continuerai a seguirmi…grazi mille!! un bacione!

      • Rosy ha detto:

        Capisco… però credo che almeno x rispetto verso noi lettori il moderatore avrebbe dovuto segnalare il tuo blog x continuare a seguirti!!! Kmq non ha più importanza: ora ti ho trovata e sono felicissima 🙂 in 2 giorni ho letto tutti i capitoli mancanti 🙂 davvero meravigliosi 🙂 volevo chiederti anche quando pubblichi solitamente i capitoli??? Saluti ♡♥♡

  28. samantha ha detto:

    Meglio matt boomer

  29. dany ha detto:

    Di solito odio i lunedi, ma da questo momento li aspettero con anzia…….carissima anita ho provato e non ho trovato.. ahahah

  30. Daniela ha detto:

    Ti ho scoperta da poco …non riesco a fermarmi…grazieeeee sei bravissimaaaa

  31. Andre ha detto:

    Finale spettacolare Anita. Ora mi devo riprendere dal pianto per leggere ancora uno o due capitoli .La fortuna di aver scoperto da poco il blog è che ho tanti capitoli da leggere 🙂 Sei un mito!

    • A. ha detto:

      Grazie mille! Scusa per il pianto!

      • Andre ha detto:

        Figurati 🙂 Non sono neanche una che piange facilmente, ma le emozioni che mi hai fatto provare con questo capitolo erano troppo forti. E scusa se lacio un commento per ogni capitolo ( visto che arrivo tardi sul questo fantastico blog).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *