E' NATO – Parte seconda

You may also like...

54 Responses

  1. Sole scrive:

    Dio, che bello Andrimaca !!!
    La favola di Christian poi, fantastica … Ho gli occhi lucidi, ma sai che novità!!!! È sempre così quando si parla di questi due che mi hanno fatto perdere la testa x il loro amore !!!
    Oggi è una giornata un po’ così, Xke non sto tanto bene, ma mi hai appena regalato un momento di pura felicità è teankuillità !!!
    Grazie x questo 💟💟💟😘😘😘

    • Andromaca scrive:

      Grazie a te, Sole,
      sono contenta che ti sia piaciuta la storia raccontata da C, io non ne ero molto convinta, sai per i soliti problemi che mi faccio sempre.
      Tutte noi siamo impazzite per A e C, e continuiamo a leggere ff e libri, a vedere film ecc. ecc.
      Mi dispiace che tu non stia bene, spero che passi presto.
      Baci <3

      • Sole scrive:

        Tesoro sei stata grande come sempre, e la favola raccontata da Cheistian ci stava benissimo, anche Xke la stava raccontando al piccolo e non c’è niente di più dolce … Cavolo parlava di lui e di Ana … X me è stato perfetto !!!
        X quanto riguarda me, oggi va ancora un po così, ma sono certa che domani andrà meglio … Grazie tesoro !!!
        Un bacio e buon fine settimana 😘😘😘
        ❤️

  2. cri scrive:

    Che capitolo dolcissimo😍😍la favola poi è stata carinissima..christian padre così premuroso mi fa venire le lacrime agli occhi..penso che tutte le mogli,future mamme e mamme vogliano un marito così!è perfetto😍
    Non preoccuparti per averci fatto aspettare..ne è valsa la pena❤bravissima😘😘

  3. Carmenluna scrive:

    Bravissima i miei complimenti… Adoro molto il tuo stile di scrittura :)

  4. Romina scrive:

    Meraviglioso… Spero che non finirà presto… Ho proprio voglia di vedere come va a finire… è una parte della storia che non sappiamo ed è bellissimo immaginarla cosi

    • Andromaca scrive:

      Ciao, Romina,
      a dire il vero la mia idea sarebbe di concludere così, certo mi piacerebbe scrivere altro, ma per il momento non sono in grado di promettere nulla.
      Grazie di cuore
      Baci ❤️

  5. Stefyvice scrive:

    dire meraviglioso e’ poco sei fantastica💋😀👍🏻👏❤️❤️❤️

  6. Mary scrive:

    come sempre cara Andromaca non deludi mai le nostre aspettative complimenti un capitolo bellissimo pieno di tanto amore e passione :)……spero di leggerne ancora molti…….
    Grazie

    • Andromaca scrive:

      Ciao, Mary,
      Come ho scritto prima, per il momento non sono in grado di promettere nulla, anche se non nascondo che mi piacerebbe continuare.
      Grazie di cuore
      Baci ❤️

  7. _anna_stella_ scrive:

    Meraviglioso..ne è valsa la pena di aspettare…Bravissima <3 <3 <3 <3 <3 sei fantastica mi sono messa a piangere quando Christian ha raccontato la favola a Teddy ..spero che la continuerai è bellissimo BRAVAA!!! 😀 😀 :)

    • Andromaca scrive:

      Vedo che la favola del principe tanto solo e infelice ha fatto il suo effetto, mi fa molto piacere.
      Grazie, Anna stella, grazie anche di aver aspettato.
      Baci ❤️

  8. tina scrive:

    Comincio col dirti che ho aspettato con trepidazione il seguito di questa storia e spero di cuore che tu abbia risolto i tuoi problemi. ..Ho pianto per quanto mi sono emozionata Christian be’che dire…mi ha conquistato in tutto. ..dolce il racconto che fa al piccolo Teddy parlando della stupenda storia d’amore tra lui e Ana..bella la sorpresa di far trovare tutta la famiglia al loro ritorno a casa e dolce il ritrovarsi di ana e Ray…insomma mi hai conquistata!!! Grazie Grazie Grazie

    • Andromaca scrive:

      Oh, Tina, grazie grazie grazie a te.
      Devo ammettere che un po’ mi sono emozionata anch’io, sia per la favola del loro amore sia nel momento di tenerezza tra A e Ray. Hai fatto bene a tirar fuori quest’aspetto perché voglio precisare una cosa: mi è sempre piaciuto il rapporto tra A e il suo patrigno che si è sempre comportato come un vero padre. Ray è un uomo semplice e buono, forse un po’ riservato e di poche parole, ma si è sempre preso cura di Ana e, per quel che ne sappiamo, è stato molto più presente della madre. Per quest’ultima, invece, non ho mai avuto molta simpatia e ho pensato che Ana fosse una santa a non avere nessun risentimento contro questa madre che per stare dietro al marito di turno accetta la separazione dalla propria figlia, rinuncia ad andare alla sua laurea, neanche le telefona e quando lo fa la rattrista con i suoi piagnistei.
      Per quanto riguarda i miei problemi, stiamo facendo lavori e abbiamo la casa sottosopra, impossibile accendere il pc durante il giorno, puoi immaginare.
      Grazie ancora ❤️

  9. Sylvie scrive:

    Pensavo di essere l’unica di lacrima facile… siamo proprio delle inguaribili romantiche!!! :) Andromaca sei davvero brava, anche con te mi sembra sempre di leggere la storia autentica, non so se spiego bene cosa intendo… molto realistica. Spero che ci regalerai ancora qualcosa. Splendida <3 <3 <3

  10. Rosy S. ♥♡♥ scrive:

    Che meraviglia 😍
    Bravissima Andromaca ❤

  11. Carla scrive:

    Bellissimo Andromeca complimenti come sempre spero che tu scriva ancora x noi 😚😚😚😚 Grazieeeeeee fi questo regalo😚😚😚😚😚

  12. Anna scrive:

    Aspettare x questo capitolo ne è valsa la pena complimenti!!!! Anch’io spero che ci sia qualche capitolo in più …. che parli della seconda gravidanza e la nascita di Phoebe . Sognare non costa nulla……

  13. tina scrive:

    Sylvie von l’età che avanza è ancora peggio… ho la lacrima facile!!!! Help me!!!!!

  14. manuela961 scrive:

    Tu nelle tue mani hai un dono… Sei fantastica!!! Ti giuro che l’ho letto due volte!!! Sei bravissima

    • Andromaca scrive:

      Un dono? Magari. Solo che mi piace fantasticare e scrivere, e questo è quello che ne vien fuori.
      Grazie Manuela, sei molto carina a scrivere queste cose per me. Addirittura l’ha riletto! Ti abbraccerei se fossi qui. ❤️

  15. Lucy scrive:

    Aspetterei anche mesi per leggere un racconto così! :) Mi ha veramente emozionata e ho uno stupido sorriso stampato ancora in faccia…davvero complimenti e grazie! Arrivata a quest’ora non riesco a sviluppare pensieri più lunghi, ma sappi che questa storia mi entrata nel cuore 😉 grazie di nuovo!!

    • Andromaca scrive:

      Grazie a te, Lucy, sei tu che hai emozionato me e ti dico che, se riesco a farvi emozionare anche un po’ o a farvi sorridere, posso ritenere di aver fatto bene ma, se mi dici addirittura che la storia ti è entrata nel cuore, mi rendi felice.
      Baci <3

  16. Simona scrive:

    Sei incredibile! Ogni volta con un tuo capitolo mi emoziono!
    Hai talento da vendere e, anche se corro il rischio di ripetere quello che già altre hanno detto, mi piacerebbe moltissimo che continuassi la storia
    Baci :*

    • Andromaca scrive:

      Grazie mille, Simona,
      non scusarti se ripeti quello che hanno già detto altre: fa bene alla mia autostima :)
      Come ho già scritto prima, mi piacerebbe scrivere altro, ma per il momento non sono in grado di promettere nulla, purtroppo.
      Baci <3

  17. Emilia scrive:

    Stupendo anzi direi fantastico complimenti sei bravissima

  18. Lory1952 scrive:

    Veramente emozionante sei veramente un portento .Andromaca ti ringrazio con il cuore sei super brava Grazie 1000 volte Grazie lory

    • Andromaca scrive:

      Oh, Lory, sono io che ringrazio te. Il mio scopo principale è quello di farvi emozionare anche solo un pochino e leggere commenti come il tuo mi rende molto soddisfatta.
      Grazie ancora
      baci <3

  19. Elisa scrive:

    Oddio quanto sono teneri!!!😍😍 una storia d’amore così possiamo solo sognarla..ma sognare non costa nulla!!!è bello vedere il nostro Cristian così premuroso con Teddy..con ANA lo è sempre stato!!Bellissimo racconto Andromaca..😘😘😘 da pelle d’oca..e anche qualche lacrimuccia..😢😢😢bravissima!!!!😘😘😘

    • Andromaca scrive:

      Mille mille grazie, Elisa, hai ragione: sognare non solo non costa nulla, ma ogni tanto ci fa anche bene evadere dalla routine.
      Bacioni <3

  20. Ylenia scrive:

    Andromaca é stupendo come tutto quello che scrivi bè che dire del mnostro Christian da sadico a un marito e padre molto premuroso che emozione. Forse anche di più visto che anch’io sto aspettando un piccolo puntino/a grazie grazie spero che anche continuerai a scrivere. Baci baci :-) :-*

  21. Andromaca scrive:

    Ciao, Ylenia,
    innanzitutto ti faccio le mie congratulazioni per il tuo puntino. Che bello!
    Ho già precisato che io non sono mamma e per me non è stato facile trattare questioni inerenti la gravidanza e l’arrivo di un figlio, ma ho cercato di immedesimarmi il più possibile e ho fatto anche delle ricerche: sentire che sono riuscita a far emozionare mamme e neomamme mi riempie di gioia.
    Un grosso bacio <3

  22. Ylenia scrive:

    Androma grazie mille be seiveramente bravussima :-) :-*

  23. simona70 scrive:

    Grazie è stupendo continua così

  24. Lory1952 scrive:

    Ho riletto il capitolo. E veramente amorevole ,non e che ci puoi regalare ancora qualche capitolo ,forse ti chiedo troppo ma io leggendo mi ci perdo dentro sono cosi belli e veri .Andromaca sei veramente unica Grazie ancora .Lory

  25. Meri scrive:

    Sei davvero fantastica mi sono emozionata tantissimo sei riuscita a suscitare un cumulo di sentimenti così forti che sono senza parole tranne una Sei Bravissima !!!!!!! :) non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli ♡♡♡♡♡

  26. Lea scrive:

    Questa seconda parte è bellissima e come nel tuo stile molto molto molto dolce.. Inutile dirti che l’ho adorata, anche perchè ho sempre apprezzato tantissimo il tuo modo di scrivere e la tua creatività..
    Grazie anche per questo racconto.
    Un abbraccio <3
    Al prossimo capolavoro.. :)

    • Andromaca scrive:

      Quanto piacere mi fa leggere questi commenti! Apprezzi il mio modo di scrivere, la mia creatività, mi dici “al prossimo capolavoro? Posso solo ringraziare con tutto il cuore.
      Un grosso bacio ❤️

  27. silvana scrive:

    Ciao Andromaca tu non ti rendi conto della tua bravura e di quanto ci fai emozionare. Mi hai commossa con questa storia bellissima. Dai hai una fantasia che scorre libera, scrivi scrivi inventa non siamo mai sazie di ana ma soprattutto di Christian…non vedi quanto amiamo te per ciò che fai? Ci regali emozioni e ti dico Grazie di cuore 💖

    • Andromaca scrive:

      Ciao, Silvana, ti rispondo solo adesso perché, ad essere sincera non ho più controllato i commenti.
      Ti ringrazio tanto soprattutto perché dici che sono in grado di regalare emozioni: sappi che è per questo che leggo e per lo stesso motivo mi sono cimentata nella scrittura. Grazie ancora <3

  28. Marianna scrive:

    L’ho letto solo adesso. Dolcissimo. Mi sono fatta proprio un bel regalo di compleanno a leggerlo oggi. Meraviglioso😍😍😍😍

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>