Jordan+April – Capitolo 1

You may also like...

80 Responses

  1. Carmenluna ha detto:

    Bellissimo Anita 🙂
    sono stupendi

    • Anita ha detto:

      Grazie Carmeluna! In realtà io sono piena di dubbi (si era capito dalla prefazione suppongo) 🙂 Vediamo cosa ne esce fuori!

  2. Maria ha detto:

    Wow…. sn la prima a commentare il tuo lavoro come primo capitolo niente male se continui così ci farai impazzire ancora si più di Mr grey. Sei grandiosa e bravissima aspetto cn ansia il continuo 😚😚😚

  3. Samantha ha detto:

    Anita e’ un inizio col botto,complimenti sai scrivere veramente bene.

  4. Nyctweaowl ha detto:

    Anita è stupendo!!! Complimenti!

  5. Le Incantatrici ha detto:

    Bellissimo 🙂 non avere dubbi sicuramente farai un lavoro favoloso (come sempre) scrivi magnificamente e hai una super fantasia.
    Quindi dacci dentro a scrivere ♥♥♥♥

  6. Tiziana ambra ha detto:

    Non che avessi dei dubbi ma sei veramente brava Anita. Mi piace……..sì……vediamo cosa esce fuori!!

  7. MELA ha detto:

    OH…MIO…DIO!! Anita nn ho parole….voglio dire…WOW!!! Sapevo che avevi intenzione di cimentarti con qualcosa di tuo e nn avevo dubbi che sarebbe stato fantastico perché penso davvero che tu scriva in modo sublime,ma….accidenti…è strepitoso!!! Ti prego continua…ne vogliamo ancora…e ancora…e ancora! Qualcosa mi dice che il professor Dubois si è appena conquistato un posto accanto ai nostri adorati Christian,Jesse,Bennet,Max,Will….nn ne potremo più fare a meno!!! 😍😍
    Brava Anita! Ti adoro!! 😙😙😙

  8. Mellie ha detto:

    Finalmente hai avuto coraggio ed hai osato 😀
    Sai già quanto mi intrighi questa storia 😉 non vedo l’ora di cosa ne uscirà nel prosieguo 😘
    In bocca al lupo Piccolina 💖💖💖💖

  9. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Finalmente 😍
    Ma che sorpresa meravigliosa Anita ❤
    Posso già dire di amare Jordan e April sarà una vera scoperta, molto diversa dalle donne sottomesse che conosciamo 😉
    Sono felice di questa tua scelta di farci conoscere il tuo racconto, sarà stupendo 😍

  10. Grazihele ha detto:

    Wow wow e ancora wow!
    Originale soprattutto perché finalmente lui non è il riccone più riccone del mondo. È un ragazzo normale, di quelli che puoi davvero incontrare e di quelli di cui ti ci puoi davvero innamorare. Che dire? Ho letto tutto d’un fiato e ti dico la verità, mi è davvero piaciuto. Coinvolge… aspetterò con ansia! Un bacio cara.

  11. Anna Maria ha detto:

    Complimenti sei bravissima e mi è piaciuto molto…. Sono curiosa di leggere altri capitoli 🙂

  12. Chloe ha detto:

    Wow!
    Questa si che si può chiamare Storia!
    è bellissima Anita,ma d’altronde è una cosa normale,tutto quello che scrivi tu è bellissimo.
    Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo,questi due mi hanno già conquistata *-*
    Non potevi farci sorpresa migliore.
    Bacioni,Chloe

  13. cri ha detto:

    Oddio bellissimo😍😍ne voglio ancora ancora e ancora!mi piace april!la vedo una tipetta sveglia che sa il fatto suo!non vedo l’ora di leggere il seguito😍un appiglietto piccolo..quando stanno andando nel bagno hai scritto ‘io ed april” in realtà lui non sa ancora il suo nome😀
    Hai fatto super bene a condividere la storia con noi!non preoccuparti minimamente❤

    • Anita ha detto:

      Grazie Cri! In effetti hai ragione, ho corretto…Non fateci caso, ero talmente in ansia prima di pubblicare che ho fatto un tagli e cuci pazzesco! 😉

      • cri ha detto:

        Ma figurati..era giusto per dire!☺ma hai intenzione di raccontare tutta la storia dal punto di pista di jordan o li alterni?fino ad ora ho letto soltanto i libri della chase scritti dal punto di vista di drew evans(😍)e mi è piaciuto tantissimo!

  14. francesca ha detto:

    Anita sei fenomenele !!! Il primo incontro wow oddio poveri ormoni….sono curiosa di vedere cosa accade…ma l’ inizio e’ mitico 😉

  15. antonella488 ha detto:

    Brava bella storia

  16. silvia ha detto:

    dico solo FINALMENTE!!!! L’inizio non è niente male, ma non avevo dubbi… baci

  17. Silvia ha detto:

    Wow wow e ancora wow!! Una storia della buonanotte decisamente bollente!!! Bravissima Anita, continua così,sono e siamo curiose di leggere come prosegue!!

  18. rosiiaco77 ha detto:

    Beh un inizio di storia INTERESSANTE 💥💥💥💥 proprio con il botto ma per te è normale, io sono sicura che sarà bellissimo come ogni tua interpretazione 😉😍😉 io seguo brava Anita a presto 😘😘😘

  19. Rosalba ha detto:

    Beh Anita che dire….fai impallidire la James, la Malpas…ammazza oh…sono senza parole…bellissimo…mi hai giá fatto appassionare alla storia,come tutte le altre storie del resto!!!sei un portento!!continua così…

  20. Raysa ha detto:

    Complimenti e’ veramente bello, non vedo l’ora di leggere il seguito!!! Sei bravissima complimenti!!

  21. Laura ha detto:

    Complimenti!!! bell’inizio seguirò questa storia, mi hai messo curiosità! sei molto brava aspetto con ansia il seguito!!

  22. Beth74 ha detto:

    Wow…intrigante!!! Brava Anita, continua così che …non ti libererai più di noi tue accanite lettrici!!!

  23. Andromaca ha detto:

    Ecco, aspettavo da tanto questo momento. Sono felice che finalmente tu abbia deciso di pubblicare questa storia. L’ho riletto e la temperatura si è alzata notevolmente da queste parti e non per motivi meteorologici. Continua, noi non aspettiamo altro che poter sapere come andrà tra il professorino e la bella studentessa. In bocca al lupo.
    Baci a tutte

  24. Samantha ha detto:

    Anita ti ho già fatto i complimenti per questa nuova storia ma non riesco a smettere di leggerla mi ha preso tantissimo anzi l’ho letta ad alta voce anche ha mio marito……..ti prego non smettere vogliamo il seguito …….,un bacio.😘

  25. Carla ha detto:

    Complimenti Anita molto bello continua cosiiiiiiiiiiii che noi ti veniamo tutte dietro sei bravissima 😙😙😙😙

  26. allegra ha detto:

    Wow Anita !!!! … sono letteralmente folgorata…. un inizio con il botto, non c’è che dire! 😉 . NE ero sicura che sei una forza anche con qualcosa di tuo … dici che non sai dove andra” a finire?.. ! Tu portaci con te in questo viaggio … sarà interessante. Jordan e April mi piacciono già! Mi raccomando continua 🙂 . Un bacio

  27. Mary ha detto:

    Wow e che inizio 😊😊😊😊
    ora non ci sono più dubbi sei un angelo sceso dal cielo per rendere la nostra vita migliore.
    Complimenti una storia molto avvincente sono sicura che ci divertiremo molto nel leggerla ………
    😙😙😙😙

  28. Dany ha detto:

    OH MIO DIO…..io l’ho trovato favoloso….evvaiiiiiii😍😍😍😍

  29. tina ha detto:

    Era ora piccolina che ti lanciassi in qualcosa di tuo !!!! Brava Anita hai iniziato il racconto alla grande non c’è che dire♥♥♥♥Fuoco e fiamme tra loro …mi piace♡Attendo con ansia il seguito!

  30. alina ha detto:

    Woaw!!!!!Finalmente eccolo arrivato il giorno in qui possiamo leggere qualcosa di tuo!!!! E che dire ?!?!?- Fantastico….non vedo l ‘ora di leggere il seguito…anche perche la loro sarebbe una storia proibita – professore e studentessa- almeno credo che lo è ancora o no? Grande , Anita!!!! Alla prossima!!!!

  31. Sylvie ha detto:

    Anita Anita… Prima di commentare l’ho riletto 2 volte (anche io avevo notato la stessa cosa di Cri e alla seconda lettura ho pensato di avere il cervello fuso dalle ferie non trovandola più… 😉 ) non volevo dare un giudizio troppo entusiastico. Ma niente da fare: mi piace proprio tanto, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo punto di vista maschile, piace anche a me il fatto che sia un uomo “normale” e sono contentissima che tu voglia condividere questa TUA storia con tutte noi. 🙂 Non resta altro che aspettare, per ora grazie!!!

  32. Simo ha detto:

    Prima volta che commento in assoluto anche se seguo assiduamente tutte le pubblicazioni….Anita ottimo ottimo inizio!

  33. Umpalumpina ha detto:

    Anita hai superato te stessa e fantastica voglio saperne di più mi sono innamorata di come scrivi adoro questo capitolo spero che continuerai a scrivere bravissima continua così ❤❤❤👌

  34. giusy ha detto:

    prima volta che commento.complimenti x questa storia .inizio davvero coinvolgente.bravissima scrivi davvero bene 🙂

  35. Lea ha detto:

    Sono rimasta un po’ indietro con i commenti, anche se leggo tutto appena esce. Parto da questa fantastica storia che mi ha immediatamente conquistata.
    Faccio una piccola premessa: in genere quando una nuova storia comincia non leggo mai l’introduzione, me la lascio per la fine, in modo da non essere condizionata in nessun modo… e così è successo con questa..
    Inizio a leggere e man mano che andavo avanti dicevo “wow, questa scrive proprio bene” …. “ma è fantastica”.. “oh quanto mi piace”. Finisco la lettura dicendo “cavoli tiene testa ad Anita”. Immagina solo quanto mi sono sentita scema quando ho letto “A.”
    Questa volta hai davvero superato te stessa..non vedo l’ora di leggere il seguito. Sei proprio brava!!!!!!!!!
    Un bacio <3
    Lea

  36. angie ha detto:

    wow è davvero meraviglioso, continua così, perché hai una dote naturale :*

  37. Kia ha detto:

    Meraviglioso😍aspettiamo il seguito 😍😍davvero complimenti!

  38. Roxana ha detto:

    Adoro questa fiction da impazzire. Non vedo l’ora di leggere gli altri. Sei bravissima come sempre. Mi piacciono questo tipo di storie e sei stata brava a scriverla. Grazie Anita perchè mi sorprebdi sempre. 😘

  39. Angela ha detto:

    Ciao Anita sono Anna ho cominciato è che dire scritto ovviamente bene tranne forse 1 o 2 errori di battitura…. all’inizio mi ricorda il Lord nel sul essere sfrontato … forse troppo sicuro di sé per essere in ragazzino…. la ragazza pensavo fosse una escort ma che dire se le sedicenni sembrano più grandi noi …. nel complesso carino ed accattivante ora continuo a leggere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *