Scherzi del destino – Capitolo 5

You may also like...

15 Responses

  1. Ely ha detto:

    😄👍

  2. Ely ha detto:

    In prima battuta la faccina pensavo fosse un commento esauriente ma solo in piccola parte.
    In generale ho notato che hai cambiato oltre la storia anche i personaggi e rapporti tra di loro.Questo rende questa fan fiction diversa dalle altre;in più rende credibili certi sviluppi:Ana e Jack,Elena e Cristian,Jack e Cristian ecc…
    Certo che ci sono molti nodi che dovranno essere sciolti e siamo solo all’inizio credo…
    Per ora faccio il tifo per questo Jack perché questo Cristian deve darsi una regolata…
    Sono inoltre curioso di sapere che tipo di rapporto professionale avranno Jack e Ana.
    Grazie e alla prossima😉

  3. Diana ha detto:

    Wow che stravolgimento il personaggio di Ana e incantevole umile dolce agraziato mi piace molto…Christian sta facendo la cosa giusta mollano quella strega…Il personaggio di jack e diverso e lo adoro…l’incontro al parco e stato spettacolare gli sguardi tra Ana e Jack….però la cosa che mi ha colpito molto e stato il piccolo teddy che ha riconosciuto il suo papà (almeno credo ) mi sono venute le lacrime….wow questa ff e una cosa geniale la adoro
    A sabato prossimo baci 😙

  4. pia ha detto:

    Sono scioccata! Io tifero’ sempre christian.Comunque come al solito il capitolo é sublime complimenti davvero e Grazie.

  5. Antonella ha detto:

    Wow non ho parole, veramente travolgente, complimenti non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😉

  6. Maria ha detto:

    Wow…il piccolo teddy ha riconosciuto suo padre…Ana e Jack mi suona strano ma vediamo come andrà a finire grazie 😙

  7. Carmenluna ha detto:

    Inaspettata tifo per Christian ed Ana cmq, mi sono dispiaciuta di Ted che riconosce suo padre 🙂

  8. Grazia ha detto:

    Ironico no? TEDDY ci è arrivato prima dei genitori.
    CHRISTIAN ha deciso funalmente di interonpere il fidazamento prima lo univa il sesso cn ELENA e adesso nesnke quello ki sa cm la predera ormai la sua ex fidanzata? Decide di riprendere i raporti cn la madre e io spero ke ci riesca.
    ANA e presa da JAKE ma allo stesso tempo e indificolta con il figlio ke cm ho detto ci è arrivato prima di tutti riconoscendo in CHRISTIAN il suo vero padre. ANA è andata a letto cn JEKE nn sl suo capo ma anke migliore amico di CHRISTIAN e cn questo mi domando ke succederà adesso?
    I♡U SCHERZI DEL DESTINO
    COMPLIMENTI SEMPRE PIÙ BELLO
    AL PROSSIMO CAP IO CM SEMPRE CI SARO

  9. Elis ha detto:

    Wowww…e dopo una settimana arriva questo capitolo strepitoso…sembra un’altra storia completamente… ma con gli stessi nomi…👍👍👍…che poi da un pò ogni libro che leggo chissà perché al protagonita associo Jamie Dornan 😍😍😍…cmq forse mi ripeto ma un capitolo a settimana non basta…questo SCHERZI DEL DESTINO mi piace troppo…ci vorrebbero due Cap. a sett. Ancora tantissimi complimenti per come ogni passaggio che ci racconti ci porta in un’altra realtà…

  10. stefania ha detto:

    Ciao bahhh……!!!!Ana e Jack….non so che dire…vedremo. Teddy poi che riconosce il suo papà : Ana & Christian che non si riconoscono…..ripeto staremo a vedere. La FF mi piace brava. ( SE VALE IO TIFO PER ANA&CHRISTIAN ) ciao

  11. _anna_stella_ ha detto:

    wow…è stupendo! il personaggio di Ana mi piace molto..è una persona veramente d’oro. Giuro che quando ho letto la scena al parco di Teddy e Christian mi è venuto da piangere, ho due grossi lacrimoni che mi impediscono di vedere lo schermo del computer! E’ stata davvero bella quella scena. complimenti. beh vedremo cosa farà christian con elena e come la prenderà quest’ultima poi.
    che strano vedere Jack e Anastasia fare l’amore , abituata a vedere che lui le fa solo del male ho avuto una sensazione tipo di ribrezzo..non so spiegarmi… comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo..bravissima. alla prossima.Baci.

  12. francesca ha detto:

    Madonna Santissima! Poveretto, fingere l’ orgasmo e farsi una s….a in bagno, dopo essersi sentito dire ” sulbime” dalla babbiona….la morte di un dominatore. Teddy riconosce, il suo papà mooooolto commovente. Io tifo per la coppia Christian Ana. Kethlarn, grazie per queste chicche. Baci ♥♥♥♥

  13. Giusy ha detto:

    Oddio Ella Anastasia Jack Christian,che bel pasticcio innamorati della stessa donna guai in vista!

  14. Dany ha detto:

    Così si fa,bello lungo .cmq bella storia mi intriga tanto😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *