Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 16

You may also like...

41 Responses

  1. lory scrive:

    Ciao Black come mai un capitolo cosi coro ? Comunque molto bello . Grazie lory

  2. Grazia scrive:

    Bel capitolo ed ora iniziamo a capire meglio questo Duncan. Sembra sempre efficiente, cmq quello che volevo dire nel capitolo precedente è una mia interpretazione molto personale e volevo sapere se ti sarebbe piaciuta quella prospettiva. Anche avendo un suo impero potrebbe dirigerne due e se lo facesse per gelosia? Vabbè qui la mia mente prende molte direzioni ma lascio a te scrivere e a farci sognare ancora.
    Tua fan come sempre

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      come di certo ricorderai, Duncan è probabilmente più ricco di Christian. Non so quanto l’ipotesi che avanzi possa collimare con la storia che vi sto raccontando.
      Forse dovresti darti più tempo.
      Credo che conosciate Duncan da troppo poco tempo per pesare a ciò che vuole e a quali sono i suoi scopi, se ne ha.
      Un bacio.
      Mr.Black

  3. Ely scrive:

    Buongiorno caro Mr Black😊
    Capitolo curioso…molto curioso….
    Forse comincio a capire chi è realmente Duncan:un vampiro della saga di twilight catapultato in 50 sfumature😆…segui il mio ragionamento…tocco gelido,calmo,occhi scuri,pelle diafana,bello eccetera eccetera…
    A parte gli scherzi complimenti per il capitolo!Duncun mi incuriosisce sempre di più…mi ricorda molto Cristhian nei modi di fare…però non lo è ovviamente.
    In questo capitolo mi sembra che sia emersa l’indisponibilità di Ana nei suoi confronti.
    All’inizio c’era qualcosa che non mi tornava …troppa confidenza per essere stato appena assunto…poi ho confrontatola la data con quella del precedente capitolo e tutto è filato liscio…hai fatto passare 3 settimane dall’assunzione…e in questo periodo il nostro Duncan si è manifestato in tutta la sua efficienza ma Ana mi è sembrata combattuta nei suoi confronti ; se da una parte prende atto delle sue capacità dall’altra sembra infastidita da lui,dai suoi modi di fare,dalle sue capacità…
    Vedremo…intanto bel capitolo e al prossimo😉Stammi bene Mr Black🤗

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      sicuramente saprai che la saga di Cinquanta sfumature nasce come fan fiction di Twilight. Questo rende ciò che hai detto molto interessante. Nonostante Ana lo abbia assunto, credo che nutra ancora riserve sul suo conto, sebbene non possa ignorare quanto Duncan faccia bene il proprio lavoro.
      Credo che Mr.Black, senza volerlo, faccia emergere tutte le insicurezze di Anastasia. Questo, certamente, potrebbe spiegare il comportamento di Mrs.Grey.
      Un bacio.
      Mr.Black

  4. Maria scrive:

    Mr un po corto ma bello…molto efficiente Duncan…però nn mi fido prima di giudicare aspetterò…grazie 😙

  5. francesca scrive:

    Carissimo Mr Black, mistero è il tuo secondo nome….Duncan è molto efficiente, accidenti in confronto Andrea è una novellina..è attento , scrupoloso e comosce i bisogni di Ana. Mi viene da pensare, ma il giorno del colloquio si era già informato su le caratteristiche di Ana? Voglio dire, è perfetto per questo lavoro, ma questa perfezione non è umana…..ci sono fa parte degli X-Men!!!! Scherzi a parte, Duncan è troppo perfetto. Mi piacerebbe sapere, se questo adone nasconde, difetti , insicurezze, non solo Christian avrà scoperto qualcosina….ma poi non capisco perché Ana sia così insicura, Duncan svolge solamente il suo lavoro….cmq aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, perché sono curiosa di questo Duncan….grazie ancora per quanto fai per noi BACI 😀

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      la prima volta che ho introdotto Duncan, una di voi mi disse che sembrava di un altro mondo, che fosse ultraterreno.
      Devo confessarti che quella definizione mi piacque molto, quindi ho cercato di rendere queste caratteristiche più marcate.
      Dunca svolge solamente il proprio lavoro, così come faceva Hannah, ma ho la sensazione che la naturale timidezza di Hannah mettesse Ana a proprio agio. D’altronde aveva detto a Christian di non volere una delle sue assistenti perchè la mettevano a disagio, in quanto troppo perfette.
      Un bacio.
      Mr.Black

  6. andreea scrive:

    Bellissimo capitolo mr black! Mi insospettisce Duncan perchè mi sembra misterioso comunque niente e nessuno potra sostituire Christian.non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo è sapere che intenzioni ha Duncan e scoprire come si evolverà la storia.

  7. Gloriari scrive:

    Capitolo troppo corto! … Dacci più indizi! Io sono ancora in alto mare, non ci sto capendo molto 😂😂… Siamo al sedicesimo capitolo è ancora non ho idea di come si evolverà, neanche un po’, questa storia… Se questo era il tuo intento ci sei ben riuscito 👏🏼👏🏼👏🏼😅… Detto questo… Sono curiosa! A presto

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      come siete esigenti. Tutte a lamentarvi delle dimensioni.
      Spero che questo non sia il vostro primo parametro di giudizio.
      Devo confessarti che mi piace alquanto lasciarvi barcollare nel buio, come se foste bendate.
      Non potendolo fare di persona, sono molto soddisfatto di poterlo fare almeno in maniera metaforica.
      Un bacio.
      Mr.Black

      • Gloriari scrive:

        Mr Black!! È normale secondo te aspettare una settimana per una “sveltina”?! 😂😂😂 possono anche non essere importanti le dimensioni ma una sveltina è pur sempre una sveltina! E noi si, siamo esigenti 😜😜 sennò che donne siamo! 😂😂 a presto

      • Mr.Black scrive:

        Carissima,
        una sveltina, con la persona giusta, può decisamente migliorare la giornata.
        Inoltre credo che una sveltina sia da preferire decisamente alla completa astinenza.
        Mr.Black

  8. Luisa scrive:

    Caro mr black,
    il capitolo è molto carino solo che essendo così corto ci hai svelato davvero poco; non trovi non sia compito di un assistente sistemare le ciocche dei capelli del proprio capo? Io lo trovo un gesto “intimo” non adatto al ruolo che Duncan ricopre. Detto ciò sarei molto curiosa di leggere cosa pensa realmente Duncan, magari un suo punto di vista ci illuminerebbe??? Detto ciò buon lavoro per i capito a seguire.

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      credo di aver già detto qualcosa riguardo le dimensioni e la loro importanza.
      Piuttosto che concentrarti su come agisce Duncan dovresti riflettere su come reagisce Anastasia.
      Mi stai chiedendo qualcosa?
      Un bacio.
      Mr.Black

      • Luisa scrive:

        Mr.Black, credo tu sia in grado di capire da solo se ti sto chiedendo qualcosa.

        • Mr.Black scrive:

          Carissima,
          questo è evidente.
          Così come è evidente che mi piace particolarmente che voi mi chiediate di soddisfare i vostri desideri.
          Te lo domanderò ancora: cosa vuoi esattamente da me?
          Mr.Black

          • Luisa scrive:

            Certo che abbiamo un ego davvero smisurato caro Mr Black, comunque mi piacerebbe tanto che tu introducessi anche il punto di vista di Duncan, sono davvero curioso di sapere cosa pensa. Spero che sia soddisfatto vostra signoria, visto che le ho esposto esplicitamente la mia richiesta.

          • Luisa scrive:

            *curiosa

          • Mr.Black scrive:

            Carissima,
            credo di non poter negare riguardo le dimensioni del mio ego.
            Inoltre non basta così poco per soddisfarmi; compiaciuto rende meglio l’idea.
            Farò il possibile per esaudire la tua richiesta.
            Mr.Black

  9. _anna_stella_ scrive:

    Mr Black anche se corto il capitolo è fantastico e bellissimo come sempre..ma che è corto no è importante
    allora..parliamo di Ducan..ragazzo moltooo efficiente attento..ama organizzare le cose un mini maniaco del controllo diciamo? Ma secondo me ha un po troppa confidenza con Anastasia..certo sono entrambi giovani..ma è in un ambito lavorativo e poi sta parlando con il capo..secondo me Ducan vorrebbe un’azienda tutta sua magari come la Grey..non dico che vuole rubarla ad Anastasia ma sta portando molte innovazioni e mi sembra un po che poi ala fine voglia essere ricompensato per questa cosa e poi mi sembra che si stia avvicinando troppo ad Anastasia..gli tocca il lobo gli sistema le ciocche di capelli..gli dice sei bellissima..cioè …Mr Black devi dirci al più presto i segreti di Ducan..non vedo l’ora di leggere il prossio capitolo alla prossima.Baci.

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      ti ringrazio molto per i complimenti.
      Non so se sia corretto definire Duncan come un maniaco del controllo.
      Ti ricordo che se Duncan volesse un’azienda sua non avrebbe problemi a crearla. Vi state tutte soffermando troppo su Duncan, su quello che fa e su come si comporta, perdendo di vista cosa dice Anastasia e come reagisce.
      Un bacio.
      Mr.Black

  10. martina scrive:

    carissimo Mr black
    bellissimo capitolo come sempre come ti avevo detto nel precedente capitolo Duncan secondo me gli degli interessi verso ana che vanno oltre il lavoro anche il fatto di gestire gli impegni di ana in maniera cosi impeccabile direi mi dice tutto si è vero sarà anche il suo lavoro quindi viene pagato per questo ma è un pò troppo tenero con ana per sembrare un puro e semplice suo collaboratore
    non so se mi spiego
    Buona serata
    Martina

  11. Anna scrive:

    Carissimo Mr. Black mi hai spiazzato con la lunghezza del capitolo … è passato quasi un mese e Mr. Grey non ha trovato ancora niente su Duncan? Anastasia non è convinta al 100% di lui ..in alcuni momenti mi sembra “infastidita ” da Duncan .. non mi convince .. forse non vuole Anastasia ma vuole arrivare a qualcosa di più. .. ma Christian non dice nulla sui cambiamenti che ha fatto Duncan nell’azienda? A presto Mr. Black

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      credo che, per adesso, sia più giusto lasciare spazio ad Anastasia. Credo che più che infastidita Anastasia si senta sopraffatta dall’efficienza di Duncan, che rasenta la perfezione.
      Penso che solamente la sua presenza faccia emergere in Anastasia tutte le insicurezze che ben conosciamo.
      Sappiamo anche bene che l’azienda è di Anastasia e che preferisce dirigerla senza che Christian interferisca.
      Mr.Black

  12. dany scrive:

    Troppo corto! !!!!!!!
    Ke succede? Nn hai più tempo per noi?
    😉

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      nonostante gli impegni, trovo sempre tempo per voi.
      Altrimenti, a quest’ora, non starei leggendo i vostri commenti.
      Un bacio.
      Mr.Black

  13. lory scrive:

    Spero solo che Duncan non porti via Anastasia al nostro caro Christian ! ! Lory

  14. Mascottina scrive:

    Mr Black anche se il capitolo è corto contiene molte particolarità intanto ci stai facendo conoscere a piccoli passi Duncan qui è super efficiente😊 poi ce stato un salto temporale giusto? Quindi lui è da un po’ alla Grey Publishing…comunque sempre molto bello e intenso il capitolo😊 a presto😊

  15. Samantha scrive:

    Caro Mr Black
    Come ogni tuo capitolo anche questo attira la nostra attenzione ,questa volta non per le imprese sessuali di Ana e Cristian ma per il rapporto tra Duncan e Ana ,tra le righe mi sembra di vedere e sentire l’imbarazzo di Ana quando deve relazionarsi con lui ,infondo Ana nella sua vita non ha avuto molti uomini con cui confrontarsi a parte Ray Jose e Cristian ……….comunque Duncan si sta facendo valere per le sue doti lavorative e chissà forse scopriremo di più ……grazie MRBlack come sempre ci regali un ottimo capitolo…….
    Ps : sono appena tornata dal cinema io e mio marito ci siamo presi una serata per noi cosa che si dovrebbe fare spesso abbiamo visto (nonno scatenato) un film leggero e pieno di risate …….Notte Mr Black e grazie .😘

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      certamente Anastasia non ha molte esperienze con gli uomini e Duncan non è una persona con cui è semplice relazionarsi, il che raddoppia le difficoltà del loro rapporto,anche se solo lavorativo.
      Probabilmente anche Duncan sente la diffidenza che Anastasia prova e cerca di colmarla lavorando in maniera impeccabile.
      Un bacio.
      Mr.Black

  16. Mary scrive:

    😞😞😞😞😞
    perdonami caro Ms Black ma io quadro capitolo non l ho capito 😒😒😒😒
    mi sa che mi sono persa qualcosa

  17. Federica scrive:

    Buongiorno mr black …. come fai in un piccolo racconto far trapelare tante emozioni? ……. come sempre fantastico …. mi sto dando tempo e pazienza di conoscere Duncan perché c’è mistero dietro il suo essere così affascinante e preparato …. ma l’abito non fa il monaco quindi cerco di non farmi condizionare all’apprenza ….. detto questo complimenti ti aspetto e continua così ….
    Ti ringrazio per dedicare il tuo tempo a noi
    Un bacio fedy 😘

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      ti ringrazio molto per i complimenti.
      Cercherò, per quanto mi è possibile, di farvi conoscere Duncan nella maniera migliore.
      Mr.Black

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>