Cinquanta sfumature di Mr Grey – Capitolo 44 (terza parte)

You may also like...

22 Responses

  1. Marianna ha detto:

    Complimenti anche questa settimana. Christian e’ innamorato cotto. Non vedo l’ora della settimana prossima quando le fa vedere la casa. Bravisssssssima!!!!!!!

  2. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Grazie Anita <3
    Nonostante gli impegni, mantieni sempre la tua parola 🙂 anche oggi che è una giornata di festa e relax 🙂
    Spero tu abbia trascorso un buon ferragosto 🙂
    Come al solito, il capitolo è stupendo <3
    Un bacio grande <3

  3. Ida ha detto:

    Christian con l’ansia che lo divora riesce, infine, a tenere i nervi saldi e attendere la fine del colloquio che il dr Flynn ha con Anastasia. È sempre negativo su se stesso, tanto da dubitare anche sulle rassicurazioni che lo stesso dr Flynn dà ad Anastasia sui suoi problemi . La tenerezza e l’amore, ormai, stanno prendendo il posto della perversione che lo ha sempre dominato. Dolce e innamorato vuole fare ad ANA la sorpresa, che cambierà la sua vita, volendo,più che mai, voler essere un uomo diverso dal suo passato. Bellissimo capitolo. Grazie Anita. Un abbraccio a tutte.

  4. ale ha detto:

    letto d’ un fiato e non vedevo l’ora, grazie ancora per aver pensato a noi nonostante il ferragosto. Hai reso proprio bene la scena dell’attesa di Christian in quei otto minuti con tutte le sue ansie e i suoi ricordi d’ inizio con Ana XD Buonanotte a tutte le girls e buon weekend

  5. silvia ha detto:

    grazie! sei sempre bravissima! ora ci aspettano dei capitoli intensi,con l incidente e la risposta di ana alla proposta… non vedo l ora!! ancora complimenti!

  6. cri ha detto:

    capitolo fantastico come sempre <3 e come sempre non ci lasci mai a secco 😀
    è possibile amare questi due ogni volta di più?*.* sarà per sempre la mia coppia preferita..è insostituibile 🙂
    anita diventi ogni volta più brava..avevo grande curiosità di leggere questa parte e non mi hai delusa 🙂
    grandissima <3

  7. Titti ha detto:

    Brava bravissima mi è piaciuto moltissimo e mi sono anche commossa continua ti prego attendo con ansia il prossimo capitolo

  8. loredana1967 ha detto:

    Beh piccolina, prima di tutto grazie, nonostante tutto, gli impegni e i giorni di festa riesci sempre a pensare a noi! Per quanto riguarda il capitolo: BELLISSIMO!! Intenso, commovente e molto tenero, C così e’ da spaccare il cuore. Le sue paure, la sua ansia lo rendono fragile, lui ama A incondizionatamente e nn crede che qualcun’altro possa provare per lui gli stessi sentimenti. Come sappiamo ci metterà un po’ di tempo a capire che anche lui è amato nella stessa maniera. Nn vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. Un abbraccio forte e a proposito, nn pensi che sarebbe opportuno che ti prendessi una pausa da tutto? Abbiamo tutti bisogno di un po’ di riposo per ricaricarci e tu più di tutti lo meriti😍😍 a presto e un saluto a tutte le roommine😘😘😘😘

  9. Sole ha detto:

    L’ho letto x due volte consecutive …
    Aaaaaa il Christian nervoso e preokkupato … Lo adoro !!!
    Meravigliosi i nostri piccioncini 💟💟💟

  10. Mellie ha detto:

    Anita COMPLIMENTI sei stata bravissima 😀
    Finalmente ho potuto leggere il capitolo e devo dire che l’attesa è stata apiamente ripagata.
    Quanto amo questa coppia si sono impossessati del mio cuore oramai 😉
    Si sta avvicinando un altro momento che mi ha fatto singhiozzare come non mai, e sono curiosa di leggere cosa ci riservi.
    Continua così Piccolina e grazie mille <3

  11. A. ha detto:

    Ragazze!! Innanzitutto, grazie a tutte!! <3 <3 <3 Per tutto! Volevo avvisarvi nel frattempo che il nuovo capitolo lo posto domani o al massimo domani notte 😉 Ora sono ufficialmente in ferie dal lavoro e sarò più presente! Baci!

  12. loredana1967 ha detto:

    EVVIVA😃😃😃😃😃😃😃😍😍😍😘

  13. Romina ha detto:

    Grazie Anita per il nuovo capitolo!
    Leggere tutte le emozioni, paure e ansia di Christian quando Ana è chiusa nello studio del Dott. Flynn è travolgente.
    Lui ha una paura incredibile di perderla, costantemente …. ha paura che scopra il suo passato e che pensi che lui sia un mostro, lui si sente un mostro …pensa che lo sia ed ha paura che Ana lo veda così. Ma lui è profondamente cambiato per lei, il suo amore per lei ha sortito quel miracolo che solo l’amore è capace di donare……le sue riflessioni quando è in sala di attesa sono commuoventi, la consapevolezza che lui l’ha amata da subito…da quel primo incontro…dal loro primo rapporto sessuale, così diverso da tutti gli altri…tanto da paragonarlo alla prima volta che lui ha fatto l’amore, perché per la prima volta lui ha fatto l’AMORE….prima erano rapporti sessuali, anche forti …ma nulla di più di uno sfogo sessuale, di dominare la sua partner, anche con rabbia perché tutte hanno rappresentato no amore…ma altro….Anche con Elena è stato altro….un altro che a parer mio lo ha profondamente segnato e peggiorato il suo modo distruttivo di vedersi e di rapportarsi con una donna!
    Noi sappiamo come tutto ciò lo ha vissuto Anastasia dai libri della James ma poi abbiamo solo immaginato come potesse vivere gli stessi momenti Christian e grazie a te Anita li stiamo scoprendo nella tua versione!
    Grazie come sempre…sei fantastica 🙂

  14. Titti ha detto:

    Anita quando lo posti il nuovo capitolo?

  15. Titti ha detto:

    Non avevo letto il tuo commento scusa ma non vedo l’ora di leggere i tuoi bellissimi capitoli

  16. Marianna ha detto:

    Anita, aspetto con molta ansia….. Credo che tra pochissimo possano rinchiudermi in qualche centro di disintossicazione. Sono proprio drogata di Christian e Anastasia!!!!!!!!!!

    • A. ha detto:

      Lo so!!! CHiedo venia!! Datemi un altro po’ di tempo…questione di ore….le ferie non sono andate proprio come speravo!

    • A. ha detto:

      Ragazze..perdonatemi ma sono stremata…manca poco per finire il capitolo…domani prima di mezzogiorno lo trovate online, promesso! Un bacio a tutte e buonanotte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *