Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 14 (terza parte)

You may also like...

40 Responses

  1. _anna_stella_ ha detto:

    Beh..Mr Black…cosa dirti…magnifico..ormai non c’è nemmeno bisogno di ripetertelo tutte le volte 😏 M A G N I F I C O stop! Complimenti Me Black mi sorprendi sempre.
    Lo Sapevo che Mr Grey avrebbe avuto delle obiezioni..ci era nata vicina anche io😉😉 cavolo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima.Baci 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      ti ringrazio per i complimenti.
      Posso dirti che mi fa molto piacere che continuiate a ripeterlo ogni volta.
      Un bacio.
      Mr.Black

  2. Vivi ha detto:

    Bellissimo Anita come sempre e lasciami dire che questa settimana mi sei davvero mancata ,spero che ora tu stia meglio 😉 attendo con ansia il prossimo capitolo su Jordan e april( un racconto che dimostra tt il tuo talento, visto che ogni volta mi lasci col fiato sospeso e pazza di curiosità!)..

    • Anita ha detto:

      Vivi, credo che tu ti sia confusa…o il tuo commento è finito qui per sbaglio 🙂 Questa è la storia di Mr Black 😀

      • Sara ha detto:

        Anita pubblichi questa sera 50 sfumature mr grey ☺?

      • Mr.Black ha detto:

        Mia adorata,
        mi diverte sempre molto quando, nonostante la loro volontà, riesco comunque ad attirarle a me, in un modo o nell’altro.
        E ‘gratificante, in un certo senso.
        Mr.Black

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non so se tu credi del destino. Se così fosse, i segnali che ti sta inviando sono abbastanza eloquenti. Pertanto mi aspetto di ritrovarti a commentare la mia storia, e non perchè un commento è arrivato qui per sbaglio.
      Un bacio.
      Mr.Black

  3. Maria ha detto:

    Stupendo e sorprendente…un po’ banali qst obiezioni mi aspettavo qualcosa di più…complimenti mi stupisci sempre a presto 😙

  4. francesca ha detto:

    Carissimo capitolo stupendo! !!! È vero dovevo leggere con più attenzione. la safeword, come deve rivolgersi ad Ana , e lei lo guarda quando entra. Mi pare di capire che alla fine , Ana cede il comando al marito? E Christian non si lascia sfuggire l’occasione…questa ff mi incuriosisce sempre di più, non so ‘ mai che piega prende di volta in volta…. Mr Black , sei il maestro del mistero….cmq Christian non lo vedo molto convinto di essere un sottomesso. Buona notte baci

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      non sono sicuro del fatto che Anastasia cedi il comando o che Christian lo riprenda da solo. A questo punto della vicenda, i confini risultano alquanto labili.
      Mistero è il mio secondo nome.
      Un bacio.
      Mr.Black

  5. Silvia ha detto:

    Mamma mia sei un dio a scrivere. L’ultima frase poi…. a dir poco stupenda…. non vedo l’ora del prossimo capitolo. Complimenti 🙂

  6. andreea ha detto:

    Non ho parole mr.black questo capitolo è fantastico! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e come ci sorprenderai!

  7. penny ha detto:

    Mi piace sempre di più questa storia. Molto bravo davvero. Aspetto con ansia il seguito.

  8. Mascottina ha detto:

    Mr Black infatti non ci ero arrivata nemmeno io con questi piccoli particolari…ma ora il controllo torna a lui? Sarà difficile aspettare fino alla settimana prossima..complimenti ancora per il capitolo😊

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      è evidente che Anastasia e Christian stanno affrontando un percorso importante.
      E,a questo punto, credo sarebbe deleterio ritornare indietro.
      Un bacio.
      Mr.Black

  9. Ely ha detto:

    Buongiorno Mr Black😄!
    Che forza questo capitolo!👏👏👏
    Mi ero persa nei precedenti capitoli il fatto che Cristhian fosse rimasto insoddisfatto…poverino😅…
    Comunque i miei complimenti perché anche con questo capitolo hai dimostrato quanto sia intenso e pieno di complicità il rapporto tra Ana e Cristhian…e quanto non si riduca mai al rapporto dom/sub ma vada oltre….come dire…ha una marcia in più ,data dal loro amore reciproco.
    Poi bisogna dire che sono versatili questi ragazzi!😆
    Del resto nel loro rapporto sono sempre stati aperti l’uno all’altro sia fisicamente che mentalmente e te sei bravo secondo me a far emergere tutto questo rendendoli sempre sorprendenti rimando fedeli al loro modo di essere(per lo meno per come li abbiamo conosciuti).
    Buona settimana Mr Black e grazie come sempre per il tempo che ci dedichi😉.

  10. Vivi ha detto:

    Si infatti ho sbagliato 😉 leggo tutte le storie e non mi ero accorta di non essere uscita dalla pagina.. Comunque siete tutti bravissimi e talentuosi ,complimenti mr black

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      come ho già detto, credo che nulla accada per caso.
      Basta solo capire il motivo che ci ha portato da me.
      Spero di ritrovarti presto.
      Un bacio.
      Mr.Black

  11. Giovanna72 ha detto:

    :(((((((((((((:((((((((

  12. Grazia ha detto:

    Bravo mr Black ancora una volta mi sorprendi,ora vedremo Anastasia come migliorerà e di come Christian le insegnerà e ancora una volta hai acceso la curiosità sul seguito.
    Un bacio tua fan

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      sono sempre entusiasta di riuscire a sorprendervi. E di accendere la vostra curiosità.
      Un bacio.
      Mr.Black

  13. Federica ha detto:

    Mio caro Mr black …..
    Insomma mi fai impazzire già di prima mattina ?
    Be fallo pure perché è davvero divino …..
    Come ti avevo detto Eto sicura che non mi avresti deluso ….. lo stato di cristian poi è wawww l’eccitazione che prova nel fidarsi della sua donna ….. ora qui nasce un gioco tra di loro che deve essere molto appassionate..
    Come sai per me l’attesa è l’arte del piacere quindi aspetto il tuo meraviglioso seguito …..
    Un bacio fedy 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      ogni momento è buono per impazzire.
      Ti ringrazio per i complimenti.
      Un bacio.
      Mr.Black

      • Federica ha detto:

        Mio caro mr black ….. sono io che ringrazio te per le emozioni che mi fai provare ……un bacio
        P.s … per il discorso dell’impazzire non posso darti torto …..
        Il mattino è il massimo per la passione ….😉
        Un bacio

  14. Romina ha detto:

    Non ho ben capito… ma cristian non è contento della prova solo x ol mancato orgasmo oppure c’è altro… mi sembra di capire dubbi in lui… bellissimo capitolo!!! Bravooo

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      il percorso intrapreso da Christian ed Ana non è facile ed è comprensibile che si siano dubbi da parte di entrambi. Sarà una bella prova per loro, come coppia.
      Ed altre difficoltà li attendono.
      Un bacio.
      Mr.Black

  15. Luisa ha detto:

    Caro Mr.Black, tutto qua??? Non ce l’ho con la storia in se (anche se ovviamente mi aspettavo qualche lamentela un po’ più sostanziosa da mr precisino Grey visto che hai aspettato due capitoli per svelarci le sue obbiezioni. Il punto è la lunghezza del capitolo, va bene che dobbiamo avere pazienza ma almeno essere un pochino motivate per portare pazienza. Non ti sembra di non essere stato molto generoso con noi questa settimana, in fondo solo pochi giorni fa era l’8 marzo.
    Detto ciò ti auguro un buon lavoro e un buon proseguimento con i prossimi capitoli.

    P.S. Per riallacciarci al discorso della settimana precedente io preferisco Jamie Dornan senza barba per interpretare Christian anche se invece tutte le altre fan sembrano apprezzare molto di più la nuova versione, quello che invece non mi piace è il cambio di abbigliamento , sembra a me o è troppo casual??

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      da ciò che h capito uno dei tuoi parametri di giudizio sono le dimensioni.
      Non so se questo sia un buon metodo.
      Inoltre Christian ha preferito rimproverare ad Ana aspetti fondamentali del rapporto sottomesso -dominazione anche se credo che continuerà a correggere i piccoli errori di Ana, quando si presenterà l’occasione.
      Anche io avrei qualcosa da dire sulla generosità di alcune di voi.
      Come ho già detto, dalle foto riportate da Anita, ho trovato Christian molto trasandato, uno stile casual che non gli dona. Tuttavia sono rimasto piacevolmente colpito dal cambiamento di Anastasia.
      Un bacio.
      Mr.Black

  16. Samantha ha detto:

    Ciao ciao Mr.Black
    cosa dire?bellissimo il confronto tra marito e moglie ,Cristian ancora una volta ha dimostrato quanto ama sua moglie mettendo in secondo piano il suo orgasmo negato anche se penso che si rifarà ……..ma Ana?come io una moglie addormentarsi senza accorgersi che il proprio marito non ha raggiunto il piacere ? Non so….per me come moglie il piacere più grande è proprio quello di mio marito,starei malissimo se gli negherei l’orgasmo per essermi addormentata ,ma il loro è un gioco di ruolo e Ana deve imparare ancora tanto……..m piace la sculacciata…….spero di averti fatto capire quanto mi sia piaciuto e ti ringrazio perché vi sproni a confrontarci con te ……….ciao ciao Mr.Black.

    • Mr.Black ha detto:

      Mia cara,
      è evidente la tensione che Anastasia ha provato durante la sua “prima volta” le ha giocato un brutto scherzo. Si è concentrata troppo sul far bene piuttosto che sullo star bene insieme a Christian. Un errore che, tuttavia, Mr.Grey sembra averle già perdonato.
      Come ho detto, se non ricevessi da voi nessuna risposta, ciò che faccio non avrebbe nessun senso. Il mio confrontarmi con voi è il momento più importante, forse più del capitolo stesso.
      E, se devo essere sincero, questa settimana, sono un pò deluso dalla vostra partecipazione. Spero di ravvivare l’interesse di alcune di voi.
      Un bacio.
      Mr-Black

  17. Anna ha detto:

    Mr . Black non ci deludi mai … questo capitolo ci svela le sue obiezioni. ..però Christian dice di non voler mentire ad Anastasia ma non le dice che gli ha negato “involontariamente ” l’orgasmo …. dopo la punizione superata a pieni voti Christian le dice ” ora ti scopo ” wow e lui deve recuperare eheh … grazie di questi meravigliosi capitoli

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      sono molto felice di non deludere alcune di voi.
      Credo che Christian abbia deciso di omettere questo piccolo dettaglio in quanto, come tu stessa hai ricordato, è qualcosa che non è dipeso da Anastasia.
      Inoltre penso che non abbia voluto scoraggiare Mrs.Grey che, in alcuni casi, è, molto volubile.
      Sono io a dover ringraziare voi .
      Un bacio.
      Mr.Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *