Consigli di lettura – “Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant

You may also like...

10 Responses

  1. carolina ha detto:

    io l’ho letto e lo trovato bellissimo. Il finale e’ stato stratosferico ma incompleto

  2. Samantha ha detto:

    Ciao carissima anch’io stavo aspettando questo libro con molta curiosità per questa coppia che pur amandosi a dovuto separarsi e poi c’era in sospeso la gravidanza Angela incinta o no ? .Dirti che mi è piaciuto è dire poco lo divorato ,chissà ci starebbe bene anche un seguito sul l’inizio della loro vita insieme speriamo bene ciao e grazie mi mancavano i tuoi consigli .
    Ps:ho appena letto il libro ( tra di noi nessun segreto) e mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio 🙂

  3. Carla ha detto:

    Io lho già letto 2 volte che dire??? BELLISSIMO SPETTACOLARE MERAVIGLIOSO! !!!
    IL FINALE ???? COME LO VOLEVO IO !!!!
    MI MANCA L EPILOGO? ????SIIIIIII MA CONFIDO NELLO SPINN OFF E NEI VARI PREQUIEL (NON SONO SICURA CHE SI CHIAMINO COSÌ) CHE SYLVIA FARÀ SU DUCAN LINDA GABRIEL PER VEDERE COME SI EVOLVE (SPERO) NEGLI ANNI LA STORIA DI ANTONY E ANGELA! !!
    SEMPRE CON I TEMPI DI SCRITTURA DELLA NOSTRA AMATA SYLVIA !!!
    COMUNQUE DONO GIÀ CONTENTA COSIIIIIIIIIIII! !!
    GRAZIEEEEEEE ANCORA SYLVIA DI QUESTO LIBROOOOOOO BELLISSIMO! !!!!!

  4. Isa ha detto:

    L’ho divorato anch’io ( facendo anche le 6 del mattino ) un libro forte – intrigante – A me è piaciuto molto e quanto prima lo rileggerò viva Anthony e spero proprio in un seguito la Kant è stata una sorpresa !!!!! Fantastica !!!!😆😆

  5. paola ha detto:

    L ho letto ,e mi e piaciuto molto ,anche se molto particolare

  6. Federica ha detto:

    Ciao,anche io lo attendevo con ansia e l’ho divorato!!!! bellissimo!!!anche se,dovendo scegliere,la mia preferenza andrebbe al primo….da inguaribile romantica,in questo sono stati separati troppo a lungo!😉trovo che l’autrice sia bravissima!!! X fortuna anche io ho capito subito che fine avesse fatto antony ma mi faceva innervosire tantissimo che non facesse nulla x riprendersi Angela….ma che cavolo!!poi,quando alla fine ho scoperto che l’aveva seguita,mi sono rasserenata😂😂Angela,cosí come nel primo,é abbastanza boccolotta,secondo me…
    Come può credere alle parole di antony sentite nel video (palesemente dette x vendetta) e non credere a ciò che lui scrive nella lettera a Tom dove non ha alcun motivo x mentire?????detto ciò,condivido ciò che hai scritto….il personaggio di Gabriel è stato messo xké l’autrice ha in mente di scrivere uno spin-off su di lui…. altrimenti non si spiega…quasi centrale nella prima parte del libro,poi scompare del tutto!l’epilogo x fortuna c’è stato,anche se non mi dispiacerebbe magari una novella sul loro futuro!!!attendo con ansia(e so che sarà lunga) gli spin-off o il prequel che presumo sarà su antony perché su Angela prima di NY c’è ben poco da raccontare!!! Cmq lettura consigliatisdima!!!non potete perdervi questo libro

  7. Carmelall ha detto:

    È incredibile, hai scritto esattamente quello che ho pensato io leggendo questo attesissimo seguito che da molti è stato criticato pesantemente, io penso come te che le strategie di marketing per i vari prequel o sequel hanno portato la Kant a inserire personaggi come gli angelici (solo apparentemente) Eisemberg e le loro perverse storie di cui avrei potuto fare a meno, ma per il resto è tutto incastrato alla perfezione, ci sono tanti generi in questo romanzo che a momenti mi sembrava un bel giallo. Poi in Amazzonia è tutto un crescendo, il mio giudizio è assolutamente positivo e continuò ad essere pazza di Antony anche io. Se dovessi proprio fare una critica, la farei sul personaggio di Susan, l’ho trovata troppo cambiata.
    Comunque niente da fare, adoro la Kant e penso che rileggerò più volte questo seguito, così come è accaduto con il suo primo libro.

  8. Emily ha detto:

    Anche io lo aspettavo da tempo non vedo l’ora di leggerlo. Non so se si può chiedere qui ma qualcuno ha il pdf ?..chiedo scusa in anticipo se non si può

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *