Cinquanta sfumature di Mr Grey – Capitolo 25

You may also like...

94 Responses

  1. Anna ha detto:

    O mamma mia, sul finale mi son venuti i brividi sulla schiena! Grazie Anita per nn averci lasciato, un abbraccio.

  2. Mellie ha detto:

    Brividi, pelle d’oca, occhi velati e la sensazione che qualcuno mi abbia dato un pugno allo stomaco…. Cavolo piccolina ci sai fare non c’è che dire.
    Unico neo la super-iper-megastronza che avvelena il cervello del mio adorato Christian ma con la frase finale ho avuto la mia vendetta 🙂
    Tenera la telefonata con Grace (mi suona un po’ autobiografica <3, ma forse sbaglio). Dio quanto adoro Grace.
    Che dire si capisce che mi è piaciuto questo capitolo vero? Complimenti…
    Altro non dico tanto so che non mi ascolteresti (che figure che mi fai fare piccolina). Alla prossima Baci 😀 <3 <3 <3

    • A. ha detto:

      Grazie Mel….Questo capitolo è molto autobiografico…per una volta non ho avuto bisogno di immedesimarmi in un pazzo psicopatico stalker….e mi sono resa conto di essere una pazza psicopatica stalker con il cuore distrutto 😉 Almeno serve a qualcosa! 😀 Ripensa a Bomer, vedi come ti calmi!!

      • Mellie ha detto:

        Nooooooooooo Bomer nooooooooooo dai, come rovinare una bella atmosfera tu ci godi a vedermi incazzata vero? 😀

        • A. ha detto:

          Ma no…Bomer è un gran figo! Ma non è Christian (oddio, detto da me che ero Bomeriana convinta…è il massimo…..e poi sono diventata Hunnamiana convintissima…..e ora Dorniana sfegatata!! )

          • Mellie ha detto:

            Dorniane mi dispiace per voi (B perdonami) ma non mi avrete mai 😉

          • A. ha detto:

            Le ultime parole famose…prima di vedere il film…tienile a mente come quella volta che dicesti “chi, Cavill??Per favore no..con quella fascia da pesce lesso!”

          • Mellie ha detto:

            Non è giusto rivangare il passato (non so come si fa la faccina col broncio). Se postavano solo foto venute male che c’entro io?
            Ma comunque Jamie non è il MIO adorato Henry (B me l’hai ìceduto ricordi?)
            Comunque il film lo vedrò di certo, spero davvero che venga bene nonostante Jamie 😛 No scherzo dai sono così affezionata al libro che mi auguro venga fuori una cosa fatta bene 😀

          • A. ha detto:

            Ti piacerà anche Jamie….lo so!

          • B (sempre e solo B) ha detto:

            ehmmmmmmmmmmm mai dire maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          • A. ha detto:

            Gliel’ho detto B…..sarà dei nostri alla prima scena di FSoG….anzi…già alla locandina ufficiale!

          • Mellie ha detto:

            Cavolo mi aspettate al varco vero? 😀

          • A. ha detto:

            Sisisisi!

          • B (sempre e solo B) ha detto:

            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHHAHA (A. scusa il maiuscolo,ma ci voleva)

          • A. ha detto:

            Concordo…ci voleva!

          • ANNA ha detto:

            Anch’io adoro bomer, ma sinceramente guardandolo a fondo non è adatto a ricoprire il ruolo di Christian, a Jamie invece non gli avrei dato un dollaro bucato, invece l’adoro! Ana non mi convince al 100% ma do sempre il benificio del dubbio.

          • A. ha detto:

            A me piacciono come coppia…poi staremo a vedere 😉 Però anche nel video amatoriale che è uscito fuori…mi sembrano molto adatti per le parti entrambi 🙂

  3. mimy1987 ha detto:

    Ciao Anita che sorpresa … Ormai aspettavo il capitolo x domani!!! Invece l’email mi notifica il nuovo capitolo fantastico e Fantastica come sempre !!!!

  4. Rosalba ha detto:

    Cara Anita…..sei strepitosa!!!!
    Questo capitolo è come lo immaginavo,
    sei meglio della James…
    è ben scritto…ben costruito……
    Mi complimento ancora con te
    e ti saluto con affetto….<3

  5. Sara ha detto:

    Bellissimooooooooooo. Lo sapevo che sei straordinaria e visto che ci sono ripeto alle ragazze quello che a te ho già detto…..spero che i produttori si impegnino davvero per realizzare questo film perché sono convinta che il modo in cui ci ha fatto sognare la James e quello in cui ci sta facendo sognare Anita con il suo (nostro)Christian saranno proprio difficili da eguagliare. Spero davvero, con il film, di rivivere le stesse emozioni e sensazioni che provo quando leggo…..ma chissà perché penso che non sarà così!!!!!!!!!!!!!!

  6. Loredana67 ha detto:

    Oh a Anita! Anita nn so cosa dire sono senza parole! E’ BELLISSIMOOOO! Tu sei straordinaria , avevo bisogno della mia dose settimanale. Adesso sarà più facile affrontare la settimana . 😘😘😘😘 a presto!!

  7. cri ha detto:

    Che bella sorpresa..non potevo chiedere di meglio per questo viaggio in treno!anita è stato meraviglioso questo capitolo!un mix di emozioni che ho provato mentre leggevo la trilogia..è stato sconvolgente!ho dovuto trattenere le lacrime altrimenti qui mi prendevano per pazza!xD..la conversazione con grace,il suo flusso di pensieri,la frase finale detta ad elena!tutto perfetto..non ho potuto fare a meno di leggere che questo capitolo sia autobiografico per te!mi dispiace davvero se hai dovuto provare questo dolore!però scrivendo credo che in un certo senso tu riesca a liberarti e che tu ti senta meglio!ti aspetto la prossima settimana!non vedo l’ora!

    • A. ha detto:

      Grazie mille! 🙂 sì, era un po’ più sentito degli altri…infatti è più corto perchè l’ho lasciato a metà un sacco di volte 🙂 Però alla fine è uscito fuori 😉

  8. tina ha detto:

    Allora ….da dove comincio???mi hai lasciata completamente scioccata !!!! Hai descritto in modo eccellente il nostro beniamino pensando a lui nei giorni dell’ abbandono proprio come lo avevo sempre immaginato brava anita ….io ho sempre visto matt nei panni di grey e credimi ho faticato non poco immaginare altri al posto suo ma piano piano ….me lo faro’ piacere 🙂 grazie ora inizio la settimana piu’ carica tvb ciao amiche:-) mi spiace se hai sofferto per amore ..un abbraccio 🙂 🙂

  9. sara ha detto:

    Anita non ci sono parole…. Adoro il tuo Christian, adoro pensarlo nei momenti di sconforto, mi piace come hai descritto il suo dolore, ho adorato profondamente il suo dialogo interiore, il dialogo con la madre e con Elena. Al suo ” Ti voglio bene mamma, ti voglio bene “, ma non so dirlo” ho pianto, come una fontanella…. Sei grande… A volte evere un bagaglio “pesante” da portarsi appresso ci fa eccellere in qualcosa, tu sei riuscita ad incanalare la tua sofferenza, a trasporla in questo scritto, ed hai creato, a mio avviso,qualosa di sublime. Sfruttala sempre così, un bacio, con affetto, la tua assidua lettrice, Sara.

  10. giulia ha detto:

    Un altro bellissimo ed emozionantissimo capitolo. Ho amato il fatto che sia stata Grace con le sue parole a permettere a Christian di reagire, premurosa e dolce solo come una madre può essere. E che dire di Elena? Ti ringrazierò a vita per aver fatto si che rispondesse in quel modo alla strega….ah che soddisfazione!…Nei commenti, se non ho capito male, ho letto che qualcosa di simile è successo nella tua vita, se questo può esserti di conforto e aiutarti sappi che noi siamo qui per TE in qualunque modo, anche solo tenendoti su il morale …….BACIONI

    • A. ha detto:

      Tranquilla! 😉 Grazie per i complimenti! Sapere che vi è piaciuto qualcosa che nel libro non esiste mi fa davvero piacere 😀 Grazie!!

  11. Romina ha detto:

    Bello, bello, bellissimo, questo capitolo, il dialogo con la mamma è da brividi ed il finale…beh queste si che sono soddisfazioni, eh che cavolo! Brava Anita come sempre hai saputo interpretare Christian ed i suoi sentimenti, stati d’animo e crescita interiore alla perfezione e soprattutto hai saputo trasmetterli a noi, ops, almeno parlo per me, a me li hai trasmessi. Grazie e complimenti!

  12. Fra ha detto:

    Anita è stupendo! Questo e il prossimo sono i miei due capitoli preferiti della trilogia… Il racconto del dolore di Christian è stato veramente commovente e l’ho trovato molto più realistico e profondo di quello di Anastasia (che poi, per carità, nella vita reale ognuno reagisce come meglio crede alla sofferenza ☺, ma nel libro mi sembrava quasi forzata, come se avesse dovuto dimostrarla a qualcuno!).
    La telefonata con la mamma mi ha sciolto letteralmente e quella con Elena è stata una bellissima sorpresa!! Bravissima Anita, è bellissimo! (Ormai divento anche ripetitiva, non ho più aggettivi… 😛 )
    Grazie mille per questo regalo di Natale e tanti auguri a tutte! 😃

  13. paoladonati ha detto:

    Che dire oltre che sei straordinaria, Anita?
    Che bel risveglio stamattina! E grazie per avere continuato a scrivere nonostante la fatica che questo senza dubbi comporta!

  14. agnese ha detto:

    Grazie Anita…questo capitolo mi è entrato nel cuore… sto singhiozzando per l’emozione e nello stesso tempo soddisfatta per come hai messo a tacere la babbiona, che rabbia che mi fa quella donna….grazie per aver inserito mamma Grace e per il conforto che riesce a dare a Christian proprio come una mamma sa fare….ho ricominciato a rileggere dal primo capitolo sono arrivata al 19° e non riesco ad andare avanti ho la pagina ferma da due giorni e continuo a leggere questa frase..”.E il pensiero dei giorni che passeranno senza vederla, la paura che lei possa decidere di ripensarci in merito al contratto o, peggio, possa decidere di non fare più ritorno dalla Georgia, mi stravolge lo stomaco.”…ecco io ho lo stomaco sottosopra…ho letto tantissimi libri nella mia vita, non sono giovanissima e questa trilogia mi ha preso come nessun libro l’abbia mai fatto…poi ho trovato te Anita e mi hai fatto scoprire il libro dalla parte di Christian…era quello che sognavo e che speravo un giorno di poter leggere….quindi grazie grazie e ancora grazie…ti abbraccio anche se virtualmente forte forte…..

  15. marcella pencelli ha detto:

    SPETTACOLO , MI FAI SEMPRE SCAPPARE UNA LACRIMUCCIA , GRAZIE TESORO , UN BACIONE ♥

  16. Rosy ha detto:

    Wow 😀 semplicemente Wow 😀 mi aggiungo anch’io alla schiera delle fontane 😀 sei riuscita a descrivere così bene il dolore di Christian che me lo sentivo sulla pelle… Magnifica!!! E poi la fine è stata sconvolgente: la naturalezza con cui ammette di essere innamorato di Ana 😀 la strega Robinson ci resterà secca 😀 e adesso attendiamo la prossima domenica 😀 bacioni :-D:-*

  17. silvana ha detto:

    Sono fiera di te……

  18. Annarita ha detto:

    Grazieeeeee bellisssimo ora riposati passa buone feste 🙂

  19. Alina ha detto:

    Il bello dei sogni e’ che alla fine si avverano… Lo dimostra x me questo capitolo… Il passaggio della James dal 1* al 2* secondo me è’ stato un può superfluo… Ho sempre pensato cosa ha fatto Christian i 5 giorni… Ancora 1000 grazie Anita!!!!

  20. dany ha detto:

    Waooo!!!!!!! Ke colpo di scena ( brutta z….cc……a ) tie ‘………. immagino la faccia di elena ahahah…. carissima Anita non avrei potuto leggere un CG migliore del tuo….aspetto il resto delle sofferenze , e poi e poi e poi ………..kiss kisss

  21. tina ha detto:

    Che bello leggere le emozioni che hai trasmesso a tutte 🙂 🙂 si e’ vero dolce anita abbiamo tutte un po’ sofferto per amore…ti auguro di cuore di trovare la persona giusta e chissa’ magari un cg 🙂 🙂 solo che lui e’ unico..cmq se la sofferenza passata ti ha portata qui da noi a scrivere cosi bene be’ non tutto il male viene per nuocere !!!!brava. …e grazie

  22. monica ha detto:

    ANITAAAA ECCOMI CI SN ANKE IO!!! Finalmente un capitolo tt tuo senza appoggio, senza trama… tuo e sl tuo e dv dire ke é MERAVIGLIOSO! Bello tt dalla prima all’ ultima parola e nn sai cm sn ansiosa del prossimo, dei prossimi. sei grande Anita GRANDE GRANDE

  23. iaia19 ha detto:

    Che devo dire che non hanno detto tutte le altre…non riesco a smettere di leggerlo…la sua sofferenza strazia il cuore…poi finalmente lo ammette…la ama…wow…un tuffo al cuore…sei meravigliosa Anita…non smettere mai!

  24. nannarella82 ha detto:

    beh…che dire….ho letto tutto in due giornate….effetto droga…dunque davvero:complimenti! Anche se ovviamente questa rimane comunque un’ottica maschile creata da una mente femminile e quindi molto difficilmente reale…è sempre bello sognare!
    Ad ogni modo ora non vedo l’ora di andare avanti a leggere….ci sono un paio di scene nel Nero che son curiosissima di vedere come interpreterai per Christian! Davvero brava, continua così!

  25. Dany ha detto:

    Anita, finalmente ci siamo, mi sei mancata terribilmente. Forza batti un colpo!!!!!!!!!!

  26. elisir ha detto:

    Finalmente ti ho ritrovata 3 gg fa. Sei sempre la migliore. Ho provato a leggere le altre storie ma nulla….come te non ce n’è. Problena…..come si fa x recuperare i capitoli dal 1º al 15º? Quello dove lui la porra x la prima volta in albergo è favoloso!!!!!

  27. elisir ha detto:

    Ciao Dani. Grazie delle informazioni ma anche passando da qui non si aprono. Mi dicono errore 404. Peccato!!!!

  28. Mellie ha detto:

    elisir ho controllato e si aprono tutti i capitoli dal primo all’ultimo, forse è un problema tuo o sbagli a cliccare 🙂
    Prova a fare così in alto alla pagina vicino alla scritta Home c’è Fan Fiction ci passi col mouse e sotto compare la scritta Cinquanta sfumature di Mr Grey ci clicchi su e ti apre una pagina con i capitoli a ritroso in ordine decrescente. Per leggere dal primo Capitolo basta scorrere in giù e cliccare su Articoli più vecchi fino alla pagina che lo contiene. Spero di esserti stata utile e Buona lettura 😉

  29. elisir ha detto:

    Ragazze siete dei miti…il problema era il ce. Da pc tutto ok! Grazieeeee!!!!!!
    Anita dove sei!!!!????

    • Dany ha detto:

      Vorrei saperlo ankio. ..Anita aaaaaaa dove sei

      • A. ha detto:

        Ragazze! Tranquille…questa settimana ritorno, giurin giurello…mi sono lasciata trasportare dalle festività e dal pc rotto…ma da questa si riparte! Promesso!! Un bacio a tutte!! Anche alle nuove/vecchie conoscenze!!! :*

  30. Loredana67 ha detto:

    Sono contentissima Anita di sapere che torni alla carica, spero tu ti sia riposata abbastanza perché francamente nn c’è la fascio più ad aspettare. Mi sei mancata pallottina💓 a presto🙋

  31. tina ha detto:

    Anita siamo in astinenzaaaaaa!!!!!! Tornaaaa oggi non so piu’ quante volte sono andata a sbirciare se per caso avevi messo il nuovo capitolo……ciao fanciulle!!!!!!

  32. tina ha detto:

    vabbe’ ti perdono……..scherzo !!!!!!!tranquilla mi sono armata di pazienza….

  33. tina ha detto:

    Grazie pannocchietta!!!!!!!!

  34. fioredighiaccioema ha detto:

    Anita… leggo e rileggo e ririleggo e continuo a rileggere… come se nella vita non avessi davvero nulla da fare… non è così, ma non importa… bello bello bello… si… fa piangere…. molto… e come mi piace lo “schiaffo” che Christian dà a Mrs. Robinson… brutta struga perfida e pedofila!!!
    meraviglioso…
    sei davvero magnifica!!! Grazie

  35. Daniela ha detto:

    Anche questo capitolo…divorato 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *