Cinquanta sfumature di passione – Capitolo 39

You may also like...

11 Responses

  1. IRY ha detto:

    Ma Quanto stolcker innamorato romantico folle é il tuo mr.Cinquanta sfumature😍cara Carmenluna complimenti ennesimo bel capitolo☺ti leggo sempre con piacere☺allora non resta che aspettare Questi famosi giorni ad Aspen😉☺Baciiii😙Alla prossima.

    • carmenluna ha detto:

      Cara Iry,
      grazie del commento, si Christian è pazzo, lo fa perché non vuole che lei se ne vada dalla sua vita, ha rischiato di perderla una volta, ed ora cerca in tutti i modi per averla con sé.
      Baci alla prossima.

  2. Silvia ha detto:

    Scusa, ma arrivare a drogarla??? È da stalker pazzo, non innamorato…

    • carmenluna ha detto:

      Cara Silvia, si può sembrare strano, è insolita come cosa, ho voluto movimentare un po’ la trama, per non mettere il solito romanticismo.

  3. pia ha detto:

    Bentornata! Brava, questo capitolo è molto bello ed un Christian cosi romantico e appassionato fà sempre piacere, peccato per il sonnifero. Speriamo in bene.aspetto il prossimo con ansia e ti ringrazio.

    • carmenluna ha detto:

      Ciao Pia,
      grazie per apprezzare, vedo che anche a te l’idea del sonnifero ti ha sorpreso, Christian rimedierà nel prossimo capitolo.
      A presto.

  4. francesca ha detto:

    Ben tornata WOOOOOOOOW! È sempre, un piacere leggere il tuo racconto. Christian, si è superato, la seda, e la rapisce. Questo capitolo, mi è piaciuto molto, certo che Elodie non molla…..giustamente , vuole sapere la storia di Christian , con malefica. Ma lei , dove si trova? Ovviamente , aspetto con mooooolta curiosità, il prossimo capitolo. Spero, che la tesi proceda bene. Baci 😛 😀 ♥

    • carmenluna ha detto:

      Cara Francesca,
      ti ringrazio, vedo che apprezzi tutto, anche le cose insolite.
      La tesi procede bene grazie.
      Non preoccuparti il prossimo capitolo sarà travolgente.

  5. Diana ha detto:

    Oddio che emozione non vedo l’ora di sapere cosa ha in mente il nostro stalker preferito…ovviamente ci sororenderai come sempre…Al prossimo capitolo io non machero
    Ps.ci tengo molto a dirti che la tua storia e molto ma molto bella innovativa e che ti fa sognare ad occhi aperti veramente brava continua così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *