Cinquanta sfumature di amnesia – Capitolo 34

You may also like...

20 Responses

  1. tina ha detto:

    Noooooooo la odio quella squaldrina…..dio se ce l’avessi qui gli strapperei i capelli ,a calci gli caverei gli occhi ….grrrrrrr che brutta persona e’eeeeee…dio andromaca mi stai facendo penare con sta luuuuunga lontananza…basta x favore capisco Ana e tutte le seghe mentali (scusate la parolaccia hihihi)che si fa sulla loro storia ma C non mi sembra piu’ lui…si e’ rammollito …rivoglio il mio AMATO CHRISTIAN…x favore …brava x come hai inserito la battona nel capitolo …stai migliorando sempre di piu’ …pero’ che ansia…..Ragazze a proposito delle foto e filmati vari che girano sui nostri beniamini …io sto letteralmente sbavando !!!!:-)

  2. Chloe ha detto:

    Noooooo!!!
    Perfavore togli quella puttan* stronz* dalla storia perché sono sicura che se leggo di nuovo il suo nome spacco l’altra metà di casa che no ho distrutto oggi!!
    La odio,perché deve sempre rovinare tutto?!É una zoccol*!!
    Comunque bravissima,mi emoziono sempre tantissimo quando leggo la tua FF.
    Tanti baci,Chloe <3

  3. Dany ha detto:

    Bellissimo, direi ke a mio gusto è uno dei capitoli più belli. …grazie

  4. mariarca marisei ha detto:

    dadada ecco il colpo di scena la strega che ha detto la verità sul fatto che cristian ha conosciuto amelia è lei lo vuole ad ogni costo questo si che deve mettere in allerta ana xerchè da questo momento deve cercare di ricordare è di sculacciare lei amelia è elena è riprendersi cristian nn posso pensare che dopo tutto quello che hanno passato arrivi una str……… è gli metta i bastoni tra le ruote come se nn avessero gia abbastanza problemi x fatti loro ma a tutto questo sono fiduciosa è quindi l amore di c. a sara più forte di tutto è tutti del resto come è sempre stato brava andromaca bravissima più leggo è più ho voglia di sapere cosa succedera come succedera è quando succedera è sara un vero è proprio delirio grz ancora x averci regalato l ennesima emozione ma il prossimo spero con tutto il cuore che tu ci faccia svenire bravissima kiss kiss kiss kiss kiss

  5. Mary ha detto:

    no no no e gia fonito….., ancora ancora troppo corto nn si puo aspettare un altra settimana…..cmq bellissimo come sempre ….lo dicevo io che doveva succederr qualcosa di brutto 🙁 quando finira questa tortura 🙁 🙁

  6. Ida ha detto:

    Le contraddizioni di Ana che vorrebbe vicino il suo Christian – alcune volte che si sente sola – stanno facendo danni. Christian è troppo accondiscendente nei confronti di ANA nello starle lontano e rinunciare facilmente al suo ruolo di marito, temendo di non fare il suo bene. Vorrei un Christian più battagliero e rivendicare con più forza il suo posto accanto alla moglie e al bimbo che porta in grembo. La strega sta approfittando di questa situazione, proponendo ad Ana di lasciare Christian per il suo bene e la sua felicità. Un’altra donna potrebbe farlo felice. Ana deve aprire gli occhi. Amelia e Elena potrebbero essere in agguato!!! Andromaca, faccio viaggiare la fantasia. Magari il prossimo capitolo riconcilierà la famigliola e non ci saranno colpi di scena. Bravissima, Andromaca. Come sempre. Non è una novità che tu lo sia. Ciao e buona notte.

  7. ale ha detto:

    bella tosta Ana con la strega, ma come si permette quella sempre con la voglia di mettere zizzania…spero che nel prossimo capitolo cambi qualcosa in meglio, qua ne va della sofferenza di me e tutte le altre roomine . Baci alla prossima settimana ps non ti smentisci mai ormai sei una garanzia

  8. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Credo di non aver mai provato l’istinto omicida che sto sentendo scorrere tra le mani in questo momento!!!
    Spero che nella tua storia Elena faccia una fine peggiore che nel romanzo originale… Quindi, a quanto pare, Amelia ed Elena sono in combutta per separare Christian e Ana… Mi domando come mai Elena “utilizzi” un’altra donna, che ha mostrato parecchio interesse per lui, per prendersi Mr Grey… Non è un po’ come usare un’arma a doppio taglio??? Ma soprattutto, come fa Elena a sapere del periodo di crisi attraversato dai due???
    Christian come al solito è perfetto, così dolce e premuroso da far venire il diabete 😍
    Ana invece, pur essendo sicura dell’amore di Christian, è sempre più dubbiosa e ho paura che le parole di Elena, associate a ciò che potrebbe ricordare della stanza dei giochi, la porteranno a fare qualche cazzata per allontanare suo marito 😢
    Ovviamente io spero non accada nulla di irreparabile e prego per il lieto fine ❤
    Andromaca che altro aggiungere???
    Non posso fare altro che riempirti di complimenti 😉
    Sei sempre più brava 🔝
    Un bacio grande 😘
    🌷🌸🌹🌺🌻🌼

  9. Gloria ha detto:

    Mi aspettavo che uscisse fuori qualcosa di simile ma non la comparsa di Elena… D’altronde la sera prima dell’incidente di ANA, Christian dovrebbe aver troncato i ponti con lei!! Comunque… Mi aspettavo una reazione diversa da parte di Ana, la lunga lettera che scrive è da lei ma non averla mandata vuol dire che forse lo farà quando sarà da sua madre… Magari dopo che vedrà una notizia di gossip? Chissà… Come le altre ragazze che hanno già scritto dico che non si può vedere un Christian così, uno zerbino direi… E ora dobbiamo aspettare un’altra settimana: sarà dura!!

  10. cri ha detto:

    Datemi Elena perchè devo ucciderla!che odiosa!!ma la lezione a questa cretina non è servita??ancora deve scocciarsi a torturare questi due poveretti??che crede che separando Christian ed Ana poi Christian magicamente si butta tra le sue braccia?!?povera illusa!anche se riuscirà ad allontanarli per un pò il loro amore è troppo forte per stare separati e tutto si risolverà per il meglio 🙂 vero Andromaca?? 🙂 perchè non puoi farmeli lasciare!! :'(
    Piccola Ana..ha sempre avuto dubbi su se stessa..non si è mai sentita all’altezza e ora pure con l’amnesia e solo alcuni frammenti dei ricordi passati è ancora peggio!
    E Christian?!?povero cucciolo..sempre pronto a mettere Ana al primo posto e a soffrire e mettere da parte i suoi sentimenti per il bene di sua moglie!
    Andromaca con questo capitolo mi hai fatta emozionare troppo!la storia sta prendendo movimento ma non farmeli soffrire troppo perchè poi soffrirei anche io :'( bravissimaaaa <3

  11. Lea ha detto:

    Veramente un capitolo stupendo… ho i brividi e le lacrime…
    Fondamentalmente Christian vuole rispettare le decisioni di Ana e sta facendo violenza a se stesso a non andare da lei.. Però sempre di Mr. Grey stiamo parlando. Quanto può durare questa situazione in cui lui fa tutto ciò che lei dice?! Chissà se ci sarà un sorpresa in Georgia nel suo stile 😉

    Come sempre sei stata grandiosa.
    Baci <3

  12. Sole ha detto:

    Mi sa che sono l’unica a cui è piaciuta l’entrata in scena di Elena ” la strega ” …
    X quanto il loro allontanamento e l’ intrusione della strega mi facciano stare maaaaaaale a me piace pensare ke litigheranno di brutto x poi fare la pace in modo bellissimo !!!
    Sarò io ke non so normale hahaha
    Sono sempre più certa ke ci saranno colpi di scena ma sono anche sempre più convinta che cmq finirà bene, quindi Andromaca anke se adesso soffriamo un po spero vivamenteeeeee che tt vada cm deve andare, cioè più che bene 😉 😉 😉
    Io adoro proprio questo tuo modo di interpretare questa storia e mai e poi mai mi stancheró di farti i COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURAAAA 😀
    Baci baciiiiiiii :-* :-* :-*

  13. Chiara ha detto:

    Basta con questa tortura dell’averli separati 🙁 ti prego!!! È una sofferenza… Ho un odio per mrs. Robinson incredibile (grrrr….)!!!

  14. Andromaca ha detto:

    Buonasera, ragazze
    Da dove comincio?
    In primo luogo vi chiedo scusa per il ritardo con cui sto rispondendo, purtroppo sono molto occupata in questi giorni tanto che ho dovuto trascurare anche le cose che mi piacciono di più.
    Secondo, vi ringrazio per l’interesse e la puntualità con cui seguite la mia ff e per le parole lusinghiere che scrivete per me.
    Per quanto riguarda la strega Elena, anche io la odio, ma dobbiamo ammettere che senza di lei non ci sarebbe stata storia e non mi riferisco alla mai ff, ma alla trilogia originale.
    Poi, vorrei dire qualcosa su Christian. Alcune di voi lo definiscono uno zerbino (a qualcuna piace, a qualcun’altra un po’ meno), ma io penso che non sia per niente uno zerbino, è solo l’uomo innamorato pazzo di sua moglie che, pur non ricordandosi di lui, lo ama a sua volta. È un uomo preoccupato per le condizioni di salute fisica e mentale della donna che ama e che aspetta suo figlio. È un uomo che ha paura di fare del male, anche senza volerlo, ad Ana e ha paura che lei possa decidere di lasciarlo dopo avere ritrovato la memoria. Al di fuori del rapporto con Ana, è sempre lo stesso Christian, ve lo assicuro. Sta cercando di rispettare le richieste di Ana per dimostrarle che potranno essere felici insieme, che saprà prendersi cura di lei senza essere oppressivo. Per me è così e io lo amo alla follia.
    Vi ringrazio di nuovo tutte e vi mando un grosso bacio <3 <3 <3

  15. Isabella ha detto:

    Ok…Sembrerò stupida ne sono sicura ma…La mia mente sta immaginando un capitolo dove ana chiede il divorzio a Christian-per il suo bene-lui le chiede perchè e lei dice perchè crede che Elena abbia ragione e lo debba lasciare al suo stile di vita,lui accecato dalla rabbia va da Elena la insulta come mai ha fatto e rompe tutti ponti con lei definitivamente.
    Fa la pace con Ana e tutti sono felici e contenti senza la stronz. di mezzo!!
    Comunque mi fa male vederli divisi ma C. ha minacciato A. di picchiarla-anche se incazzato-e io al posto suo onestamente l’avrei lasciato su due piedi.
    1°Non le donne non si toccano
    2°E’ sua moglie!!!Ed è incinta
    3°Lei soffre d’amnesia appunto perchè è stata picchiata!!
    Non puo continuare a pregarla e a dirle di essere ingiusta se il casino l’ha fatto lui!!
    Comunque Andromaca sei veramente bravissima a scrivere!!E’ sempre più emozionante leggere i tuoi capitoli!! Baci

    • Andromaca ha detto:

      Grazie, Isabella, la cosa davvero emozionante è leggere tutti questi bei commenti così… partecipati.
      Hai una buona immaginazione, ma devo cucire la mia bocca perché non posso anticiparti niente. Mi dispiace, ma dovrete aspettare… adesso che ci penso, non mi dispiace poi tanto. LOL
      Quello che scrivi tu introduce un altro motivo per cui, come hanno detto in molte, C si comporta “da zerbino”: lui si sente in colpa per come ha trattato Ana e vuole dimostrarle in ogni momento che sa controllarsi e non le farà male.
      Grazie ancora e ciao.
      baci

      • Isabella ha detto:

        Come sei perfida!!Ci fai stare male!!Già ci fai aspettare una settimana d’inferno,potresti darci un piccolo spoiler per farci ingoiare la pillola facilmente!!
        Baci baci Isabella <3 😀

  16. Andromaca ha detto:

    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *