Cinquanta sfumature di un sogno – Capitolo 10

You may also like...

12 Responses

  1. francesca ha detto:

    Mamma mia ! LELA , ma come descrivi bene i passaggi …..mi è sembrato di essere in Australia. Interessante scelta musicale, gli U2 , mi piacciono molto. Adesso, capiremo perché ha taciuto il viaggio al nostro Christian. Penso che la suit sia opera sua. Caspita è partito prima di lei. Vuole una spiegazione, Eeeehhh non si scappa cosi da Christian Grey. Grazie per questo capitolo . Baci 😛 😀 ♥

    • Lela ha detto:

      Ciao Francesca, l’Australia è un paese che mi ha sempre attirato. Anche a me piacciono molto gli U2. Il prossimo capitolo rivelerà il dilemma sul perché Layla ha mantenuto il segreto riguardo la sua partenza.
      Al prossimo capitolo, un bacio😘💜
      Lela.

  2. Emilia ha detto:

    Fantastico sono rimasta a bocca aperta ,complimenti attendo con ansia il prossimo capitolo

    • Lela ha detto:

      Ciao Emilia, sono contenta che ti piaccia. Non ti preoccupare il prossimo capitolo non si farà attendere a lungo. Al prossimo capitolo, un forte abbraccio.
      Lela 😍💜

  3. Cassieblue333 ha detto:

    Stupenda la storia e la suspance……lui che la precede e che cosa vuole?????Bravissima, erano secoli che non restavo avvinghiata così ad una storia!!!

    • Lela ha detto:

      Cara Cassieblue, scoprirai presto le motivazioni di Christian. Grazie mille, di tutto. È un piacere per me leggere il vostro entusiasmo nei confronti della mia storia.
      Alla prossima, un bacio 😘💜
      Lela.

  4. Maria ha detto:

    Stupefacente…sicuramente sarà tt opera di Christian… mi piace cm descrivi I dettagli e i passaggi ke fai bravissima

    • Lela ha detto:

      Ciao Maria, Christian sta giocando tutto sull’effetto sorpresa. La cura dei dettagli nel descrivere i luoghi è fondamentale per avere una buona inquadratura della situazione: il lettore può figurare nella propria mente le scene come fossero sequenze di un film.
      Un abbraccio forte, al prossimo capitolo.
      Lela 😘💜😍

  5. Anna ha detto:

    Wow…Christian è Christian. ..l’ha preceduta sapendo da Jack dove andava…ha tutto il diritto di sapere xke’ non glielo abbia detto…. e adesso che rispondi Layla? Complimenti x come hai spiegato nei minimi particolari. ..sembrava di essere là. ..e mi sarebbe piaciuto x vedere la faccia di Layla

    • Lela ha detto:

      Ciao Anna, ti anticipo che la reazione di Layla sarà inaspettata. Si, Christian ha saputo da Jack la destinazione ed è riuscito a raggiungerla. Grazie mille ancora. Un bacio😘💜😍
      Al prossimo capitolo, Lela.

  6. anna stella ha detto:

    Oddio lela!! io santo e adesso? Litigheranno..cosa gli dirà Layla! il capitolo è fantastico..mi sembra di essere li con loro per davver..adoro la tua storia..non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima.Bsci

  7. Lela ha detto:

    Grazie mille Anna Stella. Come ho già precedentemente detto, il prossimo capitolo è quasi pronto. Ti anticipo che non litigheranno ma non sarà una situazione semplice.
    Al prossimo capitolo, baci 😘😘💜
    Lela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *