Consigli di lettura – “Ancora una volta” di Jodi Ellen Malpas

You may also like...

7 Responses

  1. francesca ha detto:

    Grazie e finalmente sei tornata ! Quanto mi sei mancata Grazihele, il 16 ci sarò. Non conosco la storia, sarà interessante leggerla baci 😀

  2. Silvia ha detto:

    Ho preordinato il libro.. Sono in attesa 😁😁😁😁 non vedo l’ora.. Soprattutto con questa sorpresa della nuova storia dal punto di vista di lui.. Adoro già!!!

  3. Samantha ha detto:

    Cara Grazihele ben tornata ci mancavi e spero che la tua bella famiglia stia bene,tornando al libro lo divorato ho amato ogni singola riga e il finale è bellissimo e tenero ,il piccolo di famiglia è uno vero spasso ,Livy a lottato per salvare il suo amore e Müller ha lottato per lei e per se stesso mettendo a nudo tutti i suoi fantasmi ,la gravidanza è stata un’idea per me geniale unendo di più ancora i due ragazzi e dando una speranza di vita normale a Müller …….
    Ps: non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo lavoro Grazihele e grazie per il tempo che ci dedichi 😘

  4. Cinzia ha detto:

    Spero proprio tu riesca a farmelo piacere.sono rimasta ferma al 1 libro,finito con non poca fatica e non ho avuto voglia di andare avanti. Se leggessi l’ultimo saltando il 2?

  5. Federica ha detto:

    Ciao,ho già letto l’intera trilogia,mi è piaciuta ma non quanto quella del lord!!!invece ero molto intrigata all’idea di leggere il POV di Miller…. È un personaggio davvero….singolare,non sarà facile entrare nella sua testa!ma ancora non è stato pubblicato o sbaglio?quando inizierà il suo POV?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *