The Office – Omissioni (prima parte)

You may also like...

37 Responses

  1. Titti ha detto:

    Bello ma troppo cortooooo!
    Non vedo l’ora di sapere come finisce visto che non ho letto il libro

  2. Ida ha detto:

    Oddio che tristezza!!!Poverini. Quanto sono teneri. Perché devono soffrire così tanto? Mi viene da piangere. Li voglio insieme subito. Anita. Hai detto che manca ancora un capitolo. Posso supporre che in qualche modo le cose si aggiusteranno e i poveri cuccioli potranno amarsi liberamente e andare a Parigi. Sicuramente Bennett troverà il bandolo della matassa e,penso, che anche i genitori lo aiuteranno. Al prossimo. Non vedo,l’ora di leggere come si evolverà questo intrigo. Baci

  3. Sole ha detto:

    Ho le lacrime agli okkiiiiiiiii
    Nuuuuuuu

  4. cri ha detto:

    Piccola Chloe..un momento davvero orribile!l’attimo prima sei al settimo cielo e quello dopo in una fossa 3 metri sotto terra!
    Carlisle si è comportato più che bene con loro..e per salvaguardare il figlio e Chloe ha deciso di trasferirla
    Capisco Chloe e il suo stato d’animo..ha tradito persone che considerava la sua famiglia e ora non sa più come comportarsi 🙁
    non vedo l’ora di leggere il seguito..lavoro come sempre impeccabile <3

  5. loredana1967 ha detto:

    Nooooo!😱 E adesso? O mamma! Che succederà? Che tenerezza. E come si fa ad aspettare una settimana. Voglio sperare che tutti riescano a superare la cosa e che accettino la loro storia d’amore. Anita come sempre, lavoro impeccabile😍😍 a presto con Mr grey😘😘😘 buona domenica a tutte😘😘😘😘

  6. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Che lacrimoni :'( ho allagato casa!!!
    Poveri cuccioli <3
    Ma c'è una cosa che non capisco: perché sono stati usati toni così tragici e melodrammatici???
    Mi spiego meglio: capisco che non sia proprio moralmente corretto che un capo e la sua assistente vadano a letto insieme, ma appunto si tratta di morale!!! Però arrivare addirittura ad un licenziamento di entrambi??? Temere per le famiglie dei suoi sottoposti??? In che senso???
    Non lo so mi sembra tutto un po' esagerato… Dopotutto è la loro vita privata, il lavoro non è stato intaccato…
    In attesa di una tua risposta, carissima e bravissima Anita, continuo ancora una volta a ripeterti quanto tu sia Speciale <3
    Un bacio <3
    Ps: si, siamo anche amiche su Facebook 😀

  7. Alberta ha detto:

    Bello anke qst capitolo…peccato ke il prossimo sia l’ultimo…spero ke le cose si sistemino tra loro…io gli adoro….dai Anita fai un finale da bomba….tipo ke Bennett la porta a Parigi e lei li dice d esser incinta!!!!!mamma mia lo sai ke spettacolo sarebbe!!!!

  8. ale ha detto:

    noooo che tristezza, ho il morale a terra, ora dico si sa come va a finire ma son curiosa di sapere come ne usciranno da questa situazione o se ci sara’ qualcuno che risolvera’ il tutto con un ”miracolo” . Baci a tutte e buona domenica, in attesa del nostro amato Christian

  9. tina ha detto:

    Capitolo stupendo ma un finale a dir poco triste…mi spiace x come sono stati “trattati” da Carlisle ..spero che si trovi una soluzione x questi due tesori…lui è stupendo e lei dolcissima e tosta ..un bacio a tutte bimbe !!! 🙂 ps..domani è il mio compleanno!!! Che dite se esprimo come desideri di avere x una notte grey tutto x me il desiderio si avvera??

  10. Romina ha detto:

    Oddio che ansia….che tristezza!!!!!!
    Ma quello non ci poteva fare un pacchetto di cavoli suoi dico io????????? Ma che gente…allucinante.
    Cioè ora leggere di questa cosa venuta a galla…che prima o poi era inevitabile succedesse….mi fa davvero rabbia nel modo. Si probabilmente sono stati un po’ sprovveduti e non hanno pensato bene a come gestire tutta questa cosa, ne potevano uscire bene dicendolo loro nei modi giusti e poi prendere una decisione ed invece così sembra una cosa ‘sporca’ …. quando invece è la cosa più bella del mondo quello che gli è successo…perché si amano. Non capisco quanto possano essere puritani negli States…insomma non è inusuale che in un luogo di lavoro due persone, libere possano innamorarsi, certo loro sono capo e assistente….ma io non lo vedo tutto questo scandalo…invece da questo capitolo ho letto tanta vergogna, tanta amarezza per aver deluso Mr Ryan ….. e poi in sentirsi giudicati dagli altri una volta che questi sarebbero venuti a conoscenza di loro…e credo che a questo punto lo sappiano tutti!
    Povera Chloe…..povero Bennett….oddio non so cosa pensare….ora non è che Chole lascia l’azienda? Mi sembra che questa sia la strada che percorrerà…..ora sono in ansia fino al prossimo capitolo…..

  11. Mellie ha detto:

    Poveri i miei due tesori che pena che mi hanno fatto 🙁 Mi si è stretto il cuore
    E poi Chloe….. sarei voluta entrare nel capitolo per abbracciarla e consolarla.
    Purtroppo siamo agli sgoccioli della Ff e mi dispiace moltissimo perchè sentirò molto la mancanza di questi due testoni perdutamente innamorati l’uno dell’altra.
    Ragazze ho letto commenti belli sprezzanti sul grado di puritanesimo e bigottismo degli americani…… ma credo che il loro essere scoperti abbia destabilizzato tutti, Chloe e Bennett per primi, perchè nel mondo Anglosassone chi fa carriera con mezzucci “illeciti”, qualsiasi essi siano, e chi “ne approfitta” agli occhi di colleghi e superiori non è ben visto anzi viene screditato del tutto ed emarginato. Per questo comprendo la puara di Chloe di essersi bruciata definitivamente e la sua collera nei confronti di Bennett che le dice che si sistemerà tutto.
    La loro è una mentalità che si basa sul merito, molto lontana da quella cultura gretta tipica italiana dedita alla corruzione, al nepotismo e alle raccomandazioni. Non che non capiti poi tutto ciò anche lì, ma se ti beccano la paghi cara….. in Italia magari finisci in parlamento.
    Anita cara bravissima non vedo l’ora di leggere il resto <3
    Un abbraccio a tutte <3 e una buona settimana 😉

  12. Ida ha detto:

    Anita Cara, vorrei chiederti una cosa e non so se sarà possibile averla. Questa traduzione mi è piaciuta tantissimo e la amo da impazzire. Ho letto i libri ma questa traduzione o Ff , come si suol chiamare, mi ha stregato.Vorrei sapere se di può avere tutto in un PDF da poterlo leggere e conservare sul mio iPad. Te ne sarei molto grata se mi dicessi qualcosa. Grazie è un abbraccio a tutte le amiche del blog.

  13. A. ha detto:

    Ragazze, rispondo a tutte in questo post cumulativo. Innazitutto, grazie.
    1. La reazione di Bennett e Chloe è semplice da spiegare. Bennett ha fatto di suo padre il suo mito, un uomo da emulare e Carlisle è la correttezza fatta persona. Sapere di aver mentito a suo padre e averlo deluso è dura da accettare. La reazione di Carlisle può sembrare spropositata, ovvio. Ma bisogna tenere conto che parliamo di un dirigente di una azienda importante, e l’immagine e l’integrità morale in questi casi è tutto. Basta un niente per screditare un’azienda e le conseguenza per i lavoratori sono da intendersi come una diminuzione del carico di lavoro, in quanto i clienti decidono di affidarsi ad altre aziende di cui si “fidano” di più.Ovviamente qui la situazione è un po’ esasperata per l’utilità del romanzo 🙂 La reazione di Chloe, è uguale a quella di Bennett. Considera la famiglia Ryan come sua e nutre per Carlisle un’ammirazione pari a quella di Bennett. In più sa di essersi appena esposta alle critiche di tutti i dipendenti in quanto “segretaria che va a letto con il capo”, una sorta di marchio in questi casi.
    2. Ida, il pdf: ne ho uno in inglese se ti interessa l’originale. Se invece lo vuoi in italiano, non lo so. Dovremmo chiedere a Amy di qualche capitolo fa dove trovarlo 😉 Oppure puoi salvarti i capitoli che ho scritto qui come ha fatto Mellie 😉
    3. SPOILER SUL FINALE : Non ci saranno gravidanze….vi dico solo 4 cose: Parigi, Sex toys,Anello, Un nuovo strappamutandine 😉

    • Romina ha detto:

      In effetti Anita noi abbiamo una mentalità diversa, cioè è più che siamo abituati a queste cose e non ci scandalizzano più di tento considerato che davvero, come ha scritto Mellie, da noi queste persone vanno in parlamento come anche le porno dive…ed in effetti se uno si sofferma a pensarci è più consono come ragionano loro che come lo facciamo ‘noi’…..se poi si pensa allo scandalo di Monica Lewinsky con il Presidente Clinton che a lui lo ha completamente danneggiato …. si capisce anche meglio tutto il capitolo!
      Poi avendo visto la nascita della loro storia … d’amore…ci fa strano che la reputino sporca, ci fa rabbia …. però in fondo è più etico il loro modo di reagire a queste cose!

