Cinquanta sfumature di passione – Capitolo 38

You may also like...

4 Responses

  1. francesca scrive:

    Carmenluna BENTORNATA! Eeeehhh questo è vero , autentico , indissolubile Amore ( con la A maiuscola). Christian, ed Elodie sono maturati moltissimo. Il loro matrimonio, è tra un anno , vedremo cosa si sta per scatenare. Francamente , penso che ci stai preparando un misto tra thriller, azione e sentimento ( ancora la babbiona, non si è fatta viva). Il matrimonio di Claudia, quello di Elliot , Ian sicuramente ci sarà al matrimonio di Claudia… non c’è da stare tranquilli. Questo capitolo, è anche molto romantico, e mi piace molto, Elodie perché è diretta e sincera , e Christian è immensamente fortunato lei lo ama per ciò che è , pregi e difetti, e i soldi non li conta. Certo, il maniaco del controllo è dietro l’angolo, ma si impegna molto. Carissima , grazie per questa chicca, spero che la tua tesi proceda bene, alla prossima . Baci 😛 😀 ♥

    • carmenluna scrive:

      Cara francesca domando scusa per il ritardo. Grazie per il commento, è molto incoraggiante. La mia tesi procede discretamente ti ringrazio.
      Si ne vedrai delle belle.
      A presto. 😉

  2. Cassieblue333 scrive:

    Mi unisco al gruppo dei sostenitori di questa coppia, solo apparentemente “scoppiata”, lui bello e prepotente, lei dolce e ingenua….Ci sono personaggi che devono ancora uscire allo scoperto, altri che chissà cosa stanno architettando, insomma, la sete di novità ci consuma. Complimenti per quanto hai scritto finora e per quello che, spero prestissimo, scriverai!

    • carmenluna scrive:

      Cara Cassieblue333, sei molto gentile a sostenere quest’insolita coppia, ci sono molte cose ancora da chiarire ma ti assicuro che la matassa verrà srotolata.
      A presto.
      Carmenluna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>