Cinquanta sfumature di Mr Grey – Capitolo 65 (prima parte)

You may also like...

53 Responses

  1. Laura ha detto:

    Ancora brava e ancora grazie

  2. Alessandra ha detto:

    Bellooooo

  3. cri ha detto:

    Una bellissima buonanotte☺grande anita❤

  4. Tiziana Ambra ha detto:

    Voglio essere proprio sincera……. Gliene ultimi capitoli li ho trovati un po noiosi e ho pensato che forse stavo cominciando a stufarmi dei miei amati. Stasera però mi è piaciuto davvero tanto, sei stata bravissima e mi sono emozionata…….. Io amo questa storia non mi stancherò mai di loro…… Grazie Anita!

  5. Sylvie ha detto:

    No dai così sul più bello… uno a settimana è troooooppo poco, dico davvero! Va bhé, d’altronde dobbiamo arrivare “solo” al 2017!!! Grazie, come sempre bravissima Anita

  6. rosiiaco77 ha detto:

    ciao Anita bello bello bello , coinvolgente,appassionante a tratti divertente insomma esilarante come sempre BRAVISSIMA!!! sai ho già scaricato i primi due libri e quando ci sarà anche questo li farò stampare e rilegare mettendoli accanto alla trilogia perchè te lo meriti veramente quando girovagando su google alla ricerca di informazioni su Mr Grey ho scoperto, per caso,il tuo lavoro sono stata subito folgorata!!! Anastasia e il suo punto di vista mi hanno entusiasmato,per carità, ma tu e Mr Maniaco del Controllo mi avete travolto (come un treno in corsa) ti prego concedimi la metafora!!! stupenda come sempre e grazie a domenica !!! baci baci a te e a tutte buona settimana!!!! beh però venerdì abbiamo un altro appuntamento mi stavo dimenticando di Jessie!!!!

    • Sylvie ha detto:

      Mi associo… Anche io sono stata travolta da Anita e le ho già detto che nn saprei quale scegliere tra l’originale e la sua versione. Rivivere la storia dal punto di vista di Christian, di un uomo capace di un amore cosí totalizzante é a dir poco emozionante. GRAZIE

  7. Paola ha detto:

    Anita,sei un vero portento.Non fermarti mai,sarebbe un lutto per tutte nOi, per me sicuramente 💗💖💕

  8. Loredana1967 ha detto:

    MAGNIFICOOOOO! Semplicemente questo😍😍😍😍 tvb😘😘😘😘

  9. Carla ha detto:

    Bravissima come sempre Anita sei una forza e adesso non ci resta che aspettare Lunedì prossimo 😍😍😍😍😍😍

  10. allegra ha detto:

    Semplicemente perfetto !! ottimo inizio di giornata … Mr & Mrs Grey mi accompagneranno per tutta la settimana in attesa di “assistere” al taglio di capelli .. con tutti gli annessi e connessi !! 😉 😀
    Grazie Anita bravissima come sempre .. 🙂 <3

  11. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Meraviglioso <3
    Anita sei insuperabile <3

  12. Mary ha detto:

    Non si poteva sperare in meglio per iniziare una nuova settimana 👏👏👏
    Capitolo molto bello intenso romantico e divertente allo stesso tempo.
    Non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per noi Anita
    Grazie di ❤❤❤❤
    Auguro una buona settimana a tutte al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘

  13. Elisa ha detto:

    L’attesa è sempre ben ripagata…BRAVA!!sono contenta che Anastasia abbia messo al suo posto Gia!!guarda la trilogia della James è uno spettacolo..ma poter leggere i pensieri di Mr maniaco del controllo é uno spettacolo!!! Grazie di tutto quello che fai..a lunedì prox! Buon inizio settimana a tutte le ‘malate come me di Ana e Cristian’!!

  14. Elisa ha detto:

    L’attesa è sempre ben ripagata…BRAVA!!sono contenta che Anastasia abbia messo al suo posto Gia!!guarda la trilogia della James è uno spettacolo..ma poter leggere i pensieri di Mr maniaco del controllo é un’emozione paurosa!!! Grazie di tutto quello che fai..a lunedì prox! Buon inizio settimana a tutte le ‘malate come me di Ana e Cristian’!!

  15. silvia ha detto:

    Fantastico inizio giornata/settimana!!! Grande Anita! E Ana…. con il suo ormone ormai impazzito… Brava brava e ancora brava! :*

  16. tina ha detto:

    Ho iniziato a leggere la tua ff pensando. ..”oddio spero non mi distrugga la storia d’amore dei miei beniamini”..invece a distanza di tempo posso solo farti i complimenti !!!! Hai reso la storia più intrigante raccontata dal punto di vista di C, sotto certi aspetti anche piu umana , mi sembra di essere li con loro nel momento in cui racconti di loro. ..Questa è una dote rara ! In questo periodo mi siete di grande aiuto morale quando leggo le vostre storie mi fate allontanare dai cattivi pensieri .Grazie a tutte x lo splendido lavoro che fate x tutte noi “ammalate “…

    • A. ha detto:

      Grazie Tina e grazie a tutte! Sarei curiosa di sapere cosa avete pensato all’inizio di questa storia…con quale animo ci siete approcciare? Quante erano scettiche?

      • silvia ha detto:

        Scettica no, curiosa piuttosto e… drogata! Avrei letto qualsiasi cosa mi avesse mantenuta in contatto con questi due splendidi personaggi e sono stata piacevolmente impressionata dal tuo modo di scrivere e interpretare i suoi pensieri ed i suoi stati d’animo, giuro non per adularti, ma all’inizio ci ho messo un pò ad accettare che era una FF e non la scrittice originale! Come ti ho scritto tempo fa ti ho scoperta tardi rispetto alle altre, ma ho divorato tutto ciò che hai scritto ed ogni w.e. sono in trepidante attesa.
        Te l’ho già detto e dirò nuovamente… sei pronta per qualcosa di tuo e non vedo l’ora di leggerlo.
        Un abbraccio

      • Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

        Io l’ho letto per curiosità, perché ne avevo tanto sentito parlare…
        Ero in aeroporto quando mi sono decisa definitivamente ad acquistare i libri, stavo partendo con il mio ragazzo per Barcellona e li ho visti in libreria 😍 volevo prenderli subito ma poi ho resistito, la mia valigia era già stracolma e non volevo che magari durante il viaggio i libri si rovinassero…
        Così ho aspettato e al ritorno sono corsa in libreria e li ho presi… Li ho letti nel giro di una settimana 😂
        All’inizio ammetto di essere rimasta un po’ sconvolta, sapevo che il sesso sarebbe stato centrale e fondamentale nelle vicende ma non mi aspettavo che fosse descritto così minuziosamente, non avevo mai letto romanzi erotici…
        Però dopo li ho amati 😍
        Considero C e A quasi come due amici, come se facessero realmente parte della mia vita 😍
        Inoltre, questa trilogia mi ha fatto conoscere molte persone meravigliose, persone con cui condividere opinioni, con cui discutere e ridere e chiacchierare e questa è una cosa bellissima ♥♥♥
        Per cui io ringrazierò sempre infinitamente EL James per averla scritta e averci reso partecipi di questo sogno!!!

      • Lea ha detto:

        Ciao Anita 🙂
        Per quanto mi riguarda, avevo appena finito i libri e volevo vedere se in giro si trovava qualcosa. Sono finita sul sito 50 sfumature Italia e avevo trovato una ff che faceva il primo libro con i pensieri di Christian (non era la tua). Dopo i primi capitoli ho abbandonato perchè la trovavo non solo volgare, ma il Christian descritto non rispecchiava il mio, me lo stavano rovinando. Così ho riletto i libri e una volta finiti, ho riprovato a cercare sul web e ho trovato te. Inizialmente ero scettica, vista la mia precedente esperienza, ma già dopo 3 capitoli mi ero completamente ricreduta. Non è la prima volta che te lo dico, ma il tuo Christian è proprio come l’ho immaginato e tutt’oggi mi sento di dire che se il regista del film avesse letto anche la tua versione, avrebbe fatto un lavoro migliore!

        • A. ha detto:

          Ho capito a quale FF ti riferisco 🙂 Nellie sarebbe felice di farti una recensione completa XD prima pubblicavo su quel sito…alcune di voi mi seguivano già lì 😉

          • Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

            Si anche io ho letto quella FF ma niente a che vedere con il tuo capolavoro Anita <3
            Sono rimasta davvero malissimo quando non hanno più pubblicato te, ho chiesto dove potevo continuare a leggerti ma nessuno mi ha mai risposto!
            Fortunatamente qualche mese dopo ti ho ritrovata <3
            Quel pomeriggio ho fatto i salti di gioia e non è un modo di dire 😀 davvero saltavo sul letto 🙂
            Sei troppo brava <3

          • A. ha detto:

            Be’ ci sono state un po’ di incomprensioni con l’amministrazione….diciamo che io sono un po’ rompipalle XD ma meglio…altrimenti non ci avrei trovate!

          • Lea ha detto:

            Meglio così Anita… sono riandata a leggere qualcosa lì qualche tempo fa e me ne sono pentita subito: chi commenta non fa altro che litigare con chi scrive o con le altre. Personalmente non ho mai commentato nulla su quel sito perchè non mi piace l’aria che si respira.. quindi credimi se ti dico che è meglio così! Questo blog è fantastico 🙂

          • A. ha detto:

            Hai espresso esattamente quello che penso… Mi spiace per le admin che comunque fanno un lavoro egregio..ma le saputelle non le ho mai rette..

          • Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

            Ti capisco Lea, quel sito è diventato un covo di vipere inacidite… Anita non giudico il lavoro degli admin, dal punto di vista delle news sono molto aggiornati, però spesso e volentieri hanno assecondato discussioni davvero disgustose con un picco di maleducazione inaudito… Solo dopo molti hanno capito che la stessa fondatrice del sito è amica del gruppetto di maleducate, per cui potevamo lamentarci anche mille volte al giorno ma nessuno avrebbe fatto nulla e tuttora la situazione non è cambiata…

  17. tina ha detto:

    Anita ho letto bene???, Stasera pubblichi la 2 parte?????? Grazieeeeeeee

  18. Dany ha detto:

    Bellissimo questo capitolo…..come gli altri del resto….mi piace un sacco questa versione….bravissima Anita. ..😙😙😙❤

  19. allegra ha detto:

    Ho scoperto questo posto fantastico da poco, pochissimo tempo… non so nemmeno io come ho fatto a trovarvi 😉 … il mio unico rimpianto è non esserci riuscita prima ma nello stesso tempo mi ha dato la possibilità di leggere i primi due libri tutto d’un fiato 😉 … diciamo che mi sono messa in pari in pochissimo tempo. La verità?? non sono mai stata scettica … non ho mai temuto di ritrovarmi delusa, anche perchè sin dalle prime righe ho capito che dall’altra parte c’era una mente fantastica e un’ottima scrittrice 😉 … L’intera storia vista da Christian è qualcosa di unico. E’ come se la tua mente, cara Anita, fosse in sintonia con quella della James …. Lei ci ha donato una delle più belle ed emozionanti storie d’amore e d’erotismo degli ultimi tempi raccontata dal punto di vista di Anastasia e tu … hai proseguito regalandoci l’infinito mondo di Christian … So di avertelo già detto, spero davvero che tu continui a scrivere … anche qualcosa di tuo … questo è un dono Anita … e non è per tutti .. fidati !! 😉 <3
    Anzi, spero proprio che alla fine di questo meraviglioso viaggio ci vorrai deliziare di qualche capitolo extra partorito dalla tua fantastica mente 😉 .. d'altra parte dobbiamo aspettare fino a febbraio 2017 .. il tempo c'è !! 😀

    … Come ti ho scoperta, mi sono buttata anche su Bennet e Cloe e su Jesse e Ava … cosa dire …
    CONTINUA A SCRIVERE .. per te .. per noi !! 😉 <3

  20. Titti ha detto:

    A me è piaciuto molto fin dall’inizio anche più del libro

  21. ale ha detto:

    Stupendo poi alla fine è stato pure divertente leggere l’ ultimo pensiero di Christian 🙂 poi mi ci voleva proprio questo ennesimo tuffo nella FA dato che oggi e morto lo zio della mia testimone di nozze e pure caro ex collega e amico, insomma sarà una settimana un po’ triste ma menomale che esiste il mitico blog!! Baci a tutte

  22. barbara ha detto:

    Ti ho scoperta anche io da poco…ma ti devo ringraziare…è iniziato tutto tre settimane fa….ho letto per curiosità 50 s di grigio e in 1 settimana me li.sono mangiati tutti…poi ho visto il film…a ql punto panico…nn avevo niente altro che mi legasse a qst spettacolare e emozionante storia d amore ( perché è qst che è….una meravigliosa storia s amore…e certo il sesso spettacolare gli fa da cornice)…allora ho riletto 50 s di rosso…e poi….un giorno per caso ti ho scoperta….in pochissimi giorni sono arrivata al capitolo 65…. Hai esaudito il mio sogno….leggere i pensieri di Christian….ti ringrazio dal profondo del cuore…sei magnifica.

  23. Sole ha detto:

    Hahaha fortissimo il finale … Povero Mr Grey hihihihi !!!
    Ora mi armo di pazienza e aspetto lunedì x il prossimo capitolo !!!
    Bravissima come sempre Anita 😘😘😘

  24. Elisa ha detto:

    Buonasera ragazze!! Ero venuta a sbirciare se avessi già pubblicato..invece noooooo…un colpo al cuore..ho letto il tuo commento dove hai scritto che pubblichi domani sera..e vabbè!!! Così mi fai crescere l’ansia..cmq mi piacerebbe darti anche il mio parere sulla tua ff.. Io all ‘inizio da come me ne parlavano di questo film appena uscito non m’interessava molto..poi un giorno ero dalla mia estetista..mentre chiacchieravamo me ne ha raccontato un pó la trama..e avendomi incuriosita mi sono fatta prestare i libri e nel giro di una settimana li ho letti tutti e tre..una vera e propria droga!! Anche mio figlio si lamentava..ma era più forte di me..e poi appena finiti tutti e tre..c ‘era la delusione di non poter leggere più qualcosa di C e A..ma alla fine del rosso c’è tipo un introduzione dei pensieri di Cristian e allora ho cercato qualcosa su google x vedere se la JAMES avesse pubblicato anche un libro sui pensieri di lui..ed mi é apparsa la tua ff..una vera rivelazione !!penso che tu colga alla perfezione i suoi pensieri..quindi bravissima!!! Ci sorprendi sempre..ora il mio obbiettivo il lunedì mattina??? è quello che passi veloce la settimana x poter leggere il nuovo capitolo..notte ragazze!! Ci scriviamo domani notte…

  25. Dany ha detto:

    Be. ..Anita, io ti seguo dal primo battito di cuore , sei x fetta nel scrivere il punto di vista di cristian e nn solo. Questo sito è una vera leccornia e nn ci stankeremo mai delle vostre storie. …

    • Dany ha detto:

      Io sono stata bloccata nell altro sito nn potevo più commentare, xke in molte ti cercavano eri scomparsa nel nulla ed io ho scritto di averti trovata. ..apriti cielo, nn ci ho pensato due volte a mandarli a Fanculo. …senza di te era diventato noioso

  26. Giorgia ha detto:

    Ciao a tutte!! Vi leggo sempre ma non ho mai commentato…anch’io saltuariamente frequento il sito di cui parlate…lo seguo per le news…facevo parte del gruppo che insieme a Rosy (ti ricordi di me?) cercavano di rendere le conversazioni il più civile possibile ma era impossibile….quindi Rosy è sicuro che quelle fossero amiche delle admin? Avevamo il dubbio ma non c’era la sicurezza…..ora si spiegano tante cose…
    comunque finisco dicendo che questa ff non è minimamente paragonabile a quella….come ha detto qualcun’altra era descritto un Christian molto volgare con dei pensieri totalmente diversi da come pensavo io….questa FF è bellissima e scritta benissimo

    • A. ha detto:

      Grazie e benvenuta! Il moderatore mi aveva bloccata nell’altro sito! 😉

    • Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

      Sì Giorgia, credo di ricordarmi di te 😉
      Comunque riguardo quel gruppetto di funghi velenosi, non so se siano amiche di tutte le Admin ma sicuramente lo sono della fondatrice del sito!
      Ma vabbè, se è contenta lei che sta perdendo tutti i suoi lettori e tutti gli utenti che commentano…
      Meno male che Anita ha creato questo posto <3

      • Giorgia ha detto:

        Si infatti…ora è rimasta qualcuna che non vuole mollare….io commento solo su cose tranquille….sono rimaste le “disturbatrici” come le chiamo io….secondo me lo fanno apposta perchè io non andrei mai a commentare in un sito dove la maggior parte è fan sia del film che dei protagonisti…loro dicono cose veramente brutte verso persone che non conoscono neanche….boh va bè..noi siamo comunque contente che ci sia questo posto….buona giornata a tutte!!

  27. Simona ha detto:

    Ti aspetto con ansia!! Sto parlando di te!!! Di quando sei brava👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

  28. ilaria ha detto:

    A quando il seguito?😢

  29. Carla ha detto:

    Quando il seguito?😔

  30. Meri ha detto:

    Non vedo l’ora che pubblichi sei davvero brava mi ha appassionato più la tua versione che l’originale per quanto anche quella mi piacesse ma credo che la James abbia molto da invidiare in te 😉 spero che tu non abbia niente di grave e che si risolva presto adesso sono in trepidante attesa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *