"Per una sola volta": I capitolo della "One night trilogy" di J.E.Malpas

You may also like...

13 Responses

  1. Sandra ha detto:

    Letti i primi capitoli sarà molto bello ma aspetto k escano tutti e tre e se fanno come la precedente trilogia c’è la possibilità k escano ognuno ad un mese di stanza…. x me è consigliatissimo intanto mi letto the tangled serie grazie hai consigli di Anita☺☺☺☺😘😘😘😘😘a tutti

  2. cri ha detto:

    Me lo conservo per quando escono gli altri due..molte mie amiche l’hanno letto e dicono che,ovviamente,resta in sospeso!per evitare di torturare la mia mente già andata,aspetterò😁

    • silvia ha detto:

      Anch’io pensavo di fare lo stesso… oggi mi sono arrivati i 4 libri della serie Tangled… spero durino almeno un paio di settimane… e poi si passa a one night trilogy!!

  3. Angela ha detto:

    Io lo.letto e molto carino ma jesse e jesse… ♥ ♥

  4. Dany ha detto:

    Io l’ho letto su whatapadd ma secondo me non era completo. ..mi è piaciuto molto

  5. Dany ha detto:

    Voi che dite ? Su wattpad sono completi i libri?

  6. Sole ha detto:

    Io non mi azzardo a leggerlo finché non sarà pubblicata tutta la trilogia sennò divento matta x l’attesa 😉

  7. allegra ha detto:

    pure io mi sa che aspetto tutta la trilogia … purtroppo per me mi immergo troppo in quello che leggo e l’attesa mi metterebbe troppa ansia :-/ … avete qualcosa di buono da consigliarmi come prossima lettura ?? 😉

  8. Barbara Bartolozzi ha detto:

    l’ho letto tutto in un giorno solo…è molto bello…finale da cardiopalma tutto sospeso…..MUOIO MALE !! QUANDO ESCE IL SECONDO???

  9. Claudia ha detto:

    Per una volta pensavo che questo romanzo di J.E.Malpas sarebbe stato carino,perché dalle prime pagine risultava essere una storia molto simpatica,anche i personaggi sembravano interessanti ma alla fine si è rivelato mediocre.
    Ad un certo punto è diventato noioso,tira e molla continui.
    Lui con il suo problema di disturbo ossessivo compulsivo e i suoi sbalzi d’umore si è rivelato un personaggio pesante. 😓
    Ho provato ad apprezzare i colpi di scena finali però erano anche abbastanza scontati.
    Come scrittrice provo a leggere i suoi romanzi per farmi un idea più completa ma non riesco ad apprezzarla.
    Ci sono romanzi e scrittrice migliori 😁 questo ovviamente è il mio parere .

  10. pucci ha detto:

    Ho finto di leggere questa mattina… diciamo che avevo intuito sin dai primi momenti chi fosse lui e che lavoro facesse, ma mi ha comunque colpito il modo in cui lei lo scopre e unisce tutti i pezzi del puzzle.
    Lei che dire… una donna temeraria con (non poteva mancare) un difficile passato alle spalle. Il primo libro non è di certo ai livelli del nostro tanto amato Lord, ma spero in un seguito molto più coinvolgente e affascinante.

  11. allegra ha detto:

    Premettendo che, con tutta la sua buona volontà, farà davvero una gran fatica ad eguagliare il nostro amato-odiato Lord , ho finito di leggerlo l’altra sera….
    Prima di dare un giudizio definitivo aspetterò ottobre per leggere il seguito…
    Mr M. mi è sembrato Adrian Monk (non so se qualcuna di voi conosce questo personaggio assurdo, protagonista di una serie televisiva ancora più assurda 😀 ) , maniaco dell’ordine all’esasperazione … e ho faticato parecchio a farmelo piacere !!
    Vediamo se la Malpas riesce a riscattarsi con il secondo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *