The Office – Seulement toi (seconda e ultima parte)

You may also like...

26 Responses

  1. Giulia scrive:

    Semplicemente favoloso !!!!Grazie Anita x averci fatto conoscere momenti e emozioni che nel libro arrivato nei nostri scaffali non sono descritti….:) e’ stato come se lo avessi letto per la prima volta , anche a me mancherà la loro storia e con nostalgia andranno a occupare una parte del mio cuore insieme ad altri personaggi altrettanto cari e resteranno li x molto tempo e in questo piccolo spazio ci sei anche tu…..con tanto affetto!!!!!
    Un mondo di baci

  2. ale scrive:

    grazie di tutto sis, questi due ci mancheranno da moriree hai chiuso proprio in bellezza, ma son contenta ugualmente perche’ presto inizierai col Lord mamma che emozione XD ancora grazie per tutte queste belle traduzioni che mi han fatto innamorare di piu’ di questa storia, altro che l’edizione pubblicata. Buonanotte a tutte

  3. loredana1967 scrive:

    Che capitolone!!!! WOW mi mancheranno tanto questi due😩 Grazie ANITA per avermeli fatti conoscere. Devo dirti che a parte la trilogia della James, nn mi ero mai avvicinata a questo tipo di letteratura. E nn per pregiudizio o per bigottismo, solo nn mi aveva mai incuriosito. Grazie a te ho scoperto un genere che a dirla tutta, mi piace😋 Grazie tanto piccolina per il tempo, il lavoro e la fatica per tradurre che ci hai dedicato. Ti meriti tutti i complimenti e tutta l’ammirazione che tutte noi ti esprimiamo sempre. Ti abbraccio forte forte💖💖💖💖😍😍 un saluto a tutte le roommine. A presto….. Kiss kiss😘😘😘😘

  4. silvia scrive:

    grazie mille!! mi hai fatto conoscere un libro ke non ho mai letto, e mi hai fatto appassionare!! mi mancheranno,ma non vedo l ora di leggere la nuova avventura! sei veramente bravissima, non ho più parole x dirtelo se non dirti di nuovo grazie grazie grazie!

  5. Titti scrive:

    Mi mancheranno questi due pazzi
    Ma non vedo l’ora di leggere il nuovo libro
    Anch’io ho iniziato leggendo 50 sfumature e ho notato che questo genere mi piace molto anche grazie a te che sei così brava facci sognare ancora

  6. ida scrive:

    Anita, quasi mi commuovo nel constatare che questa storia si è conclusa. E’ stato un appuntamento settimanale che ha allietato la nostra giornata. Amo moltissimo questa coppia: sono teneri, passionali e perversi. Non posso che esprimerti gratitudine per averci proposto e fatto conoscere questa versione.Molto più bella e molto più erotica del libro, che pure mi piace tantissimo. Anita, come ti avevo richiesto qualche tempo fa, vorrei tanto avere, se è possibile, il PDF di questa storia. Mi farebbe immensamente piacere. Grazie. Aspetto il “LORD DEL MANIERO” con altrettanto entusiasmo. Sono sicura che la tua versione sarà avvincente, con gli spunti personali che sai sempre dare alle storie che hai raccontato. Un abbraccio forte a tutte le amiche del blog.

  7. Valentina scrive:

    Grazie a te!!!!

  8. Rosy S. ♥♡♥ scrive:

    Bennett e Chloe hanno avuto un inizio scoppiettante e una fine altrettanto bollente :-)
    Mi mancheranno tantissimo!!!
    Sarà come dire addio a due vecchi amici :'(

    In compenso, non vedo l’ora di entrare nella mente del Lord <3

    Comunque, cara Anita, sappi che anche tu sei un pezzo della mia vita a cui non potrò mai rinunciare :-)
    Per cui, SCRIVI SCRIVI SCRIVI :-)
    Un bacio alle Roommine <3

  9. giulia scrive:

    COOOSAAA?????? Ho capito bene????!!!!!!!
    Scriverai anche il POV del Lord-dio-del-sesso-Jesse? Uhauuuuu……ti adoro sempre di più!!!!!! :) Se ti avessi vicino in questo momento potrei stritolarti in un mega abbraccio……e…bada che mentalmente l’ho già fatto!!!!!!!!!.

    Buona giornata a tutte…….la mia dopo questa notizia lo sarà senz’altro…..

  10. Claudia scrive:

    Anita,grazie per avermi fatto conoscere questi due,oggi è stata una mattinata pesantissima e stare qualche momento rilassata a leggere di Chloe e Bennett è fantastico.
    Non so perché ma la loro storia per quanto spinta e passionale non mi ha mai infastidito,non l’ho mai trovata volgare a differenza di altre,forse perchè quello che te hai tradotto è diverso,c’è più sentimento,non ho mai letto il libro perciò non posso fare un paragone.
    Comunque li ho adorati letteralmente,lì ho trovati scatenati,passionali,spassosi,dolcissimi…evviva Chloe e Bennett.
    Grazie Anita.

  11. Andromaca scrive:

    Grazie, Anita, grazie per questo capitolo e per tutta la storia di Bennet e Chloe. Sei impagabile. ora corro a rivedere il capitolo che ti devo inviare per stasera. A più tardi
    Baci

  12. cri scrive:

    Finale degno di nota!una scarica ormonale dalla prima all’ultima lettura😍anche a me mancheranno tanto..ho imparato ad amarli e conserverò la loro storia sempre con affetto..grazie Anita per avermeli fatti conoscere..senza di te ora Bennett e chloe sarebbero due estranei..se non fosse che dalla prossima volta avremo il nostro lord sarei super triste ma sono troppo eccitata e non vedo l’ora di leggere la storia dal punto di vista di Jesse 😃❤

  13. Tina scrive:

    Non posso fare altro che aggiungere il mio grazie ai tanti che hai già ricevuto. ..siamo giunti alla fine di questa bellissima storia ma so che quando avrò nostalgia di loro mi basta andare a cercare i capitoli…tvb piccola e ..GRAZIE a te x avermi fatto innamorare di loro un bacio grande a te e a tutte le roomine

  14. fiamma scrive:

    Bellissimo finale, quanto mi mancheranno questi due pazzi scatenati, ho salvato tutte le traduzioni e di tanto in tanto andrò a rileggerle.
    Grazie di nuovo

  15. stafania scrive:

    grazieeeeee

  16. A. scrive:

    Grazie a voi tutte ragazze! Ida, appena pronto te lo invio 😉

  17. Ida scrive:

    Grazie, Anita. 😄

  18. Mellie scrive:

    Assolutamente senza parole, in senso positivo eh 😄
    Me l’avevi detto che sarebbero entrati nel mio cuore ed io seppur scettica mi sono fidata di te 😘
    Chloe e Bennett sono l’essenza stessa dell’amore 💞 Tutto ciò che mi è mancato nel libro l’ho abbondantemente ritrovato in questa Ff.
    Grazie Grazie Grazie e ancora Grazie per aver voluto condividere con noi questa splendida storia 💓
    Tu sei un pezzo del mio cuore…. Grazie di tutto 💕💕💕

  19. kri scrive:

    Grazie Anita per avermi fatto conoscere Bennet e Chloe, tantissimo mi sono piaciuti e molto di piu mi mancheranno. Potrei avere anch’io avere il pdf di questa stupenda storia? Tu sei bravissima,!

  20. kri scrive:

    Grazie Anita per avermi fatto conoscere Bennet e Chloe, tantissime mi sono piaciuti e molto di piu mi mancheranno. Potrei avere anch’io avere il pdf di questa stupenda storia? Tu sei bravissima,!

      • giorgia90 scrive:

        Anita ma veramente lo puoi mandare…lo manderesti anche a me io amo la storia che hai tradotto più di quella pubblicata qui in Italia…tu non sai che regalo mi hai fatto traducendola leggere il tuo blog é per me un piacere immenso lo visito tutti i gg anche se commento poco però grazie per tutto questo!…

  21. angela scrive:

    Ankio la voglio perfavore *-* poi volevo sapere quando inizi con jesse e ava.grazie sei fantastica. .

  22. ida scrive:

    Grazie, Anita.Sempre disponibile per noi. Non vedo l’ora di leggere di Jesse e rileggermi per l’ennesima volta di Bennet e Chloe. A questo punto, come nelle altre volte, ti meriti un grosso bacione.

  23. Mary scrive:

    ciao ragazze ho appena finito di leggere tutto il racconto in pdf e non ho parole vi giuro sono letteralmente senza fiato non so più davvero cosa dire Anita sei bravissima e poi ragazze permettetemi ma tra Christian Bennet Jess davvero non ho parole c’è uno scombussolamento interno pazzesco :) :)
    ANITA GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE CI FAI VIVERE

    PS. il mio preferito per il momento resta sempre Mr 50 sfumature 😉

    un bacio a tutte e appuntamento a stasera con l’amnesia di Andromaca

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>