The Office – Mormorii (prima parte)

You may also like...

13 Responses

  1. cri ha detto:

    Ero molto spaventata per la partaccia di emmett!meno male che tutto si sia risolto nel migliore dei modi!anche se chloe è rimasta comunque un pò spiazzata dalle parole di bennett..fa lo stesso male sentir mentire il tuo uomo!
    Tenerissimo il momento tra chloe e alice..sentirle dire a qualcuno ad alta voce che ama bennett mi ha intenerita 🙂
    La parte finale è stata dolcissima 😀 bennett si è completamente trasformato..da irresistibile bastardo è diventato un uomo dolce e amorevole..è vero quando dicono che l’amore ti cambia completamente!
    Non vedo l’ora di leggere il seguito e di vedere cosa succederà!continuo a non aprire la versione ufficiale..sono curiosa di finire prima tutta la fan fiction e poi passare al libro 🙂
    Un lavoro eccellente come sempre anita :* un bacio a tutte voi <3

  2. Ida ha detto:

    Pensavo che Emmett avrebbe scoperto qualcosa di più. Così non ė stato. Meglio! Bennett è riuscito a deviare i sospetti, dicendo bugie e mentendo spudoratamente su tutto. Cosa avrebbe dovuto fare?. Dispiace che Chloe si sia risentita sentendo le parole di Bennett. A quel punto doveva solo mentire per non creare conseguenze ad entrambi. La confessione di amare Bennett e tutto il resto al l’amica ha riaperto gli occhi a Chloe e, infine, è ritornata da Bennett. Che teneri! Ė la prima volta che teneramente se ne stanno abbracciati, con amore e tenerezza. Una dimostrazione di puro amore, senza la frenesia del sesso sfrenato che avevano sempre fatto. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Oddio quanto amo questa coppia!!! Grazie Anita e un forte abbraccio e gratitudine.

  3. lia ha detto:

    Complimenti bellissimo capitolo hai la grandissima capacità di farmi vivere le emozioni le sensazioni dei due protagonisti cosa che nn ho provato leggendo il libro sei molto brava ^-^
    Grazie

  4. ale ha detto:

    grande sis, un altro stupefacente capitolo, mi stava venendo un’ansia nella prima parte solo a sentir Emmett scassamaroni. Per fortuna non ha sortito alcun risultato la sua sfuriata a discapito del malumore di Chloe. bellissima anche la parte finale fatta di tanta tenerezza XD buonanotte a tutte

  5. tina ha detto:

    L’hanno scampata bene con emmett…pensavo li beccasse sul più bello . Mi spiace che abbia dovuto mentire cosi a suo fratello ma in fondo ha fatto quello che chloe gli aveva chiesto …ho la sensazione che la ex di bennett porterà un po’ di problemi fra loro…o sbaglio piccola anita??? Cmq lui e’ pazzesco sia quando è l’irresistibile bastardo…che quando si trasforma in un uomo dolcissimo e pieno di attenzioni x la sua amata, perché ormai e’evidente che è innamorato cotto di lei…grazie x l’ ottimo lavoro che come sempre hai svolto in modo impeccabile…BRAVISSIMA!!!!!

  6. Mellie ha detto:

    Capitolo strepitoso questi due sono di una tenerezza unica oramai 😀
    Anita grazie mille per le tue traduzioni 😉
    Ora….. devo proprio confessarti che mi sono spoilerata un po’ di pagine? 😛
    Perdonami ma è stato più forte di me 🙂 Mi vuoi bene lo stesso vero? <3
    Sono arrivata alla parte più emozionante quando dormono da lei <3 avevo gli occhi a cuoricino 😀 Sono troppo stupendi <3 e comunque nonostante il nome impronunciabile Carrington rules 😉
    Se un giorno incontrerò le scrittrici dovranno darmi un valido, anzi no validissimo motivo per attentato alla FF originale in questo modo e aver pubblicato quello…. SCEMPIO.
    Alla prossima Piccolina mia <3 Ti voglio bene
    Un abbraccio a tutte le Roomine 😀 mi spiace non essere più presente come prima ma il lavoro chiama 🙂 mi mancate tanto però <3 e quando ho tempo vengo a leggervi anche se non posso rispondere 😉

  7. Romina ha detto:

    Bello come sempre, bellissimo!
    In questo capitolo si percepisce tutta la paura di Chloe, la paura di non essere amata come lei ama.
    Posso capirla perché non si è mai obiettivi quando ci si è dentro, alla fine è stata lei a chiedergli di tenere la loro “storia” nascosta però quando sente che dice ad Emmett che non c’è nulla tra di loro ci sta male perché è come se vedesse realizzato il suo peggiore incubo. Lei non riesce a capire che lui la ama come lei ama lui…del resto fanno tanto sesso ma parlano davvero poco di quello che provano ed è normale essere confusi. Che poi hanno le stesse paure, insieme sono teneri ed a fatti si dimostrano amore, noi che lo vediamo da fuori lo percepiamo, ma loro due non riescono ancora a capirlo o forse la paura che non sia così prevale sulla razionalità! Dentro quella stanza chiusa per nascondersi di Emmett ha provato vergogna x se stessa, per nascondere a persone che le vogliono bene e l’hanno accolta in famiglia tutto quello che sta accadendo…e poi la paura di essere giudicati per quello che hanno fatto….dopo tutto il lavoro fatto capisco come possa sentirsi, insomma essere etichettata come quella che se la fa con il capo non è il massimo!
    Lo sfogo di Chloe è stato tenerissimo, ha ammesso ad alta voce, per la prima volta, di amarlo ora bisogna solo aspettare che trovino il coraggio di dirselo e poi la sua paura che la sua storia precedente fosse qualcosa di profondo per lui….non ne hanno mai parlato ma del resto non parlano molto direi!
    Suppongo che quando Chloe è andata via anche Bennett si sia sentito perso e soprattutto abbia avuto dei pensieri simili ai suoi o comunque nonostante le sue rassicurazioni ha visto Chole strana!
    Poi lei torna la sera e per la prima volta stanno insieme come una coppia felice, cenando, vedendo un film e coccolandosi sul divano … dolcissimi, spero che trovino il modo di parlare di loro e capire che hanno gli stessi pensieri, paure e sentimenti così da darsi rassicurazioni reciproche e andare avanti con la loro bellissima storia d’amore!
    Grazie Anita!!!!! <3

  8. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Awwwwwwwwww 🙂
    Ma quanto sono teneri Bennett e Chloe <3 ???
    Ormai sono proprio cotti a puntino 🙂
    Certi che Emmett si è impegnato tanto nella sua piccola investigazione sulla vita amorosa del fratello, peccato mentirgli… Magari avrebbe potuto anche aiutarli a trovare una soluzione… Dopotutto, si capisce benissimo che ama suo fratello e vuole molto bene anche a Chloe <3
    Che dolce la sua dichiarazione ad Alice <3 mi sono davvero emozionata!!!
    Piccola dolce Chloe, da donna forte e tenace, è diventata una cucciola innamorata che teme di non essere ricambiata…
    La scena finale è stata commovente <3 sembravano una giovane coppia di sposini novelli che passano una tranquilla serata davanti la TV 🙂
    Niente a che vedere con i due pazzi assatanati che non riuscivano a non insultarsi neanche durante i loro amplessi 🙂
    Sono di una dolcezza infinita <3
    Non so se era più sexy il Bennett stronzo o se lo è di più questo Bennett dolce e innamorato 🙂
    Grazie Anita per questo ennesimo capitolo 🙂
    Come sempre, ti faccio tanti meritatissimi complimenti <3
    Grazie per averci fatto scoprire Bennett, Chloe e il loro Amore <3
    Un bacio enorme a tutte le Roommine :-*

  9. Elena ha detto:

    Aveva ragione Bennet a sostenere che Emmet era una persona intelligente…per fortuna è riuscito a calarsi bene nella parte dell’irresistibile bastardo per mettere a tacere l’indagine.. Peccati che Chloe sia rimasta male dalle parole di bennet, ma lui l’ha fatto per mantenere fede a quello che lei voleva..
    Tenerissima la scena di lei con alice…il classico delle donne, farsi mille pare e avere sempre qualcuna che ti fa vedere quanto ti sbagli!!!
    Bellissima l’ultima scena di loro due teneri amanti mi hanno fatto molta tenerezza!!! Brava Anita, al prossimo capitolo!!!

  10. fiamma ha detto:

    Wow che capitolo !!!! io li adoro che ci posso fare ? Certo che Emmett è perspicace…meno male che Bennett ci ha messo una pezza. Poi non capisco : in questo capitolo Emmett sembra contrariato dal fatto che Bennett e Chloe possano frequentarsi, ma nei precedenti capitoli prendeva in giro Bennett facendo spesso allusioni su Chloe….vedremo come si evolve. Certo che questa versione è infinitamente meglio di quella “ufficiale”, io penso che sia stata una scelta degli editori dettata esclusivamente da motivi pecuniari, perché fra romanzi e novelle ci hanno tirato fuori 6/7 libri. Grazie Anita per averci fatto scoprire questa chicca !!!

  11. loredana1967 ha detto:

    Capitolo bellissimo come sempre! Che teneri che sono. E poi Bennet…. Da irresistibile bastardo a perfetto innamorato! Speriamo che l’i aspettata visita di Emmet nn guasti l’atmosfera che si è creata. Nn vedo l’ora di leggere i pensieri di Mr Ryan! Alla prossima! Un abbraccio a te e a tutte le roommine😍😍

  12. Andromaca ha detto:

    Meraviglioso. Meraviglioso. Cos’altro si può dire. La parte finale, poi, mi ha sciolto il cuore: si amano da impazzire l’un l’altra anche se non hanno ancora piena consapevolezza della reciprocità del loro sentimento. Chloe è preoccupata per la sua reputazione (fa bene perché è brava nel suo lavoro) e Bennet, preoccupato anche lui, forse più di lei, mente a suo fratello, mentono alle persone che li amano di più. Io penso, però, che parlare con Emmet o con qualcun altro della famiglia Ryan potrebbe essere d’aiuto, potrebbero aiutarli a trovare una soluzione, ma loro sono così confusi che non se ne rendono conto.
    Mi piace sempre di più e l’ho detto, mi piace più del libro e l’ho detto pure. Cos’altro posso aggiungere? Sì, una cosa importante c’è: GRAZIE ANITA! Grazie per averci fatto scoprire questa versione, so che potrei trovarla se volessi, ma io voglio godermela a poco a poco come tutte.
    Baci baci

  13. Dany ha detto:

    Mamma mia. …nn riesco a credere che sia lo stesso libro che ho letto io……nn c entra niente! !!!!!!!!! Questo è molto ma molto più bello, e non capisco xke lo hanno cambiato così tanto. …cmq grazie Anita x avermi aperto il mondo…kissss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *