Cinquanta sfumature di Mr Grey – Capitolo 67 (seconda parte)

You may also like...

31 Responses

  1. Carla ha detto:

    Bel capitolo come srmpre sei bravissima Anita 😚😚😚😚e ora non ci resta che aspettare la prossima settimana 😚 😚 😚 😚

  2. anna ha detto:

    wow!!E^ incazzato di brutto. un capitolo molto forte carico di…paura o meglio nel suo caso di fobia di non essere in grado di proteggere lei. Ma c’è tanto amore.Brava hai spiegato molto bene i suoi sentimenti sull’accaduto.La sua battaglia tra il vecchio e il nuovo Christian.

  3. silvia ha detto:

    Bello Anita! sentirlo cosi’ combattuto.. Grazie! Buonanotte!

  4. umpalumpina12 ha detto:

    Ormai non mi sorprende piu la tua bravura si sa che sei fantastica a scrivere
    Aspetto con anSia ik prossimo capitoko buonanotte❤

  5. tina ha detto:

    Wow Anita i pensieri contrastanti di Christian, il suo combattimento interiore tra il voler proteggere e punire Anastasia, la cattiveria x Hyde e la consapevolezza che poteva fare del male alla sua amata e disobbediente moglie be’tesoro hai descritto tutte le sue sensazioni alla perfezione. ….aspettare una settimana è davvero luuuuunngaaaaa…..aiaiaiaiiiii….grazie ora posso andare a nanna 🙂

  6. Lory1952 ha detto:

    Come sempre 1000 grazie sei super fantastica alla prossima lory 1952

  7. Sole ha detto:

    Riesci sempre meglio a far trasparire il miscuglio di emozioni che Christian prova … E io mi emoziono ogni volta, Xkè il nostro Grey combatte dentro di se una battaglia !!!
    Adesso è incazzato di brutto e Ana se ne renderà conto presto !!!
    Al prossimo capitolo 💋💋💋

  8. Elisa ha detto:

    Bè il nostro Cristian è disorientato da queste sensazioni che prova..pensava di essere cambiato e di non aver più bisogno della sua stanza dei giochi ma non è così..lo immaggini in palestra che scarica tutta la sua frustrazione..com’é sexy!! Brava Anita con la tua descrizione hai fatto provare anche a me tutte le sue emozioni..ed ora aspettiamo!! Un bacio.. E buona giornata..

  9. Elisa ha detto:

    Anita scusami poco fá ho chiesto l’amicizia su face ad una ragazza che si chiama ANITA SESSA??spero di averci indovinato xché con il tuo stesso nome ce ne sono 2/3 di ragazze!!sei con un ragazzo nella foto del profilo!??e sei di battipaglia? Cmq il mio nome completo è ELISA SANTORO e nella foto ho i miei due bambini..fammi sapere se sei tu o ho sbagliato?buona giornata..

  10. Sylvie ha detto:

    Quanto amo quest’uomo! Lo so, é assurdo perché il livelllo di gelosia e protezione e follia é sopra ogni limite accettabile, ma anche l’amore per questa donna é sopra ogni limite… immaginabile, “sperabile”, “sognabile”? <3 Che emozioni ci fai provare Anita! Un abbraccio 😀

  11. Meri ha detto:

    Intanto scusa il ritardo ma volevo farti tanti auguri per il tuo compleanno che è stato anche il mio lo stesso giorno 🙂 poi che dire del capitolo ti superi sempre sei davvero eccezionale ripeto mi hai emozionato più tu che la James sei bravissima capitolo favoloso e Christian? e Christian dominatore innamorato cotto che non sa gestire i suoi sentimenti ma lo amiamo tutte vorremmo tutte un uomo così protettivo innamorato ma da quando leggo i tuoi capitoli lo adoro ancora di più se possibile brava brava brava ;)♡♡♡♡

  12. Andre ha detto:

    È finito sul più bello questo capitolo 😵 oddio non vedo l’ora del prossimo e di come lui l’aspetterà in quei jeans per “punirla” a modo suo 😍.
    Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Christian in un momento così difficile per lui ; un uomo tormentato dal suo passato che ha difficoltà di accettare che non può controllare tutto, tantomeno sua moglie . E domani ci sarà una sorpresina ?

  13. Mary ha detto:

    stavolta è incazzato sul serio 🙁 🙁 ho avuto paura io per Ana 🙁 …….:( aspettando il prossimo capitolo.
    bravissima come sempre 🙂

  14. Lucy ha detto:

    Questa è una delle mie parti preferite *_* non vedo l’ora di scoprire i pensieri di Christian al sentire la safeword! Comunque ci tenevo a dire che sto leggendo Grey in lingua inglese e, oltre al fatto che in molti punti coincide con questa versione (ad es. quando è in macchina e gli arrivano le info su Josè), la tua, Anita, è molto più ricca di particolari e pensieri, e il tuo Christian è meno smorto…certo, da fan non posso che adorare anche il racconto “originale”, ma questo dà certamente piú soddisfazione…quindi (di nuovo) GRAZIEEEEE!!!

  15. Lea ha detto:

    Cavolo quanto sei brava! Te l’ho sempre detto e te lo ripeterò sempre: dai perfettamente voce ai pensieri di Christian, in un modo che sono sicura nemmeno la James riuscirebbe. Aspetterò la sua versione per poter fare un confronto, ma secondo me lei con te perde in partenza..
    Baci <3

  16. Maria ha detto:

    Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell’altro….Sono impaziente di leggere il continuo complimenti sei bravissima 😙

  17. cri ha detto:

    È stato un capitolo bellissimo😍anita tu sei christian grey..non riesco a trovare altra spiegazione!ècome se tu fossi a conoscenza di ogni suo minimo pensiero,segreto..ti viene naturale immedesimarti in lui o per lo meno così percepisco😊questa era una delle parti che più desideravo leggere dal punto di vista di christian e te la sei cavata a pieni voti☺brava brava brava❤

  18. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Ma come fai a descrivere i pensieri di Mr Grey così dettagliatamente???
    Sei bravissima Anita <3
    Hai già letto "Grey"? Cosa ne pensi? Merita?
    Io aspetto la versione italiana 🙂

  19. allegra ha detto:

    Wow !!! … considero questo punto del “rosso” il trampolino di lancio del rapporto tra Christian e Ana … e letto dal punto di vista di Mr Maniaco del Controllo è tutta un’altra storia … mamma mia Anita che emozione .. brividi allo stato puro … è stato come “vedere” Mr Grey e riuscire a leggere i suoi pensieri .
    ”Devo punirti, Anastasia. Ma anche prendermi cura di te”….
    Signore allacciarsi le cinture di sicurezza… prossima fermata : “la stanza dei giochi”

    Ci lasci sempre sul più bello … 😀

    Brava Anita … chapeau !! 🙂 <3

  20. Carmenluna ha detto:

    Anita è magnifico il modo in cui tu riesca a far trasparire ogni sensazione di Christian…. Ho apprezzato molto questa versione della storia… Stupenda

  21. Alina ha detto:

    Sei unica nel descrivere Christian nei suoi abissi…secondo me, la James in questo non ti supera ( sto leggendo intanto la versione inglese di “Grey”).Verramente ancora GRAZIE DI CUORE x tutto quelo che scrivi!!!!!

  22. tina ha detto:

    Anitaaaaaa la sorpresa? ??????☆☆☆☆☆☆☆io non dimentico♥

  23. Dany ha detto:

    Wow….bellissimo capitolo…brava 😚❤

  24. Rosa ha detto:

    Avrei voluto aspettare di leggere anche tutto il Rosso, prima di scrivere un commento, ma dopo aver letto questo capitolo mi sembra giusto che tu sappia di avere un’altra aggiunta all’elenco delle tue fan.
    Vi prego, non mangiatemi viva, sono consapevole di essere circondata da 50sfumature-dipendenti, ma devo premettere che in realtà, personalmente, la Trilogia della James non mi ha convinta del tutto: la sua scrittura, a mio parere, è decisamente piatta, incolore, senza personalità. Ma detto questo, è anche vero che non ho potuto non innamorarmi dei due protagonisti del libri. Ed è per questo che vorrei ringraziarti del meraviglioso lavoro che stai facendo. Sin dal primo libro sono rimasta semplicemente sconvolta dal modo in cui sei riuscita a dare (finalmente) voce ai pensieri dell’impenetrabile Mr Grey. Non riesco ancora a capacitarmi di come tu sia stata in grado di fare tuo un personaggio che non è frutto della tua immaginazione. E in questa scena è ancora più evidente. E. L. James potrà dirsi fortunata se riuscirà ad ottenere almeno la metà di quello che tu stai realizzando ed è un peccato che tu non possa avere altro riconoscimento che il nostro ringraziamento e il nostro affetto, ma credimi quando dico che hai tutta la mia ammirazione, Anita. Continua così.

  25. A. ha detto:

    Salve a tutte! Il nuovo capitolo sarà online domani sera, non disperate! Un bacio!

  26. valentina ha detto:

    Sto attendendo con ansia….

  27. Le Incantatrici ha detto:

    Bentornata Carmen, ci sono mancati molto i tuoi capitoli ♥ sei fantastica a scrivere, continua cosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *