Cinquanta sfumature di porpora – Capitolo 17 (seconda parte)

You may also like...

32 Responses

  1. francesca scrive:

    La gelosia è un mostro dagli occhi verdi. Carissimo ben tornato, il nostro Christian si prepara alla guerra! Cosa sappiamo di Duncan , ad oggi poco ( molto poco). Ti piace farci friggere, nella curiosità, cmq penso che Duncan faccia solamente il suo lavoro. Perché Christian ed Ana sono cosi in confusione? È questo che non comprendo.Mr Black, tu dici che sono insicuri, questo è vero ma rispetto al precedente capitolo, Ana mi sembra infatuata di Duncan. Nel precedente capitolo ho pensato semplicemente che fosse in confusione , per il fatto che ha avuto un solo uomo, ma adesso mi sembra infatuata . Possibile, che non ci sia un passato dietro a Duncan? Certo che ti fermi sempre sul più bello, Christian incontra Duncan…..mi tocca aspettare. La tua ff è sempre più misteriosa, e mi piace molto.Ma non comprendo ,come collegare Ana che vuole diventare dominatrice di Christian, con questa Ana piena di dubbi. Dubbi , scatenati da un uomo che neppure conosce. ILLUMINAMI NEL PROSSIMO CAPITOLO. Baci e grazie ancora per quanto fai per noi 😛

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      in effetti hai ragione. Duncan non fa altro che svolgere il suo lavoro. Ciò che possiamo considerare come problema è la percezione che Anastasia e Christian hanno di lui.
      Anastasia non riesce ad inquadrarlo, a capire le sue azioni e i motivi che le muovono e ciò la confonde. Non credo che siano altri sentimenti in gioco, al momento.
      Christian lo vede come un potenziale rivale che potrebbe portargli via la sua ragione di vita .
      Nonostante possa sembrare fragile, piena di dubbi o insicura, Anastasia continua a sorprenderci.
      Ti ringrazio per i complimenti.
      Un bacio.
      Mr.Black

  2. Maria scrive:

    La gelosia è una brutta malattia cmq qst Duncan continua ad essere un mistero e tu di certo nn ci rendi le cose facile ti fermi sul più bello nn ci fai scoprire niente di nuovo sul suo conto Ana e sempre più confusa nei suoi confronti….grazie 😙

  3. grazia scrive:

    L’attesa vale sempre il premio mr black. Bel capitolo come sempre, nulla da dire o da obbiettare, ducan sempre misterioso e Christian sempre più geloso ora resta da vedere il faccia a faccia tra di loro.
    Buon lavoro come sempre
    Un abbraccio tua fan

  4. andreea scrive:

    Bellissimo capitolo mr.black ! L attesa ne è valsa la pena per questo.Mi piace la gelosia di Christian perchè ama Ana! Chissà cosa succederà quando andrà da Ana e incontrerà Duncan?non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

  5. Romina scrive:

    Ho capito quello che vuole mostrarci MR BLACK!!! Un lato normale, una coppia normalissima che si ama ma che può vivere attimi di incertezza o sbandamento… al giorno di oggi spesso si vive l’amore in maniera (purtroppo) superficiale. Un amore come ana e Cristian è gia raro vederlo.. ma anche loro possono vivere la vita reale come i lati negativi e positivi. Ecco cosa vuole mostrarci mr BLACK non un romanzo tutto rosa e perfetto. Ma Ana e Cristian ne hanno superate di cose sono sicura che superano pure questa.

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      è evidente che Anastasia e Christian siano una coppia come tutte le altre. Tuttavia, per adesso, non sembrano esserci guai all’orizzonte.
      Mr.Black

  6. Chiara scrive:

    Meno male, si è svegliato Chris. .. pareva quasi fosse solo una figura marginale e invece finalmente una reazione ….buon fine settimana Mr Black

  7. Ely scrive:

    Buongiorno Mr Black😊
    Capitolo molto interessante!soprattutto il finale😉
    Almeno che Mr Gray non si rompa una gamba o tu decida di spostare l’attenzione sul confronto Ana-Duncan in maniera esclusiva dovremmo assistere ad un confronto tra”due maschi alfa”nel prossimo capitolo.
    Dai pensieri di Ana,secondo me,non si riesce ad avere delle risposte precise.
    E incuriosita ed anche un po’ attratta da Duncan ma per ora non si può affermare altro.
    Duncan rimane ancora avvolto nel mistero anche se penso che ci siano delle premesse per dei fuochi d’artificio con Mr Gray.
    Vedremo…nel mentre vorrei farti una richiesta caro Mr Black….se non stravolge il tuo percorso narrativo non è che potresti farci entrare nella testa di Duncan….del resto ci manca sempre il suo punto di vista.
    L’altra volta te lo chiesto in maniera indiretta ma oggi voglio osare😉
    Grazie,come sempre e buon tutto Mr Black😊

    • Romina scrive:

      Anch’io gli avevo chiesto di farci sapere i pensieri di ducan ma ha ignorato o nn letto la mia richiesta… ufff

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      prevedere cosa accadrà nella mia storia e quando è un’attività che non vi consiglio di intraprendere.
      Duncan è un personaggio singolare che difficilmente si riesce a comprendere; ciò è il principale motivo della confusione di Ana.
      Per quanto riguarda la tua richiesta, non so se posso accontentarti.
      Un bacio.
      Mr.Black

  8. martina scrive:

    caro mr black

    Christian fa bene a essere geloso di Duncan lo sarei anche io se fossi al suo posto
    ma si che Christian prima o poi esploderà e se non spaccherà la faccia a Duncan poco ci manca
    sono proprio curiosa di vedere come Christian saprà gestire la cosa ma conoscendolo sarà colmo di rabbia verso il suo rivale
    bel capitolo come sempre
    Martina

  9. Mascottina scrive:

    Mr Black il tuo personaggio sta diventando sempre più enigmatico senza passato e con un cavallo….non ci lasci trapelare nulla…e intanto il ns Mr Grey parte preso dalla gelosia chissà come avverrà l’incontro….alla prox😊

  10. gianna scrive:

    capitolo un po corto e non si riesce a capire Mr Black che cosa nasconde e non mi piacciono i pensieri di Mrs Gray in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      dovresti riflettere molto di più su ciò che è presente nel capitolo piuttosto che pensare alla sua lunghezza.
      Inoltre non capisco da cosa deduci che Duncan nasconda qualcosa e il perchè i pensieri di Anastasia ti infastidiscono.
      Mr.Black

  11. _anna_stella_ scrive:

    Siiiii vai così Christian..boom..scusa lo sfogo Mr Black..il capitolo mi è piaciuto Christian e la sua gelosia sono formidabili un bomba che cammina…cosa nasconde Ducan?? Perchè è così misterioso?? Credo proprio che Christian non rinuncerà a spaccare la faccia a Ducan..probabilmente si sta avvicinando troppo ad Ana e sappiamo che al nostro maniaco del controllo non va a genio il fatto che un uomo stia così vicino a sua moglie.. il comportamento di Ana è un po strano!!
    Mr Black complimenti la storia va sempre meglio non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.Baci

    • Mr.Black scrive:

      Carissima.
      non capisco perchè tutte voi crediate che Duncan nasconda qualcosa. Credo che Christian debba preoccuparsi più di Anastasia che di Duncan.
      Mr.Black

  12. Anna scrive:

    Il ritorno di Mr.gelosia Grey. .. non si è trovato nulla su Duncan è un giglio puro o ha/hanno nascosto bene i suoi ” peccati”? Christian ha deciso di tracciare i confini e far capire che non si possono oltrepassare …sarà un bel incontro sia tra Christian e Anastasia. ..lui la conosce molto bene…sia tra Christian e Duncan e potrebbe trovare il modo di licenziarlo ..sarà uno scontro tra titani. ..si studieranno …controlleranno gli sguardi ..I movimenti .. Christian in questo è un maestro… mah chissà. ..cmq ci lasci sempre più incasinate …ps: mi è piaciuto moltissimo il botta risposta tra se stesso di Christian. ..

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      cosa ti fa pensare che Duncan non sia puro?
      Se Christian conosce bene Anastasia, sa anche bene che Mrs.Grey non gli permetterà di prendere decisioni nella sua azienda.
      Ti ringrazio per i complimenti.
      Un bacio.
      Mr.Black

  13. Annamaria scrive:

    Buongiorno e ben ritornato Mr Black.
    Finalmente Cristian si è fatto vivo,
    sarà divertente vedere come va questo incontro, perché lui si è sempre scontrato con persone che ad Anastasia non interessavano, ma questa volta è diverso e penso che quadro vedrà Anastasia si accorgerà che c’è qualcosa che non va e allora altro che giochino con il fuoco, infatti penso e spero che farà di tutto per capire i pensieri di Anastasia.
    Alla prossima Mr Black, davvero un bel capitolo spero soltanto che non ci farai piu’ attendere così tanto.

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      non credo che ci siano elementi sufficienti per dire che Anastasia sia attratta da Duncan. Per adesso vedo solo una donna che cerca di conoscere meglio il suo assistente e si scontra con una cortina di fumo inespugnabile che la lascia sconcertata e confusa. Tutto qua.
      Mr.Black

  14. Annamaria scrive:

    Caro Mr Black il problema è proprio questo, Anastasia non ha avuta mai la voglia di conoscere qualcunaltro dopo di Cristian.
    E’ stata attratta da Mr Black sin dalloro primo incontro e quel momento in ascensore secondo me ha turbato tanto Ana.
    Staremo a vedere le reazioni di Cristian.
    Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      c’è qualcosa di vero in quello che dici.
      Lascio che sia tu a capire cosa lo sia e cosa no.
      Mr.Black

  15. Chloe scrive:

    Mio carissimo Mr Black,
    Siamo già al mare a fare la pacchia?

    • Mr.Black scrive:

      Carissima,
      vorrei davvero trovarmi nella situazione che hai descritto.
      Purtroppo devo confessare che la mia attuale situazione non è così rosea.
      Un bacio.
      Mr.Black

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>