The Office – Je suis à toi (seconda parte)

You may also like...

24 Responses

  1. Ida ha detto:

    Bennett malato ė molto tenero. Non vuole farsi vedere da Chloe debole e vulnerabile. Lei lo coccola e lo cura teneramente. In questo capitolo c’è tutta la dolcezza, l’angoscia e il timore di Chloe che Bennett possa deluderla e che la loro storia – una volta tornati a casa – possa svanire nel nulla. Sono adorabili con le loro incertezze. Ho trovato molto romantico quando Bennett dice a Chloe di indossare ancora la sua camicia ed anche il gioco delle cose che essi preferiscono. Sono dolcissimi quando parlano del tatuaggio e del significato che ha per Bennett. Chissà cosa faranno nel prossimo capitolo! Ho letto il libro ma ė leggermente diverso dal tuo racconto, Anita . Adoro entrambe le versioni, che mi danno sempre tanta emozione. Baci e buona notte.

  2. ale ha detto:

    ma quanto mi fan sognare questi due, che adorabili insieme soprattutto Bennett ahahah. mi e’ mancato leggere settimana scorsa, ora aspetto con trepidazione il prossimo..buonanotte Anita e buonanotte a tutte

  3. cri ha detto:

    Che dolciume!quanta tenerezza in questo capitolo 🙂 chloe giustamente è intimorita per quello che succederà al loro ritorno e bennett cerca di rassicurarla 🙂 quanto sono cambiati!hanno subito un’evoluzione assurda!odi et amo,come direbbe catullo!la parte più dolce è stata il loro raccontarsi,ridacchiare ed essere intimi anche solo tenendosi per mano o intrecciando le gambe 🙂 si erano creati la loro bolla ma,purtroppo,non può essere tutto perfetto..le ha promesso che a casa non cambierà nulla..staremo a vedere!
    al prossimo capitolo anita 🙂 bacini a tutte <3

  4. Alberta ha detto:

    Anita fantastico….ma farai la stessa cosa cn gli altri libri d qst storia??

    • A. ha detto:

      No, Alberta…questa è la fan fiction originale (mi sento tanto Klaus di TVD ora)….quindi l’ho tradotta perché secondo me rendeva meglio la storia…non so il perché dei tagli e della rieditazione del libro pubblicato…fossi stata una delle autrici avrei pubblicato questa e basta….gli altri libri, invece, sono stati pubblicati direttamente in quel modo…quindi non saprei proprio cosa fare di diverso…e le storie sono belle già così 😉

  5. Romina ha detto:

    Oddio che teneri!!!!!!! Sono dolcissimi e teneri e Chloe mi ha una tenerezza infinita nella sua paura di perderlo, di perdere il suo Bennett, quello che ha trovato a Seattle, quello nuovo, tenero amante, dolce! Si sono aperti per la prima volta, si sono raccontati, piano piano si stanno conoscendo e nonostante tutto aleggia sempre la paura che tutto possa finire, che la bolla in cui sono vissuti in questa settimana, una volta tornati a casa…esploda! Lei ha capito di amarlo, ma ha paura a dirglielo, forse pensa che il loro sia solo un rapporto fisico, anche se non se lo sono detti espressamente c’è già qualcosa di più tra loro, che forse fanno fatica loro stessi ad ammettere ed hanno paura delle conseguenze che questo loro rapporto possa implicare nelle loro vite!
    Poi lei che si prende cura di lui quando sta male…che chiama la mamma per sapere come curarlo, lui che si nasconde da lei per non farsi vedere nel suo momento di debolezza, lei che cerca alla fine mentre stanno per partire di ritrovare o solo avere conferma di quel rapporto nato dalla passione ma lui accorgendosi di questa sua necessità o solo debolezza e paura la rassicura dicendogli “Io sono tuo” …poi però c’è un piccolo velo di tristezza quando si lasciano la mano e percepisco in lei un senso di abbandono…..
    Sono davvero dolcissimi … li adoro sempre di più!!!!! Questa storia è bellissima! Grazie Anita ….. <3

    • A. ha detto:

      Devo essere onesta….neppure io l’ho adorato quando le ha lasciato la mano…avrei preferito continuasse a tenergliela…ma Bennett è un mito comunque e nei prossimi capitoli ci regalerà molte chicche romantiche!

  6. fiamma ha detto:

    Bellissimo capitolo !!!! Ma quanto sono dolci, Bennett malato e Chloe che si prende cura di lui….Io li amo sempre di più, questo capitolo era molto lungo grazie ancora Anita per tutto quello che fai per noi..
    Un bacio a tutte

  7. loredana1967 ha detto:

    Belli anzi no, BELLISSIMI tutti e due di una tenerezza commovente. Mi piacciono sempre di più. Sono più che mai curiosa di sapere come sarà il ritorno a casa😉 aspetto l’altro capitolo, intanto ti ringrazio per tutto il tempo che ci dedichi. Un abbraccio a te e a tutte le roommine😍😍

  8. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Oh ma quanto è tenero Bennett malato 🙂
    Finalmente almeno Chloe ha ammesso di amarlo 🙂 si prende cura di lui come una fidanzata amorevole 🙂
    Chissà che succederà nel rientro a Chicago…
    Non vedo l’ora di scoprirlo 🙂
    Capitolo fantastico Anita <3

  9. Andromaca ha detto:

    Mi piacciono molto di più adesso che Bennet e Chloe sono finalmente innamorati e consapevoli di esserlo e di voler continuare la loro storia. Il sesso arrabbiato che facevano prima era infuocato e travolgente, ma io preferisco quando c’è anche l’amore. Sono sdolcinata, lo so, lo so. 🙂 🙂
    Grazie Anita, bravissima

  10. tina ha detto:

    Che bei piccioncini……adorabili in versione sdolcinata…ora spero che Bennet mantenga la ptomessa che le ha fatto a chloe….un abbraccio a tutte e un grazie a te Anita per avermeli fatti scoprire…

  11. Valentina ha detto:

    È ufficiale anche io sono caduta nella trappola di Bennett! Home letto anche la versione “ufficiale”, ma questa è meglio!! Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *