Cinquanta sfumature di Mr Grey – Capitolo 46

You may also like...

49 Responses

  1. Alina ha detto:

    Meraviglioso! Te l’ho già detto che scrivi al mio cuore…di loro non ho mai abbastanza…mi sono entrati sotto la pelle,ormai é passato un anno da quando ho letto i libri…trovandoti riempi quel vuoto che si era formato…grazie,grazie,grazie,ANITA!

  2. loredana1967 ha detto:

    Stavolta arrivo quasi per prima! BRAVISSIMAAAAA! Un capitolo con i fiocchi piccolina. Carico di tensione ed emozione! Mi ripeterò ma e’ la verità, leggere la storia dal pov di C e’ meraviglioso! Nn so voi ma io avrò bisogno di rileggerlo ancora un paio di volte😊 Nn mi stancherò mai di ripeterlo ANITA SEI FANTASTICAAAA! Un abbraccio a tutte le sis anche alle nuove artivate😘 a presto😍😍😍😍😍

  3. Mary ha detto:

    e bellissimo complimenti non vedo l’ora di leggere il prossimo

  4. Titti ha detto:

    Bellissimo e molto commovente non riesco a smettere di piangere come una stupida ma il tuo modo di scrivere è meraviglioso e ti tocca l’anima però potevi continuare un altro pezzetto anche se questa volta il capitolo è arrivato puntuale grazie per quello che fai per noi baci

  5. Marianna ha detto:

    È come tutte le settimane…. COMPLIMENTISSIMI. MERAVIGLIOSO, EMOZIONANTE, MAGNIFICO. BRAVA!!!!!!!!!!!! 😘

  6. Silvia ha detto:

    O dio mio che bello!! non so più come dirti complimenti, è stupendo!!!
    Bravissima!!

  7. francy ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere il continuo.. sei grande!!

  8. ida ha detto:

    Meraviglioso, bello e pieno di emozioni. Mi commuovo quando Christian si abbraccia con i genitori, pensando che l’hanno salvato quando era piccolo.Quanto è tenero e innamorato il nostro amato Christian.. Ormai non riesce più a fare a meno della sua Ana. Li adoro entrambi. Bravissima sempre di più cara Anita.A volte penso che siamo fortunate ad avere persone come te che ci allietano la giornata con i loro scritti. Te ne siamo grate tutte per il tuo impegno costante. Un abbraccio.

  9. Mellie ha detto:

    Semplicemente MERAVIGLIOSO…… PERFETTO oserei dire. Non servono altre parole 😉
    Grazie mille Anita 😀 alla prossima <3
    Un caro saluto Roomine <3

  10. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Fantastico <3 davvero meraviglioso ed emozionante 🙂
    La tua interpretaazione è pura poesia <3

  11. valentina ha detto:

    Sei semplicemente fantastica! Emozione…

  12. Claudia ha detto:

    Emmmmmmozione!!!!!
    Christian geloso della sorella…ih ih!! 🙂

  13. ale ha detto:

    emozionante e commovente, soprattutto negli abbracci ai suoi cari, veramente da rileggere all’infinito. Anita ormai non aggiungo altre parole, solo grazie per queste piccole evasioni dalla vita quotidiana..XD cari saluti a tutte le roomine XD tvb sis

  14. Sole ha detto:

    Siiiiiiiiiiiii wooooooow capitolissimoooooooooooo
    Bravaaaaaaaaa 😃😃😃
    Intenso è dire polo !!! Ke tenero Christian quando si rende conto ke tutta la sua famiglia è stato in pena x lui !!!
    E ke dire dell’ultimo pezzo ?!?!?!?!
    Da togliere il fiato … Finalmente il SI di Ana …
    Fantasticooooooo 😃😃😃😃
    💟💟💟😍😍😍💟💟💟
    😘😘😘

  15. cri ha detto:

    che emozione!è stato un capitolo fantastico!*.* il contatto tra Christian e la madre è stata la parte più bella e quei pensieri che rivolge alla madre parlando di Ana!meravigliosi..è innamorato cotto..farebbe qualunque cosa per lei..nei suoi pensieri c’è solo Ana 😀
    Bravissima come sempre Anita <3

  16. fiamma ha detto:

    Bellissimo !!! emozionante l’abbraccio con la mamma…da brivido.
    Ed ora arriva la scena della doccia …mmmm non vedo l’ora di leggerla dal punto di vista di Christian.
    Bravissima e grazie…

  17. Andromaca ha detto:

    Questa è una delle parti che più amo dell’intera trilogia: sia per l’accoglienza che C riceve da tutti sia per la tenerezza dell’abbraccio con Ana. È bellissimo. Il racconto di ciò che segue e che sarà nel prossimo capitolo è meraviglioso, non vedo l’ora di leggere la tua versione.
    Grazie, Anita, brava, brava, brava.
    ‘Notte a tutte

  18. susy73 ha detto:

    Non ti smentisci mai. Bravissima come sempre. Ho la pelle d’oca, emozionante all’ennesima potenza.GRAZIE.

  19. iaia19 ha detto:

    È bellissimo…quanto mi piace Fifty!!!

  20. tina ha detto:

    Stupendo!!! Mi ha emozionato la parte in cui Christian abbraccia teneramente la sua mamma ,quando si rende conto di quanto amore c’è intorno a lui e del grande amore che lo lega alla sua Anastasia ..brividi!!! Grazie tesoro x quello che mi fai provare..sei eccezzionale !!!!

  21. Lea ha detto:

    Arrivo un po’ in ritardo… comunque Anita il capitolo è fantastico… mi piace come hai descritto la parte degli abbracci e come hai evidenziato il fatto che Grace rimane sbalordita dal modo in cui lui si fa toccare..
    Non vedo l’ora di leggere il prossimo..
    bacioni e buon fine settimana <3

  22. Rosy ha detto:

    È bellissimo e come sempre tu sei bravissima ,adesso come faccio ad aspettare un altra settimana per leggere il seguito , non vedo l’ora ,continua così Anita che non hai rivali

  23. Romina ha detto:

    Uno dei più bei capitoli di tutta la storia….ma solo le battute finali però 😉 scherzo….è bellissimo tutto….ma il finale è super…quando lui finalmente capisce che Ana gli dice si…si diventerà sua moglie <3 la sua gioia, il suo stupore, tutto il suo amore!
    Questo capitolo è meraviglioso…sicuramente per il fatto che Ana gli fa aprire il regalo e finalmente lui sa che lei ha accettato di diventare sua moglie ma soprattutto anche perché per la prima volta Christian capisce che è amato, non solo da Ana ma dalla sua famiglia che temendo di perderlo era disperata…il fatto che lui piano piano se be renda conto, che resti anche stupito da ciò la dice lunga di che vita arida ha vissuto fino all'arrivo di Ana che finalmente gli ha riattivato il cuore, le emozioni…e l'amore! Questa frase mi ha colpito molto "quella famiglia in cui è sempre stato, ma alla quale non è mai appartenuto fino in fondo. Almeno fino ad oggi." mi ha fatto molto riflettere e mi ha emozionato (grazie Anita per aver dato voce a Christian) grazie Anita perché in qs capitolo ti sei superata….ci ha regalato un Christian incredibile in tutte le sue emozioni, anche quando nota la mamma che lo osserva nel suo rapportarsi con Anastasia,lei che lo tocca e la mamma che ne è felice, sorpresa ma che capisce che lei è la sua donna, che lo ama e che lui ama lei….Emozione allo stato puro….e poi ho sorriso quando Christian ha scartato ilo regalo e dapprima ne resta stupito percjè pensa che sia solo un portachiavi di plastica, si carino ma insomma niente di che…ed in un attimo quel regalo diventa ciò di più prezioso che lui possiede!
    Grazie Anita…ci regali emozioni e sai donarci un Chriastian più meraviglioso di quello che abbiamo conosciuto!

    • A. ha detto:

      Grazie mille 🙂 Mi sono commossa Romina, giuro 🙂 Ho trattenuto le lacrime per tutti i commenti, ma oggi non ho retto…Grazie a voi 🙂 Vi sono così immensamente grata del vostro appoggio, certo, ma soprattutto del vostro affetto 🙂 Grazie, grazie, grazie!

  24. A. ha detto:

    Ragazze…a causa del maltempo ho la corrente che va e viene..come internet…il capitolo nuovo lo posto entro venerdì…baci a tutte!

  25. Andre ha detto:

    Che bel capitolo Anita! Brava!
    Dovevo leggerlo per forza oggi, prima di uscire 😉
    Auguro a tutte voi una buona Festa della Liberazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *