Le sfumature inaspettate – Capitolo 15 (seconda parte)
Anastasia
Finalmente gli esiti, spero che non gli trovino niente di male. Il il dottore mi sembra un po’ preoccupato, lo sguardo di Christian è ancora puntato su di me, forse ha sentito quello che mi ha detto Kate? Non lo so… lo raggiungo nel suo letto e gli stringo la mano. Kate mi lancia un’occhiataccia e poi alza gli occhi al cielo. Dovrò fagli un discorsetto, anche se so che riesce di solito a farmi dire cose che non penso. I miei occhi si posano su Grace e Carrick, sono molto ansiosi di sapere i risultati, un po’ come me, ma Grace di tanto in tanto guarda suo figlio con uno sguardo strano. Forse sa qualcosa che io non so?
Il medico controlla la sua cartella e poi alza gli occhi verso di noi.
<<Siete tutti parenti ?>> chiede e Kate alza la mano, un po’ disgustata.
<<Tranne me>> tutti la guardiamo. <<Si lo so esco >>. Che eleganza !
<<Allora Mr. Grey, come si sente ?>>.
<<Bene >>. Mi stringe la mano.
<<Meglio così, devo farle delle domande >> mormora il dottore con aria pensierosa.
<<Si>>
<<Che farmaci ha assunto in questi giorni ?>>.
Farmaci? Guardo Christian con aria interrogativa .Si sta agitando.
<<Io non ho preso nessun farmaco >>. Il medico alza un sopracciglio.
<<Ne è sicuro? >>. Christian mi lascia la mano.
<<Cazzo. Ho detto che non prendo dei fottuti medicinali, adesso mi dica cosa ho che non va !>> dice bruscamente, lo guardo a bocca aperta.
<<Christian, questo è modo di parlare ?>> lo rimprovera sua madre.
<<Si calmi>> mormora il dottore, controllando gli esami. <<Abbiamo fatto degli esami approfonditi sulla sua urina>> dice il medico, ma subito si zittisce. Christian sta perdendo la pazienta, Carrick tiene forte la mano a Grace, ma continuo a pensare che Grace sappia qualcosa che io non so.
<<Quindi ?>> chiede impaziente Carrick.
<<Penso… che dobbiamo ripetere gli esami >> sussurra. Mi sto preoccupando ma cosa succede?
<<Dottore mi dica cosa ha trovato nella mia urina>> chiede Christian insofferente. Il dottore continua a tacere. Ma cosa ha trovato di così grave? Mi sta salendo un’ansia pazzesca.
<<Abbiamo trovato tracce di steroidi anabolizzanti e un’elevata quantità di Xanax e per finire in bellezza alcune tracce di ecstasy >>.
-Cosa ? Non ci posso credere, perché ? Quando ? La mia voce è andata via.
<<Io non ho preso niente di tutto questo !>> urla Christian. I suoi occhi sono fuori dalle orbite, vuole alzarsi, ma suo padre lo tiene fermo. Grace si avvicina al dottore e controlla anche lei gli esami.
<<Non è possibile !>>. Grace sposta i suoi occhi verso Christian <<Christian >> mormora e continua <<Io so che tu non prenderesti né ora né mai questi farmaci, ma non è possibile che in questo tipo di esami spunti qualcosa del genere. Di solito si possono trovare alcune tracce di steroidi o qualcosa simile, ma sono dovuti all’assunzioni di alcuni medicinali che ne contengono una minima parte, ma non mi sembra questo il caso>>. Mi sembra preoccupata .Ma no ! Christian non ha mai preso niente del genere, Carrick combatte per tenerlo fermo ma non ci riesce.
<<Christian per favore farlo per me, rimani a letto >>. Ci guardiamo per qualche secondo <<Ana, credimi io non ho mai preso queste schifezze >> mormora. <<Sì. Ti credo forse si sono sbagliati >>.
<<Steroidi, Ansiolitici ed Ecstasy >>. Sussurra Grace, pensa, pensa e pensa <<Christian queste tre schifezze presi insieme possono portare alla morte>>. Il dottore accanto a Grace annuisce.
<<All’inizio avevamo pensato a un avvelenamento spontaneo, ma dopo aver parlato con sua madre del suo stile di vita, abbiamo rimosso questo pensiero>>. Vuol dire che qualcuno sta tentando di avvelenare il mio Christian, di colpo sbianco, mi gira la testa.
<<Che cosa significa questo ?>> urla Christian, stringendo forte i pugni.
<<Che qualcuno sta tentando di avvelenarlo a poco a poco, dobbiamo fargli dei controlli più approfonditi>>.
<<Non ha avuto sintomi o comportamenti diversi in questi giorni ?>> chiede il medico a Christian. Eccome! E’ diventato parecchio violento, ansioso , ha avuto vuoti di memoria. Merda questi sintomi dovevano essere dei campanelli di allarme.
<<Sono stato più nervoso del solito in questo periodo>>.
<<Solo questo? >>chiede il medico. Christian si agita un po’ e Grace interviene.
<<Magari mio figlio non si ricorda bene il comportamento che avuto in questi …giorni, forse è meglio se ne parliamo con Ana, fuori >>.
<<Cosa ?>> urla Christian <<Qualche fottuto figlio di puttana cerca di avvelenarmi e voi pensate ai comportamenti che ho avuto in questi giorni ?Chiamate immediatamente Taylor >>.
<<Mr. Grey si calmi>> mormora il dottore. Cristian si alza di scatto e cerca di scappare .
La stanza gira intorno a me, Christian ha gettato qualcosa sul pavimento. Voci vorticano attorno a me e non capisco cosa succede. Gli occhi sono diventati pesanti, buio.
Samuel
1,2,3, non so da quante ore sono attaccata in questa croce, con un fallo conficcato nel mio sedere. Ogni scusa è buona per punirmi, questa volta non so il perché però. Il mio sedere brucia. Fino a qualche minuto fa mi eccitava come non mai, ma adesso non vedo l’ora che Elena arrivi, non so dove si sia cacciata. Un rumore viene da fuori la stanza, poi la porta si apre ed entra Elena. Alzo lo sguardo per guardarla, ha un sorriso diabolico. Abbasso subito gli occhi. Non devo mai guardarla dritta negli occhi, senza il suo permesso.
<<Guardami >> mi ordina e alzo lo sguardo. La guardo e lei si avvicina a me con fare sicuro, passa una mano sul mio petto, vuole alleviami il dolore. La sua mano risale suoi miei capelli li stringe e li tira indietro, avvicina le sue labbra al mio orecchio, il suo alito è caldo, profuma di menta.
<<Tutto questo è perché in ospedale al posto di Anastasia c’è Christian. Perché ?>>. Tira più forte i capelli e inarco la schiena e toglie di colpo il fallo da mio sedere. Provo un forte dolore e urlo. In quel momento mi morde la spalla destra aumentando il dolore, passa la sua lingua sui segni che ha lasciato con il suo morso. Gemo. Si allontana da me e prende un nastro di seta nero e una mascherina per poi riavvicinarsi. Tocca le mie labbra con le sue e sussurra: <<Forse… ti farò venire o…no >>. Infila la sua lingua nella mia bocca, il suo bacio è intenso, possessivo e violento. Si stacca, mi guarda e ansimiamo entrambi. Prende il nastro che tiene nella mano destra e me lo mette fra i denti. Fa un nodo dietro il mio capo, e poi poggia le sue labbra sul nastro.
<<Hai visto abbastanza >>. Con una mascherina mi copre gli occhi, sento il suo respiro su di me. Mi lascia una scia di baci dal mio petto all’orecchio poi con la lingua lo lecca.
<<Fai il bravo >>. Mi morde la mascella.
<<Si>> sussurro. Mi afferra il pene e lo tira.
<<Si cosa ?>>
<<Si padrona.>>
<<Bravo>> adesso lo accarezza e si allontana. Sta frugando tra i cassetti . <<Eccolo>>. Il rumore dei suoi tacchi rimbomba per tutta la stanza, poi silenzio assoluto, non sento niente. Sarà andata via ?
<<Aaaaaaaaah >>. Mi arriva una bacchettata dritta alla coscia destra.
<<Zitto >>urla e mi dà un’altra bacchettata.
<<Questo è perché Ana sta bene e Christian è in ospedale>>. Un’altra bacchettata, adesso sulla coscia sinistra.
<<Questo è perché hai fallito >>. Questa bacchettata è forte, più forte delle altre. Colpisce la parte più sensibile delle mie cosce, non resisto più. Sono diventato un pappamolle.
<<E questo è perché continui a mancarmi di rispetto>>. Non ce la faccio a sopportare oltre.
<<Basta >>. Mi toglie il nastro dalla bocca e sorride.
<<Basta ? Che succede piccolo, non sopporti un po’ di dolore? >> mi chiede. Alza la mascherina sopra i miei occhi e mi fissa. Abbasso gli occhi, alza una mano e mi accarezza il viso. Mi dà un bacio veloce e poi un schiaffo fortissimo. Il rumore riecheggia nella stanza. <<Dimmi una cosa…>>. Si gira e mi dà le spalle. <<Se ti libero cosa avrò in cambio ?>> chiede con voce dura.
<<Padrona farò tutto quello che vuoi>> chiedo supplicandola. Si gira e mi slega i polsi. Cado a terra, ma subito mi fa alzare la testa e si avvicina.
<<Devi levare di mezzo Anastasia >> dice con un luccichio negli occhi. <<Sì … padrona>>. No, Anastasia non si tocca!
<< Ora alzati e siediti sul letto con la schiena poggiata alla testata del letto>> mi ordina. Fatico ad alzarmi, ma pian piano ci riesco. Arrivo nel letto e mi poggio alla testiera come mi ha ordinato. Si ferma davanti a me, si toglie il bustina rosso e argento, il reggicalze e gli stivali. Me la mangio con gli occhi, è bellissima… sale sul letto e si mette a cavalcioni su di me. <<Alza le braccia>> dice con voce autorevole.
<<Signora…>>.
<<Zitto, fa come ti dico>>. Alzo le braccia con riluttanza, avvicina i sui seni al mio viso e li porta alla mia bocca. Li succhio e lei geme e getta la testa indietro, ma si sposta subito e lega bene le mie braccia.
<<Ti ho chiesto di succhiarmi?>> chiede con voce sensuale. << No, ma …>>.
<<No cosa?>> dice con voce autorevole.<< No padrona, pensavo che fosse sottointeso>>. Mi accarezza il viso e sussurra <<Pensavi che fosse sotto…inteso. ?>>. Mi bacia con violenza, la sua lingua prepotente si scontra con la mia, gemiamo. Sfrega il suo pube sulla mia erezione, si ferma e si stacca dal nostro bacio.
<<Vuoi la mia bocca o i miei seni ?>> mi chiede.
<<I seni >>. Sorride e me li offre. Sono sodi e i capezzoli dritti. Prendo un capezzolo in bocca e lo succhio, lei geme mi mette le mani nei capelli, comincia a muovere i fianchi avanti e indietro, su e giù.
<<Samuel sto venendo >> urla. Mi cavalca ancora più forte e veniamo insieme, un orgasmo devastante ci travolge, cade sul mio petto ansimante.
<<Questa volta sono stata buona e ti ho fatto venire la prossima volta non sarà così…chiaro!!>>.
<<Si padrona >>. Rimaniamo cosi per alcuni minuti .
<<Perché ha strappato il biglietto che le ho portato? Come mai era li ? se non l’ha perso nè lei e nè io chi è stato?>> chiedo.
<<Samuel, dimenticati di quel biglietto, non ti riguarda chi l’ha perso, e neanche chi ha cancellato i video. Ok?>>. Ma allora è stata lei?
<<Si padrona !>>.
Le Incantatrici
E’ NOOO! !!!!!! Così mi fate venire un esaurimento nervoso 🙁 Ana sviene e buio totale……Per pietà fate crepare Elena la odio…. ma il biglietto e le telecamere non può aver fatto tutto da sola se Samuel non sa nulla allora da chi è aiutata ? Da una ex sottomessa di Christian che si vuole vendicare ? Ma questa ff è sempre più misteriosa…. in tutto questo casino ci manca che i genitori di Christian incolpino Ana di avvelenarlo…..complimenti avete alzato ancora il livello di adrenalina. 🙂 non vi imploro di pubblicare prima tanto non lo farete…. ma il prossimo capitolo fatelo più lungo e si scopra cosa bolle in pentola. SALUTIIIIIIIII
Grazie Francesca,più avanti le tue domande avranno delle risposte
Ma un po’ più lungo???su ci fate aspettare una settimana
La prossima settimana il capitolo lo faremo abbastanza lungo 😊
Uffi 😵😵😵😵
io questi due proprio non li sopporto spero che tailor
Uffi 😵😵😵😵
io questi due proprio non li sopporto spero che taylor quando li prende gli fa passare un bel quarto d’ora. ……
bravissime incantatrici 😃😃😃😃
Grazie mille Mary 😘
Vediamo cosa farà Taylor… magari avrà una reazione inaspettata?
Ragazze ci lasciate sempre con tanti punti di domanda poveri i nostri piccioncini e Elena una bella lezione di vita no?ma sono sicura che sistemerete tutto ciao ciao
Mi sa che Elena riceverà una bella lezione di vita in seguito, davvero bella 😉.Alla prossima
Brave ragazze ma ci sn troppi punti in sospeso Ana ke sviene,il biglietto, le telecamere ma Elena nn può aver fatto tt da sola…qnd scopriranno tt spero ke darà una stupenda lezione a tt e due 😠😠😠😠li odio… poveri ragazzi nn avranno mai in po’ di pace…alla prossima 😘
Grazie Maria 😀
Nei prossimi capitoli si vedra 😘
Un bacio e alla prossima
Sta diventando un thriller questa ff…Elena è proprio una serpe….e Samuel un………vabbe’diciamo pappamolla….cmq brave e una richiesta. ..un po più lunghi i capitoli; )
Grazie tina il prossimo capitolo sarà abbastanza lungo.
Un bacio 😘😘😘
Care Incantatrici,
siete delle piccole maestre del thriller. Complimenti
🙂
Grazie Carmen 😍😍😍😍
E no ma daiiii.. Perché ci lasciate sempre così😫 comunque bel capitolo..Christian che dice una cosa e gli esami che ne dicono un’altra..sarà decisamente una battaglia..ma quella vecchia decrepita di Elena sta sempre in mezzo ma quando è che si toglie da mezzo..odio profondo per quella donna e per Samuel😠😠comunque siete state bravissime ragazze siete le maestre del mistero 😂❤️ Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima.BACI 😘
Grazie mille _anna_stella_ 😘😘
Alla prossima e un bacio dalle -Maestre del Mistero – 😂😂😂😂
Se volete li faccio fuori io stile due non li sopporto…almeno si sta facendo un po di luce su sta faccenda e Ana e loro destino stare in ospedale….spero riusciranno ad avere un pi di pace… Braveeeeee
Insomma, in ogni storia c’è sta rompi botole di Elena. Grrr, che rabbia. Bravissime!
Grazie Grazihele 😂😂
Un bacino a te e alla 👧🏻
😘😘😘😘
Sempre sul più bello uffa 😧 tanto di cappello! Qui i misteri invece di venir risolti aumentano … Elena spero che le prenda lei quelle medicine assieme a Samuel. .. il biglietto ma non so forse suo marito? E Anastasia povera si riprenderà. … qualcuno sarà in grado poi di difenderli? Taylor dove sei? Grazie brave come sempre
Grazie tante Anna.
Qualche mistero prestissimo sarà risolto 😉
Povero Christian anche questa adesso ,quella Elena non lo lascia in pace .Buttatela a mare Grazie lory
Grazie a te Lory 1952😘😘
Noooo nn resistono pubblicate vi prego
Stasera pubblicate vero? Siete troppo braveeee
Le ragazze non pubblicano stasera purtroppo…
Buongiorno, bravissime come sempre. Oggi pubblicherete un altro stupendo capitolo? Grazie
Ciao e grazie Roberta, pubblicheremo Venerdì 😊
Quando pubblicate ?
Ciao noemi pubblicheremo Venerdì😃
vi prego continuate e una storia molto bella
Grazie Simona ❤
Venerdì pubblichiamo.
NON CI ABBANDONERETE????
Non preoccuparti Linda non vi abbandoniamo.
A venerdì 😊
Un bacio 😘
Un bacio a voi e grazie
Allora quando pubblicate
Ciao Lasemmy pubblichiamo Venerdì 😃
Grazie mille aspetto con ansia…
Quando si pubblica?
Appena le ragazze mi spediscono il capitolo 😉
E’ VENERDI MI RACCOMANDO 🙂
ma quando pubblichi un altro capitolo.
Mi sa che anche oggi niente capitolo