  14. Alberta ha detto:

    Mmmmmm nn lo riesci a pubblicarlo prima???

  15. angela ha detto:

    Bellissimoo

  16. Andromaca ha detto:

    Mi fanno tenerezza, mi dispiace per ciò che stanno vivendo, ma nello stesso tempo adorerei avere un rapporto come il loro: nonostante tutto sanno che si amano e che ci sono l’uno per l’altra, avendo questo è come avere tutto.
    Brava Anita.
    Ciao a tutte

  17. tina ha detto:

    Ciao ragazze..approfitto di questo spazio x chiedervi un parere..dopo tutto questo tempo che siamo iscritte a questo gruppo è sorto in me il desiderio di potervi conoscere o quantomeno vedervi..non so se x voi è la stessa cosa ho visto la nostra regina Anita ma mi piacerebbe poter vedere il vostro viso…mi dite che ne pensate ?? Un abbraccio a tutte

    • A. ha detto:

      Tutto quello che vuoi 🙂 basta che non mi chiami regina :D!

    • Mellie ha detto:

      Ciao Tina la tua idea è molto carina ma io non faccio testo….. come hai potuto notare il mio profilo Fb non è personale e non ne ho uno con il mio nome e cognome o con foto mie, sono sempre stata contraria 🙂

  18. tina ha detto:

    Anita meno male che ci sei tu!!!! Ho pensato di state sul sedere a tutti… 🙂 3 cmq x me sei una regina !!#!la regina della mia ff del cuore..

  19. tina ha detto:

    Tvb anitina…

  20. tina ha detto:

    Ciao mellie …non volevo essere invadente era solo un idea..anche io ero contraria a pubblicare foto dei miei cari ma ho ritrovato persone che non vedo da anni e ho pubblicato qualcosa…sono una persona che fa le cose di pancia .volevo dare un volto alle persone che condividono con me una cosa molto bella …Anita grazie x i complimenti riguardo la foto dei miei tesori..un bacio a tutte

  21. Claudia ha detto:

    Odioso Mr Darby! Si può strozzare?
    Che tristezza questo capitolo… 🙁
    Insomma da quanto ho capito il prox è l’ultimo ma anche il libro finisce qui?
    Scusate le mie domande ma non ho ben chiara la situazione non avendo letto il libro.
    Anita i tuoi spoiler sono moooolto interessanti,ah ah! 🙂
    Un saluto a tutte

    • A. ha detto:

      In teoria il prossimo capitolo è l’ultimo 🙂 Ma le mie traduzioni non sono di capitoli interi, dunque Chloe e Bennett vi terranno compagnia ancora per qualche settimana 😉

      • Claudia ha detto:

        Ok Anita,grazie per il chiarimento…
        Mi hai dato una bella notizia,ormai mi ci sono affezionata ai personaggi,anche se nel mio cuore rimangono Christian e Ana i primi, che ci posso fare? 🙂
        Ma di questa collana B.Bastard mi consiglieresti di leggere il secondo libro?
        Perchè ho letto spesso che solo questo primo libro è carino.
        Scusa per le tante domande,approfitto della tua gentilezza.
        Baci e grazie ancora

        • A. ha detto:

          Dell’intera collana io salvo dal terzo in poi, ovvero Beautiful Stranger 🙂 Cambiano i protagonisti, ma Bennett e Chloe ci sono sempre 🙂 Però siccome sono correlati, ti consiglio di leggere lo stesso anche il secondo, tanto è brevissimo essendo una novella 😉

  22. Romina ha detto:

    scusa Anita ma dopo la fine dei capitoli non ci sono dei outtake (scusate non so come si scrive) che avevi detti che avresti tradotto?

    • A. ha detto:

      Certamente 🙂 Manca la terza parte di questo capitolo, l’ultimo capitolone e poi i 4 outtakes 😉

      • Romina ha detto:

        Grazie Anita <3 già sono in astinenza da Chloe e Bennett 😛

      • Romina ha detto:

        Scusa la domanda ma sono curiosa, gli outtakes sono delle storie a capitoli o un unico capitolo? Da quello che ho capito sono delle storie legate alla storia originale, giusto?

        • A. ha detto:

          Sono dei capitoli singoli: uno parla di Emmett e Rosalie, dopo che lei ha scoperto Bennett e Chloe in bagno; un altro parla dell’incontro tra Bennett, Chloe e il famoso David; un terzo parla di Bennett e Chloe distanti a causa del lavoro e di una telefonata very hot; il quarto di un’intenso percorso di scoperta dei sex toys e dei gusti di Miss Mills 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *