Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 8

You may also like...

105 Responses

  1. _anna_stella_ ha detto:

    Mr Black..io ti A D O R O …ma cosa sei??un dio??? un angelo del paradiso??..come fai a descrivere gli stati d’animo dei personaggi..come?!?!?! Sapevo e so che non ci avresti mai deluse..sei troppoooo bravooooo :)…se continui così questa sarà una storia bomba!! 😀 (scusa per l’espressione)…COMPLIMENTI..non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.. Christian avrà chiuso per sempre la stanza rossa??(credo di SI)..E tra loro come andrà a finire?? ..alla prossima.BACI 😀
    P.S stupefacente come sempre..mi hai lasciata senza parole..bravo 😀

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti assicuro di non essere né un dio , né un angelo, piuttosto un demone tentatore.
      Non so ancora dirti se Christian abbia detto addio alla sua Stanza dei Giochi, credo che dovremmo attendere per scoprirlo.
      Ti ringrazio per i complimenti e per i baci.
      Mr.Black

      • _anna_stella_ ha detto:

        Un demone tentatore..con la vena dello scrittore
        Credo che valga la pena attendere..se l’attesa fa venire fuori capitoli come questi..beh hai tutto il tempo che ti serve 🙂
        I miei sono complimenti sinceri e meritati..:D

  2. Chloe ha detto:

    Salve Mr.Black!
    Allora,inizio col dire che non ho commentato il capitolo precedente non per pigrizia ma perchè il mio pc ha deciso di andare a farsi una vacanza in negozio a farai riparare e mi è stato riconsegnato solo due giorni fa.
    A quel punto non credo che avresti visto la recensione perciò ho deciso di commentare oggi 🙂
    Allora,oggi non porto sciagure!Che cosa strana,mi sento un extra terrestre così.
    Comunque,devo dire che nei libri ho odiato la “dea interiore” perchè onestamente Ana così mi appariva cone una bambina depressa che parla con la sua amichetta immaginaria,ma nella tua storia mi piace.
    Dice cose intelligenti.
    Poi…Mh,boh non so che dire v.v
    Ho letto tutto d’un fiato tanto che sono arrivata alla fine e ho pensato “È già finito?” e questa è una cosa strana da parte mia.
    Quindi complimenti Mr.Black oggi mi stai facendo andare fuori di testa.
    E,Anita credo che tu ti sia sbagliata a scrivere il titolo 🙂
    Alla prossima settimana.
    Chloe.

    • Anita ha detto:

      Sì Chloe, ero distratta da Damon Salvatore 🙂

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi sei molto mancata, la scorsa settimana.Comunque avrei potuto farmi sapere ciò che pensavi perchè controllo periodicamente tutti i capitoli scritti finora. Attenta a non confondere dea interiore con voce interiore, sono due cose diverse . Come spesso ho detto le dimensioni non contano. L’importante è che tu continui ad andare fuori di testa per me ogni settimana.
      Un bacio.
      Mr.Black

      • Chloe ha detto:

        Mr.Black ci vuole molto per farmi andare fuori di testa.
        Sono ansiosa di sapere se saprai accontentarmi anche la settimana prossima.

        • Chloe ha detto:

          P.S.: ( Oggi ti riempo di nuovo la storia di commenti solo miei xD ) Anch’io non ho capito bene la parte tra il penultimo capitolo e questo.
          Christian non era seduto nella posizione da sottomesso?
          Comunque…Come si suol dire “Il lupo perde il pelo,ma non il vizio”.
          Vedremo.

          • Mr.Black ha detto:

            Carissima,
            sono molto lieto di essere riuscito a farti andare fuori di testa. Spero di continuare a riuscirci.
            Qui siete tutte abbastanza esigenti.
            Ti posso assicurare che sono sempre molto felice di leggere i tuoi commenti. Christian aveva assunto quella posizione per ricordare le sensazioni che quello stato gli suscitava. Probabilmente ciò lo avrà confuso e avrà deciso di schiarirsi le idee suonando Shubert.
            Un bacio
            Mr.Black

  3. Romina ha detto:

    Forse andrò contro corrente.. Ma questo capitolo boh non mi ha colpito come gli altri… Prometto di rileggerlo domani a mente lucida…

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi farebbe piacere conoscerne il motivo.
      Attendo un tuo commento, quando sarai più lucida.
      Un bacio
      Mr.Black

  4. Erika ha detto:

    A dir poco meravigliosi Mr Black. Ogni tuo capitolo contiene emozioni varie. Non avevo mai immaginato Anastasia “dominatrice” ma l’ho trovata un idea stupenda, anche perché fin dal primo capitolo non mi hai delusa. Continua a sorprendermi così Mr. Black 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio davvero per tutti i complimenti. Spero che continuerai a farmi sapere cosa pensi del mio racconto.
      Un bacio.
      Mr.Black

  5. Samantha ha detto:

    Mr Black ci chiedi di commentare ma cosa c’è da dire? mi lasci senza parole hai saputo descrivere un dialogo molto intimo e sincero tra una moglie e il proprio marito portando in superficie i loro pensieri nascosti,penso che tu ascolti molto le persone che ti sono vicine bravissimo i problemi si risolvono solo parlandone e confrontandosi nel bene e nel male .Al prossimo capitolo e sogni d’oro 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi fa molto piacere anche solo sentire che quello che ho scritto vi è piaciuto.
      Ti ringrazio molto per i complimenti che mi hai rivolto.
      Ti confesso che mi piace molto di più ascoltare e scrivere piuttosto che parlare. Le parole vanno via insieme al vento.
      Un bacio
      Mr.Black

  6. francesca ha detto:

    Caro Mr Black complimenti la tua storia diventa ogni settimana più forte nelle emozioni e sentimenti di Christian e di Ana….. mi aspettavo la decisione di Christian di non rientrare nella stanza dei giochi….scappare dalle sofferenze che può causare ad Ana ma anche ase stesso è nel suo stile , forse sottomettersi ad Ana in questo momento dopo quanto accaduto lo spaventa. Io penso anche che il sottomettersi rievochi ricordi spiacevoli avuti con la pedofila lui era un ragazzino quando è stato inoziato al bdsm …. per quanto lui dica che era quello di cui aveva bisogno è pur sempre una violenza…la strada è lunga ma credo che ne verranno fuori da tutta questa sofferenza. Adesso mi chiedo come ci arrivo alla prossima settimana? Sinceramente la tua ff mi piace moltissimo questo è quello che penso scrivi molto bene continua così. 😉 SALUTIIIIIIIII

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      la decisione di chiudere la Stanza dei Giochi per sempre , non è dovuta alla paura di sottomettersi ad Ana. E’ qualcosa che lui desidera veramente. Lui non ha paura di Ana, ha paura di se stesso e di ciò che può farle, spinto dall’istinto. Ha passato tutta la vita a controllarsi mentre Anastasia gli ha insegnato a lasciarsi andare ed ora non riesce più a tenere a freno gli impulsi, positivi o negativi che prova.
      Ti ringrazio molto per i complimenti.
      Un bacio.
      Mr.Black

  7. rosiiaco77 ha detto:

    Mr Black hai deciso che questa settimana non avresti retto agli ormoni impazziti 😂😂😂😂 capitolo leggero e sentimentale, che si allontana un po’ da ciò a cui ci hai abituate 😅😅😅 dai per oggi passi, ma promettimi che tornerai ad essere il mio Mr Black sensuale, passionale, sfrenato e sexy così che riesca ad innamorarmi di te 😝 Un bacio PICCOLO 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      questa settimana ho deciso di riposarmi, in attesa di quello che accadrà la settimana prossima .
      Sai che non resisterò molto prima di riscaldare ancora l’atmosfera, sopratutto se c’è in gioco il tuo innamoramento.
      Un bacio
      Mr.Black

      • rosiiaco77 ha detto:

        Mi arrendo voglio gridarlo a gran voce 😍😍😍 è ufficiale TI AMO 😋😋😋sei il mio mito! Finalmente ho conosciuto il mio Mr Grey 😍😍😍 è quello sei tu 😘 Chissà se ti troverò mai☺️ Sei magnifico, esilarante, sarcastico, delicato, romantico, passionale e potrei continuare all’infinito e da donna matura posso dire sicuramente che la donna che farà brezza nel tuo cuore sarà fortunata 😉Sei speciale e mi sono affezionata a te tvb 😘

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          credevo di dover sfoderare tutta la mia sensualità per farti innamorare di me. Ma, da quello che ho visto, non è servito.
          Non so davvero come replicare alla tua dichiarazione . In effetti alla tua lista (devo confessarti che non ho tutti questi pregi) devi aggiungere anche la timidezza. . Visto che siamo in vena di gossip, devo dirti che sono ancora solo e , per ora , mi va bene così. D’altronde, se fossi fidanzato, dedicherei tutte le mie attenzioni alla mia ragazza e ,di conseguenza, trascurerei tutte voi.
          Un bacio.
          Mr.Black

  8. francesca ha detto:

    Ps Damon Salvatore è il mio vampiro preferito 😉

  9. Maria ha detto:

    Nn so cm fai ad esprimere i sentimenti e stati d’animo di entrambi sn talmente belli e puri ke talvolta mi sembrano reali….veramente Christian sarà stare senza la sua stanza rossa? Come andrà a finire tra loro?spero benissimo… cmq nn vd l’ora di leggere il prossimo capitolomr Black 6 un grande continua così è nn ci deluderai mai BRAVOSSIMO ti adoro…
    Buona notte 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      in questo momento, non mi preoccuperei di Christian. Sarebbe capace di resistere a tutto pur di non perdere Ana.
      E’ Mrs. Grey a preoccuparmi di più in questo momento.
      Mr.Black

  10. Lucy ha detto:

    Mr. Black, anche quando leggo i capitoli nel giorno in cui vengono pubblicati hanno già detto tutto i commenti prima del mio 😂 ovviamente non vedo l’ora di leggere gli sviluppi della storia e manca ancora una settimana intera al prossimo capitolo 😅 amo questi Ana e Christian che finalmente osano di più, in tutto…hai risollevato una storia che a parere mio si era decisamente afflosciata (mi riferisco al Rosso)…quindi…GRAZIEEE!

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio molto.
      Ti assicuro che se avesi scritto io Cinquanta sfumature di Rosso , non ci sarebbe stata necessità di risollevare nulla.
      Mr.Black

  11. katia coralli ha detto:

    caro Mr Black come sempre ci fai sognare con i tuoi capitoli vedere i nstri amati protagonisti amanti arrabbiati Wau non sai come andrà è un’emozione fino alla fine del capitolo p.s. io credo che tu sei il nostro Christian sotto mentite spoglie ahahha scherzo un bacio al prox capitolo

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio molto per tutti i complimenti.
      Sai, credevo che, a questo punto, tutti i vostri pensieri fossero per Mr.Black e non più per Mr.Grey.Devo trovare il modo di rimediare.
      Un bacio
      Mr.Black

      • katia ha detto:

        Carissimo Mr Black Christian è il numero uno ma tu con la tua storia ci fai vivere forti emozione
        mi sembra di essere con loro
        trovare un uomo che ama la trilogia è raro…..ma trovarne uno che scrive e ti fa sognare……
        Mi dispice che ancora non ci sia una Mrs Black ti auguro di trovarla presto…..
        Mi candiderei ma sono felicemente sposata buon pomeriggio
        un piccolo bacino :*

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          ti ringrazio molto per i complimenti.
          Non so se vi conviene che io trovi la mia Mrs.Black . In quel caso, rivolgerei solo a lei tutte le mie attenzioni, trascurando ogni altra ragazza.
          La tua candidatura mi lusinga molto.
          Un bacio.
          Mr.Black

  12. Angelica ha detto:

    Caro Mr. Black,
    sono affascinata dai tuoi capitoli.
    (da quando hai iniziato a scrivere, attendo il martedì come uno studente aspetta il sabato! Se non peggio!)
    Prima di tutto complimenti per la scrittura! Sei bravissimo a descrivere ogni minima sfaccettatura.
    La storia è fantastica e ,sinceramente, spero che finisca bene, altrimenti non credo che leggerò mai più una fan fiction! Ahahah!
    Quando Ana (cap. 7 parte 1) pensa a quelle cose, mi sono messa quasi a piangere (mi è successo solo con la Trilogia), ed è stato uno strazio. Ma alla fine si è “risolto”.
    Per arrivare al dunque, continua così!
    Io incrocio le dita, sperando che tutto ciò finisca bene.
    Aspettando il prossimo capitolo… (impaziente) 😉

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio molto per tutti i complimenti, soprattutto visto che li hai scritti alle 0:33.
      Non so davvero come replicare alle sue parole se non con la promessa che continuerò a scrivere, sperando che la mia storia continui a piacervi.
      La pazienza è la migliore delle virtu.
      Un bacio
      Mr.Black

  13. Federica ha detto:

    CarissimoMr.Black……non ho parole in ogni capitolo aumenti la voglia che arrivi il prossimo …l’amore la passione di Ana e Cristian non ha paragoni e tutte le volte che leggo un tuo capitolo non faccio altro che immedesimarmi in questa storia …..é tutto questo perché sei un bravissimo scrittore …complimenti e come sempre non vedo l’ora ti leggere il prossimo
    Un bacio

  14. Linda ha detto:

    Caro Mr.Black cosa dire ancora dopo quello che già ho detto? Hai un modo di scrivere divino che trasmette le emozioni in maniera fantastica come se fossimo nella mente di Christian…anche se questa è la mente di Mr Black e inizia veramente ad affascinarmi…fortunata sarà o lo è già la tua dolce metà se tu la tratti con la stessa dolcezza di Christian!! Hai mai pensato di scrivere un libro con una storia interamente tua? Perché sono sicura sarebbe un gran successo e faresti innamorare tutte!! Detto questo grazie per le emozioni che ci regali sempre, spero che questa storia non abbia mai fine!! Un bacio

    • Linda ha detto:

      Comunque ti adoro Mr.Black😉

      • Mr.Black ha detto:

        Carissima,
        spero che alla fine della storia, avrete dimenticato Mr.Grey e siate tutte follemente innamorate di Mr.Black.
        Non puoi capire quanto questo mi renderebbe felice.
        Purtroppo sono ancora solo .
        Devo confessarti che ho provato spesso a scrivere storie anche se questa è la mia prima esperienza con le fan fiction e la scrittura erotica.
        Mi dispiace deluderti ma, credo che prima o poi, dovrò concludere questa storia, anche se quest momento non è molto vicino.
        Adoro il fatto che mi adori.
        Un bacio
        Mr.Black

  15. Angela ha detto:

    Stai tranquillo perché penso che la maggioranza di noi ti dica sempre cosa pensa

  16. Mary ha detto:

    Prima di leggere i vari commenti oggi voglio scrivere il mio…….
    Ti adoro mi piace il tuo modo di scrivere non so cosa in particolare ma c’è qualcosa nel tuo Christian che mi prende dal profondo tutto questo tormento che lo perseguita tutta questa sua insicurezza e la paura costante di perdere la sua fonte di vita 😢😢😢😢😢 è tutto così bello e straziante allo stesso tempo .
    Mi piace lo so può essere un po perverso detto così ma fai nascere un cocktail di emozioni in me quando leggo che a volte mi sento come il nostro Christian 😥😥😥😥
    cmq bravissimo continua così sono sicura che non deluderà le mie aspettative e ci sarà da divertirsi piangere e ridere insieme 😊😊😊😊😊

  17. Marica ha detto:

    😱 Dico solo questo: non ho parole! È stato breve ma molto, molto intenso!!! Mamma mia!

  18. Sylvie ha detto:

    Allora… lo scorso non ho commentato, giusto. Perché nonostante pensassi che l’episodio del fuoco fosse, per così dire, stato superato bene il capitolo mi era apparso ridondante, non trovo aggettivo diverso ma forse é troppo.
    Quindi volevo aspettare.
    Intendiamoci tu scrivi bene, davvero!
    Poi leggo questo capitolo che é invece così dolce e profondo e maturo che mi sembra quasi scritto da una persona diversa!
    Ma forse 8 capitoli sono pochi per comprenderti a fondo… Quindi aspetto i prossimi 🙂 ma questo mi é piaciuto molto

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      sbagli nel credere che l’episodio del fuoco sia stato completamente superato.
      Ho trovato necessario scrivere la seconda parte del settimo capitolo per farvi capire bene cosa fosse successo, viste le reazioni che la vicenda aveva suscitato.
      Credi davvero che sia così facile comprendermi a fondo.
      Anche io ho dentro cinquanta sfumature di tenebra.
      Un bacio
      Mr.Black

  19. ★Anna★ ha detto:

    Caro mr Black fino ad ora ho sempre trovato la tua ff fantastica e ho trovato inutile tutto il gran parlare ke si è fatto x una semplice fiamma di candela poike il sadismo è tt un altra cosa e nn oso immaginare cosa pensano le altre dei libri della cilli tanto per fare un esempio (a me piacciono molto). Questa settimana però il capitolo mi ha lasciata interdetta forse perke immedesimandomi in ana ho pensato a cm avrei reagito io e francamente avrei apprezzato molto una bella incazzatura mentre invece Anastasia come al solito nn fa molto e christian subito corre a kiudere la stanza rosso…mah nn so forse il prossimo capitolo sarà piu esaustivo…detto questo cmq ancora complimenti perke mi piace molto cm scrivi. Un bacio

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      Anastasia, per sua natura, non è la persona che agisce d’impulso.
      Tende molto a riflettere, analizzare e rimuginare.
      Non potevo non tenerne conto altrimenti avrei stravolto i personaggi.
      Non pensare che Christian abbia chiuso la Stanza Rossa per salvare il suo rapporto con Ana perchè non è così.
      Christian, come lui stesso racconta, ha fatto cose orribili con le donne, le ha fatto anche più male rispetto a quello che ha fatto con Ana, ma solo lei riesce a farlo sentire in colpa. Lei riesce a mostrargli cosa è il bene e cosa è il male e quale confine sottilissimo c’è tra le due cose.
      Ti ricordo che Christian non credeva che tra le due cose ci fosse un reale confine mentre Ana gli sta insegnando che non è così.
      Un bacio
      Mr.Black

  20. maria ha detto:

    siiiiiiiiiiiii fantastico capitolo….

  21. Elena dattilio ha detto:

    Ciao! Complimenti per tutti i capitoli! Veramente!!!
    Solo una cosa nn sono riuscita a capire tra il penultimo e l’ultimo…
    Il penultimo finiva con Christian in posizione da sottomesso e l’ultimo inizia con lui al pianoforte…. Cosa mi sono persa?
    Grazie e ancora complimenti!
    Anche io scrivo molto ma per ora nn ho ancora pubblicato nulla!
    A presto!

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      credo che sia la prima volta che io abbia il piacere di leggere un tuo commento. Per questo, ti ringrazio davvero molto.
      Non credo che tu ti sia persa molto. Probabilmente Christian si sarà alzato e avrà deciso di suonare qualcosa al piano.
      Un bacio
      Mr.Black

      • Elena dattilio ha detto:

        ciao,
        speravo che mi rispondessi … che nella frase:
        “Sono successe così tante cose qui dentro in due ore che mi occorrerebbe una settimana per analizzarle tutte. Ed ora realmente non ne ho voglia”
        ci sarà in un prossimo capitolo un po di racconto di lei che fa alzare C. e …
        Aspetto con ansia il nuovo capito, buona scrittura!

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          la frase che hai riportato si riferisce a tutto quello che è accaduto nella Stanza Rossa.
          Mentre Christian si inginocchiava e rifletteva su quello che poteva accadere, Ana dormiva, quindi credo che non vedremo nulla di quello che hai detto.
          Mi dispiace.
          Un bacio.
          Mr.Black

  22. Danielle ha detto:

    Caro Mr. Black questa volta non so proprio che cosa scrivere. Chiaramente non ci sono parole per descrivere il tuo modo di scrivere che è eccellente, per il resto anch’io sono un po basita perchè vorrei per una volta tanto vedere Ana che prende una decisione e che rimane ferma su quella non che cambia idea ogni volta che lui le fa gli occhi dolci. Per quanto riguarda Ana dominatrice scusa ma a me fa un po ridere. Non dimentichiamo che Christian e stato schiavo di Elena per 6 anni (e lei è una vera dominatrice) quindi penso che quello che potrà mettere in scena Ana per Christian potrà essere come bere un bicchiere d’acqua. A questo punto avrei solo 2 domande; la prima è per quanti capitoli continuerai ancora a torturarci (dolce tortura chiaramente) e la seconda è se dopo tutte le critiche alla famosa scena del fuoco tu hai corretto il tiro oppure sei andato avanti per la tua strada. Attendo fiduciosa, ma con 2 fruste in mano

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio molto per i complimenti.
      Anastasia è una donna molto forte. Ti assicuro che la scelta che ha fatto è quella più difficile. Sarebbe stato molto più facile per lei, andarsene sbattendo la porta e lasciarlo. Ha deciso di restare con l’uomo che ama, per lei e i suoi figlio e io la apprezzerei per questo. Anche per il lato dominazione ti consiglio di dare più fiducia ad Ana. E’ di certo meno esperta di Elena ma Christian l’ha istruita bene. Inoltre dobbiamo ricordarci che nessuna donna, neppure Elena, ha il potere che Anastasia ha su Christian. Lei è in grado di eccitarlo anche solo con un gesto in un modo che è molto lontano da quello di Elena.
      Per rispondere alla domande che mi poni:
      – per quanti capitoli ancora vorresti essere torturata?
      – devo confessarti che avevo immaginato la scena del fuoco più hard rispetto a quello che ho proposto ma già prima di leggere i vostri commenti sapevo che Christian non si fosse spinto così oltre. Non lo avrebbe mai fatto, nonostante Anastasia ne sia ancora convinta.
      Un bacio.
      Mr.Black

      • Danielle ha detto:

        Come si suol dire un bel gioco dura poco, per fartela breve odio beautiful e tutte le telenovelas penso che una bella storia non debba durare per tanto. Comunque spero di leggerti ancora per alcune settimane

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          mi sbaglio o mi stai consigliando di stringere il brodo?
          Stai certa che quando mi renderò conto che la mia storia sembra una telenovela, sarò il primo a mettere la parola fine.
          Un bacio.
          Mr.Black

          • Danielle ha detto:

            Assolutamente no è che come tutte le donne sono molto curiosa e non vedo l’ora di leggere il seguito ma come ho scritto sopra spero di leggerti ancora per parecchio

          • Mr.Black ha detto:

            Carissima,
            dovresti allenarti nell’essere più paziente.
            Un bacio.
            Mr.Black

  23. pergiova ha detto:

    :(((((((((( scherzo capitolo simpatico comunque io non ci credo molto … il lupo perde il pelo ma non il vizio Mr Black alla prossima;)

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non capisco davvero cosa vuoi dire.
      Ho molte qualità ma non sono ancora in grado di leggervi nel pensiero.
      Un bacio
      Mr.Black

      • pergiova ha detto:

        Scusa a volte do tutto per scontato mi riferivo a Crhistian e alla stanza rossa.

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          da ciò che ho capito, non pensi che Christian riesca a resistere senza la sua Stanza dei Giochi.
          Se fossi in te, mi preoccuperei più Anastasia, in questo momento.
          Un bacio.
          Mr.Black

  24. Kory ha detto:

    Mi piace molto la storia sono poche volte che commento però mi piace leggere. La tua storia la aspetto sempre. Grazie per descrivere accuratamente le situazioni. Alla prossima.

  25. Ely ha detto:

    Ciao Mr Black!
    Questa è la prima volta che commento ma devo ammettere di averti letto sin dalla pubblicazione del primo capitolo.Diciamo che sto facendo “mea culpa” a seguito della tua premessa a questo capitolo; )
    Avendo molti commenti mancanti da farmi perdonare(dato che mi sembra di aver capito che per te hanno un certo valore)ti dirò in primis cosa penso in generale.
    Penso che questa fan fiction sia qualcosa di unico sia per come è scritta ossia benissimo sia per i suoi contenuti.Fin dal primo capitolo sei riuscito a riportare in vita i nostri cari Ana e Cristhian per come li abbiamo conosciuti e quindi con i loro pregi e difetti ma anche con la loro splendida storia d’amore ma non ti sei limitato a questa restituzione…sei andato oltre…hai deciso di dare una direzione molto intrigante alla loro storia e in questo percorso ce li stai continuando a far scoprire e soprattutto stai portando avanti la loro storia.
    Ti dico solo che quando ho finito di leggere la trilogia in un primo momento ero leggermente disperata e non credevo possibile nonostante lo volessi che questa storia potesse continuare quindi grazie: )
    Questo capitolo mi è piaciuto anche se non mi ha impressionato come quel leggendario,scottante capitolo; )
    Sappi che continuerò ad aspettare la pubblicazione dei tuoi capitoli e leggerli tutti d’un fiato.Inoltre ora che ho tolto il blocco hai commenti credo che commenterò.
    Buon lavoro Mr Black; )

  26. Ely ha detto:

    Domando scusa per gli errori di scrittura e per la scarsa punteggiatura: )

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi fa molto piacere che tu abbia accolto il mio invito.
      Hai ragione quando dici che i vostri commenti sono molto importanti per me.
      Ti ringrazio molto per tutti i complimenti che mi hai rivolto.
      Da quello che leggo devo dedurre che tuoi gusti siano alquanto singolari.
      Mi auguro che ti continui a dirmi sempre cosa pensi della mia storia.
      Mi raccomando!
      Un bacio.
      Mr.Black

  27. Samantha ha detto:

    Caro Mr Black sto sorridendo leggendo i vari complimenti che ricevi da tutte le ragazze fantastiche che scrivono e che secondo me sei riuscito a conquistare alla grande sia come scrittore che come uomo ,grazie a tutti voi avete reso una giornata cupa in una piena di allegria,tanto per farti sapere sto leggendo il tuo lavoro a mio marito e wow piace molto anche a lui un bacio a te e tutte le ragazze GRAZIE😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      devo confessarti che anche io ormai sono dipendente dai vostri commenti.
      Ti ringrazio molto per i complimenti.
      Sai non so come sentirmi di fronte al fatto che sia tu che tuo marito leggiate insieme la mia storia. Speco che stuzzichi la vostra immaginazione… ma non troppo.
      Di certo non vorrei che, tornata da lavoro, tu trovi tuo marito ad attenderti con delle corde e una candela accesa. Non sarebbe il massimo.
      Un bacio.
      Mr.Black
      PS.Spero che continuiate a seguirmi, entrambi.

  28. Luisa ha detto:

    Caro Mr Black mi spiace ma questo capitolo non mi ha colpito per niente. Insomma non riesco più a capirci molto. Capisco di andare controcorrente rispetto a tutte le altre lettrici, ma se devo essere sincera il capitolo mi ha lasciata del tutto indifferente. Insomma il tira molla tra Ana e Christian non mi ha detto niente. Ti auguro comunque un buon lavoro.

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi spiace che tu non riesca più a tenere le fila della storia.
      Ti prego di esprimere meglio le tue perplessità.
      Cercherò di illuminarti.
      Un bacio.
      Mr.Black

      • Luisa ha detto:

        Semplicemente è un continuo ripetersi lui che sbaglia, lei che è confusa ma cede, lui che ha paura di perderla, lei ha grandi dubbi. Probabilmente e inconsciamente avevo altre aspettative, che magari Ana chiedesse del tempo e non parlo di divorzio. Christian che riuscisse a spiegarle in maniera molto più convincente i motivi che lo hanno portato a fare ciò. Insomma trovo che tra il Christian del capitolo precedente(quello del suo POV) e quello di oggi, il secondo sembra una sbiadita immagine del primo. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Aspettavo da parte di entrambi una reazione più carica sopratutto da Ana.

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          nonostante vi ho più volte riprese , sembra che la pazienza non sia ancora una delle vostre virtù. Non crederai mica che la vicenda si sia già esaurita.
          Christian e Ana avranno ancora di cui discutere .
          E’ ovvio che l’immagine di Christian sia sbiadita rispetto al capitolo precedente perchè non sempre riesce a dire ad Ana tutto quello che vorrebbe, Sarà compito di Ana cercare di capire più a fondo ciò che lo ha spinto a compiere un tale gesto.
          Mi ripeto: Ana è molto ferita ma la posta in gioco è troppo alta. Si parla del suo matrimonio con l’uomo che, nonostante tutto, ama e dei suoi figli. Per lei , e per me, sarebbe stato troppo semplice farla urlare come un’isterica e andarsene via sbattendo la porta. Ma Ana non è così. Forse lo era nel grigio ma questi anni l’hanno plasmata rendendola più forte e stoica.
          Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di “continuo ripetersi” in quanto credo che questo sia il primo episodio in cui hanno messo in discussione la loro storia.
          Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
          In caso contrario, non esitare a commentare ancora.
          Un bacio.
          Mr.Black

          • Luisa ha detto:

            Non ho detto che Ana dovrebbe mandare tutto in rovina, semplicemente pretendere qualcosa di più da Christian. Insomma l’ha ferita dal punto di vista emotivo solo per sapere cosa le passava per la testa e non penso che possa bastarle un scusa mi dispiace. Sia ben chiaro non sto condannando Christian semplicemente questo fa parte di un circolo vizioso sin dal primo libro insomma lui sbaglia lei è combattuta ma alla fine lo perdona. Per quello che alla lettura del capitolo non trovo nulla di nuovo. Non dico che deve fare l’isterica e da una parte la capisco si tratta dell’uomo che ama (io ho sempre tifato per Christian tra i due) però avrei voluto una Ana più determinata ecco tutto. Detto ciò lo so che devo aspettare i capitoli successivi ma sei tu che insisti per sapere i nostri commenti!!!!

          • Mr.Black ha detto:

            Carissima,
            ti ricordo che, nonostante tutto, Anastasia non ha ancora rivelato nulla a Christian riguardo il suo sogno. Come vedi, è più stoica di quello che sembra,indipendentemente da quanto Christian la pressi.
            Inoltre, non dovete credere che se Ana perdona Christian, vuol dire che ha dimenticato tutto o che tutto tornerà come prima.
            Detto ciò, come amo dire, ti consiglio di attendere i prossimi capitoli.
            Ti ringrazio per la tua opinione.
            Un bacio.
            Mr.Black

          • Mr.Black ha detto:

            Carissima Luisa,
            ti ricordo che, nonostante tutto, Anastasia non ha ancora rivelato nulla a Christian riguardo il suo sogno. Come vedi, è più stoica di quello che sembra,indipendentemente da quanto Christian la pressi.
            Inoltre, non dovete credere che se Ana perdona Christian, vuol dire che ha dimenticato tutto o che tutto tornerà come prima.
            Detto ciò, come amo dire, ti consiglio di attendere i prossimi capitoli.
            Ti ringrazio per la tua opinione.
            Un bacio.
            Mr.Black

  29. Giusy ha detto:

    Ciao carissimo veramente bello e commovente questo capitolo molto ben scritto, hai la capacità di calarti nei personaggi come se stessi parlando di esperienze vissute in prima persona. Complimenti e bravo nel non allontanarti dalla natura dei protagonisti ma nello stesso tempo evidenziare l’evoluzione dei loro sentimenti, ricordando sempre da dove sono partiti, continua così sei un fenomeno sei destinato ad in grande futuro

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      davvero non so come replicare per tutti i complimenti che mi hai rivolto. Ti ringrazio veramente tanto.
      Spero che tu continui a farmi sapere cosa pensi del mio racconto.
      Un bacio
      Mr.Black

  30. Giga ha detto:

    Complimenti!! racconto stupendo… mi emozioni e sconvolgi a ogni appuntamento settimanale. Pagherei oro per essere in grado di scrivere come te. Una frase in particolare in questo capitolo mi ha colpito, e come mia consuetudine, tutto ciò che mi colpisce in una lettura entra a fare parte della mia bacheca fb. Voglio farti sapere che d’ora in poi farai parte delle mie citazioni e la tua sarà rigorosamente firmata Mr Black. Non smettere di scrivere per noi…

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio molto per per i complimenti.
      Adesso sono molto curioso di sapere il tuo nome e cognome per vedere quale frase è finita sulla tua bacheca.
      Ti assicuro che la mia scrittura non è poi così un gran dono .
      Baci
      Mr.Black
      PS Attendo tue info altrimenti dovrò far uso delle mie doti da stalker.

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      da quello che vedo non hai intenzione di darmi tue info.
      Posso almeno sapere quale frase del capitolo ti ha colpito così tanto?
      Mr.Black

      • Giga ha detto:

        Non è vero che non voglio darti mie info, semplicemente la mia casella postare si ostina a relegare le mie mail dal sito nello spam. Come posso comunicartele in privato??

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          da buon Mr.Black , so già qualcosa di te .
          Se vuoi dirmi il tuo nome, basta comunicarlo ad Anita, tramite la mail che ha messo a disposizione .
          Provvederà lei a comunicarmi tutto.
          Sono ansioso di scoprire quale frase hai scelto.
          Un bacio.
          Mr.Black

  31. Carmenluna ha detto:

    Caro Mr Black, il tuo stile mi intriga molto, volevo chiederti quanti capitoli sarà la tua ff?
    Possiamo aspettarci altri inaspettati colpi di scena 🙂

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio molto.
      In realtà non so bene quanto durerà la mia storia. Decido capitolo per capitolo, settimana dopo settimana.
      Se ti dicessi se può aspettarti altri colpi di scena inaspettati, non sarebbero più inaspettati.
      Un bacio.
      Mr.Black

  32. Romina ha detto:

    Eccomi come promesso!! Ho letto il capitolo altre due volte… Ti ripeto non è stato uno dei miei capitoli preferiti questi, ho trovato mancanza di fatti.. Non so se riesco a spiegarmi… Si c’e un cristian che cerca di confrontarsi con la moglie ma … Boh anche li… Ci sono stati pensieri e dialoghi più intensi… Non è la prima volta che cristian chiude la stanza rossa lo aveva fatto già quando aveva punito Ana negandogli l’orgasmo. E poi lei era riuscita a riportarlo dentro… Quindi sicuramente Ana lo farà di nuovo e stavolta in ruoli diversi. Cristian è già in modalità sottomesso da questo capitolo…. Forse il mio problema caro Mr Black è che ci hai abituato a capitoli più piccanti… E questo invece a parere mio è un po noiosetto… Scusa la sincerità. Detto questo sai che io sono una tua gran fan e attendero il prossimo capitolo con più ansia!!! Un bacio

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi rendo conto che vi ho abituate a pietanze più succose ma di fronte a quello che è accaduto, un confronto tra Christian e Anastasia era inevitabile.
      Di nuovo è necessario che entrambi misurino i propri limiti e la volontà di portare avanti questa storia e, a parer mio, non possono risolvere tutto saltandosi addosso, come se non ci fosse un domani. Mi rendo conto che, in questo modo, raffredderò l’atmosfera che si era creata ma sto pur sempre scrivendo una storia e non girando un porno.
      Un bacio.
      Mr.Black
      PS. Continua a seguirmi, mi raccomando.

  33. Romina ha detto:

    No per carità non è assolutamente un porno quello che ci piace… Solo fiduciosa in questa bella storia che stai creando!!! Attendo con impazienza martedì!!!!

  34. Laura ha detto:

    Ciao Mr. Black! letto anche questo , mi sono rimessa in pari.. certo questo è un capitolo di transizione. La stanza rossa è stata chiusa, ma come tutti sappiamo non è la prima volta, e nemmeno Christian sottomesso, già quando ci fu la proposta di matrimonio si era sottomesso a lei per paura di perderla, e comunque questa è solo una formalità perché di fatti in più occasioni le aveva lasciato il controllo.. come sempre rinnovo i miei complimenti e come vedi anche se con ritardo dico sempre la mia! alla prossima aspetto la svolta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *