Cinquanta sfumature di amnesia – Capitolo 17

You may also like...

16 Responses

  1. cri ha detto:

    Wow che capitolo!emozioni a non finire..avrei tirato molto volentieri per i capelli quella strega per allontanarla subito da loro!ma che crede di fare?!?meglio che scompare quella gallina perchè altrimenti le faccio fare io una brutta fine!
    E l’arrivo all’hotel?quanta dolcezza e tenerezza 🙂 mi si è stretto il cuore a leggere quella parte 🙂 christian sta cercando di fare di tutto pur di farle tornare la memoria..non riesco a capire la sua mossa nel finale riguardo la sculacciata :/ voleva vedere se parlandole così ana riuscisse a ricordare qualcosa o l’ha fatto solo per capire in che modo ana avrebbe reagito?
    Sta di fatto che sia riuscito a cavarsela e ad uscirsene con una risata xD
    L’ultimo pensiero di ana per josè farà scatenare il nostro mr grey..sono sicura che ne vedremo delle belle 😀
    Andromaca ogni settimana i capitoli si fanno sempre più belli e avvincenti!grazie per aver deciso di condividere questa storia con noi..sei bravissima e i complimenti te li meriti tutti 🙂 <3 notte ragazze :*

  2. Mellie ha detto:

    Bravissima Andromaca 😀
    Per un attimo ho temuto il peggio, ma ho paura che la burrasca sia solo rimandata 🙂
    Che odiosa che è quella donna…. dovrebbero impedirle di andare a piede libero a combinare danni. Grrrrrrrrrr mi fa innervosire a più non posso
    C mi ha fatto molta tenerezza nella stanza d’albergo, povero tesoro. Credeva davvero che A avrebbe ricordato qualcosa.
    Pensavo che dopo quell’amplesso focosissimo all’accenno delle sculacciate lui avrebbe cominciato ad accennare qualcosa ad A. Chissà come sarà impanicato non vorrà destabilizzarla o peggio ancora spaventarla.
    Mi piace questo tour dei ricordi per far tornare la memoria ad A 🙂 è come tornare sul luogo del misfatto, cioè nel luogo in cui ci siamo innamorati di questa splendida coppia 😀
    Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😉
    Alla prossima Andromaca <3 un abbraccio 😀

  3. ale ha detto:

    meravigliosa questa parte, menomale che Elena non si e’ soffermata a lungo, mi si stava gia’ ribaltando lo stomaco, e che dire del ritorno all’Heatman, quante belle emozioni..ora aspetto le scene del bar, chissa’ se sara’ la volta buona per far rivivere qualche ricordo XD a settimana prossima cara Andromaca, sei una droga piacevole per tutte noi ormai, baci a te e tutte le fans ultra-affezionate

  4. Romina ha detto:

    Bello Andromaca, sono tornati a Portland e stanno cercando di rivivere i loro primi momenti insieme. Delle strega lascio correre perché proprio non la reggo, certo che Anastasia ha proprio un sesto senso ha subito capito che non è solo gelosia ma c’è un qualcosa in più, anzi che i due hanno comunque avuto qualcosa insieme, pensavo che Christian poi gliene parlasse come aveva detto ma evidentemente poi gli sarà passato di mente 😉 .
    Quando gli ha detto della sculacciata pensavo che ricordasse qualcosa ed invece nulla….il buio.
    Ora poi il pensiero su Josè, oddio se sapesse quando lo odia Christian…..vedremo!
    Alla prossima!

  5. Lea ha detto:

    Come sempre capitolo bellissimo e ricco di emozioni… 🙂 ogni volta me lo divoro in 5 minuti e quando arrivo alla fine mi pento di non averlo letto più lentamente… e allora lo rileggo XD sono proprio andata fuori di testa per la tua storia…!! 🙂
    è bello come cerchi di far rivivere episodi già accaduti… sei veramente bravissima!!!
    ma come faccio ad aspettare una settimanaaaaaa :'(
    un bacione <3

    ps= chissà se odierò Josè anche nella tua ff.. (sempre che ci sia posto per lui XD )

  6. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Oh che dolci che sono ♥
    Quella stronza rugosa di Elena, come si permette di salutare Christian baciandolo e toccandolo??? Non ha ancora recepito il messaggio che deve stargli alla larga??? Beh glielo faccio capire io a suon di calci in c__o!!!
    Anche Ana percepisce subito il disgusto e la pericolosità di quella specie di donna, infatti lo dice, non si tratta solo di gelosia, a differenza di ciò che ha provato dinnanzi a Gia Matteo o alla caposala del ristorante… Le sue sensazioni la stanno mettendo in guardia!!!
    Speriamo che, famiglia a parte, nessuno, soprattutto Elena, venga a sapere dell’amnesia di Ana… Quella vecchia stronza subito se ne approfitterebbe dicendole cazzate!!!
    Ti prego Andromaca, dato che la storia la scrivi tu, non potresti tipo farla morire, oppure farle capitare qualcosa di brutto 😀 ???
    Ecco la mia vena sadica 😀
    Piccolo dolce Christian, spera con tutto se stesso che Ana ricordi qualcosa in quella stanza d’albergo così importante per loro 😀
    In effetti, anche se non ricorda, anche li Ana comunque sente qualcosa 😀
    Ah se quel divano potesse parlare 😀 ci hanno passato il 22esimo compleanno di Ana li sopra, il primo da sposati, nel periodo dell’incidente di Ray 😀 Christian ovviamente ricorda Ana, legate con le gambe divaricate, la sua pelle resa scivolosa e lucida dell’olio per massaggi, il suo profumo, le sue dritte sul modo in cui Ana doveva toccarsi 😀
    Io credo che, più che agitato e ansioso, Mr Grey era in piena erezione 😀
    La piccola Ana ha ricordato quanto le fosse piaciuta quella prima lezione di sesso orale in vasca da bagno 😀
    Mi piacciono molto le battute maliziose che Ana fa 😀 è una bella novità rispetto al personaggio che conosciamo 😀 spero che continuino 😀
    Come sempre Andromaca, gran bel lavoro ♥ continua sempre così ♥
    Non vedo l’ora di leggere cosa Christian le racconterà su Mistress Robinson!!!
    Un bacio a tutte le Greysessed ♥

  7. Andromaca ha detto:

    Grazie a tutte voi, sono lusingata dai vostri elogi.
    Proverò a rispondere ad alcune osservazioni: 1) qualcuno si è chiesto perché quella battuta sulla sculacciata. Potrebbe essere stato un tentativo di scuotere un po’ il subconscio di A, benché su quel fronte C vorrebbe rimandare il più possibile, io l’ho intesa come un momento in cui il granitico autocontrollo di C ha vacillato lasciando sfogo all’abitudine di una vita, anche se si è ripreso in extremis; 2) Elena, lei è odiosa tanto da far rodere il fegato, ma non ci sarebbe storia senza di lei e C ha promesso ad Ana che le parlerà di lei e lui, come sappiamo, mantiene le sue promesse. Ah, Mellie, acuta osservazione; 3) l’arrivo in hotel è stato romantico e sensuale perché Ana oltre a provare un’attrazione ineluttabile verso C, sente l’intimo bisogno di alleviare il tormento e la forte preoccupazione che avverte in lui e pensa di riuscirci creando nuovi bei ricordi, e la sua istintualità non è affetta dall’amnesia; 4) Josè, be’ staremo a vedere…
    Grazie a tutte, di nuovo, siete il mio farmaco per l’autostima. Baci

  8. Ida ha detto:

    Eccomi a leggere il tuo capitolo, Andromaca. Sono in ritardo. Sempre pieno di emozioni e di nuovi spunti sulla nostra amatissima coppia. L’accenno alle sculacciate da parte di Christian mi hanno fatto pensare che ANA avrebbe potuto avere qualche ricordo in proposito. Sono teneri nel fare l’amore e questa Mrs Grey mi sembra molto audace e piena di iniziative nei confronti del suo bellissimo marito. D’altra parte, la sua intraprendenza per il sesso orale era stata già manifestata nel,primo incontro tra i due all’Escala. Sentire da parte di ANA il desiderio di vedere Jose scatenerà la gelosia di Christian. Si sa che mal sopporta l’amicizia e le attenzioni di Jose. Vedremo cosa dirà Christian ad ANA a proposito della strega. Sarà un discorso molto scioccante per lei. Come sempre , Andromaca, sei bravissima. Non vedo l’ora di leggere il seguito.

  9. Giulia ha detto:

    Giuro……ho temuto veramente il peggio….ma scusa Andromaca non capisco come mai “quella” si sia avvicinata, lo abbia baciato e toccato visto che nel loro ultimo incontro C. Le ha chiaramente detto che non avrebbero più avuto nessun tipo di rapporto….mannaggia mi da’ veramente sui nervi!!!!!
    Dolcissima la scena in cui Christian entrando nella suite osserva le espressioni di ANA e il suo sussulto nel ricordare….ah quei divani!!!!!!!!
    Ana percepisce che una parte importante della loro storia e’ avvenuta in quel luogo e si rende anche conto che Christian avrebbe tanto voluto che lei ricordasse quei momenti…che tenero!!!!!!Lo adoro quando si mostra così vulnerabile e che rivuole disperatamente la sua ANA ma lo adoro anche quando si punzecchiano e tira fuori il suo lato giocoso ahahahh e’ da mangiare cavolo…..
    Comunque Cara Andromaca e’ stato un’altro capitolo bellissimo, tenero e coinvolgente come al solito ma non so perché ho la sensazione che presto non sarà più così……sbaglio?

  10. tina ha detto:

    Ogni volta leggo la storia con il batticuore…si perche’ ho sempre paura che possa accadere qualcosa di brutto …..tipo incontrare la vecchia babbiona ….mi quanto mi sta sul c..o….devo ammettere che diventa sempre piu’ avvincente questa storia ,sei brava a cambiare le scene e a tenerci col fiato sospeso…pero’ qualcosa mi dice che presto succedera’ qualcosa che mettera’ in discussione il loro rapporto…..questa Ana maliziosa mi piace tantissimo e adoro vedere christian in questa nuova veste cosi dolce e attento ai suoi bisogni ma temo che tutto questo nn durera’…grazie Andromaca per le emozioni che mi fai provare….ciao donnine…

  11. loredana1967 ha detto:

    WOW ci sono, in ritardo ma sono qui! Che dire, MAGNIFICO come sempre. Del resto ormai, come Anita, nn ci deludi mai. Ma qualcosa mi dice che i guai sono proprio dietro l’angolo e non sono proprio sicura che ANA capirà subito le cose che Mr Grey gli racconterà! Staremo a vedere! Brava, anzi bravissima piccolina, sei “LA MIA TERAPIA” 😜 un bacio a tutte le roommine a predto😍😍😍😍

  12. Andromaca ha detto:

    Grazie a voi per come mi sostenete e incoraggiate.
    Avete quasi tutte la stessa sensazione per ciò che riguarda il seguito, ma mi perdonerete se non vi anticipo niente 😉
    A Giulia che mi chiede come mai “quella” sia andata a baciare C, nonostante quest’ultimo avesse definitivamente chiuso con lei, rispondo: ma ti risulta che Elena abbia mai ascoltato C? Lo ha fatto tutte le volte che lui le aveva chiesto di lasciare in pace A?
    Un bacio a tutte, a presto

  13. Francesca ha detto:

    Ciao!! in ritardissimo ti dico che quando ho letto la frase finale ho sorriso e ho pensato “povero Christian!” Ahahah! Comunque bel capitolo, sono curiosa di leggere quando gli racconterà di Elena! :*** ciao a tutteee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *