Scelto Paul Clayton: sarà Anthony Konechny
Scelto anche l’attore che interpreterà Paul Clayton, il fratello del datore di lavoro di Anastasia Steele. Si tratta di Anthony Konechny, conosciuto al grande pubblico per i suoi ruoli in “No Means” (2008), “The Trainer” (2013) e “Night Witness” (2014). A dare l’annuncio è lo stesso Anthony, con un tweet a cui ha allegato una fotografia della targhetta con il suo nome di scena.
Interessante……
A me non piace..non amo il genere di ragazzo come lui….ma tanto Paul non mi stava simpatico.. 🙂
A Dakota butta proprio male, povera. Ovunque si posi il suo sguardo, avrà visioni terribili 😀 … Beata lei!
Ahahahahahah!!
Fisicamente lo immaginavo cosi…nn il mio genere….infatti nn ho detto bello….preferisco taylor 🙂 🙂 sentito mellie!!!!ahahahah sai anita cosa mi chidevo ???? Chi doppiera’ la voce dei nostri beniamini????ascolto le varie voci e cerco di immaginare loro …sono proprio fuori….
non lo so…ma la voce di jamie dal vivo è sexy…lo vedrò in inglese sicuro!
Sinceramente di lui non me ne poteva fregare di meno 🙂 uno dei personaggi più inutili se non per il fatto che fa ingelosire un po’ C, ma tanto C si ingelosisce pure del gatto 😛
tina io ti avverto rischi la tua incolumità 😀
Ahahahahah!!!Ragazze…io credo che il buon Taylor aiuti tutte!
questo ragazzo troppo pompato!!!!…il nostro Christian e Taylor tutta un’altra cosa!!!!!
Giààà! 😀
Melli …calmati….ahahahah meno male ke siamo lontane!!!! Taylor e’ STREPITOSO!!!!!! Nn ti arrabbiare 🙂 🙂 cmq tornando al belloccio di paul …..ha una piccola particina….quel tanto x far ingelosire il nostro beniamino…..