Il mio Christian – Capitolo 2
I giorni passano, le nostre conversazioni si fanno sempre più piccanti fino a quando Christian decide di darmi un compito. Ogni mattina, appena sveglia, devo inviargli una foto in intimo! Cosa???? Lui è pazzo! Ma no forse la pazza sono io che accetto!
Quindi ogni mattina cerco di abbinare il mio intimo e invio le foto e lui mi confessa che vedendo le mie foto prova un attrazione fisica non indifferente, tanto che ha iniziato a farsi una sega guardando le mie foto! Ed io non ho sbattuto ciglio, anzi mi sono sentita apprezzata! Ma che razza di pervertita sto diventando?!
Le nostre conversazioni proseguono come di routine fino a quando non decidiamo di vederci! Sono super elettrizzata e come ogni donna che si rispetti ho un ansia tremenda!! Il giorno prima del grande giorno Christian mi contatta dicendomi di avere dubbi sul vedermi. Io rimango senza parole! È passato ormai un mese da quando ci conosciamo, era desiderio di entrambe vederci e ora perché fa così? Mi arrabbio, talmente tanto da annullare l’appuntamento. Le uniche cose che mi sento di dirgli sono: ti sei voluto divertire ricevendo foto in intimo di una ragazza, ti sei sessualmente soddisfatto da solo e come si dice: chi si accontenta gode! Adesso sinceramente non sai come fare a toglierti questa ragazza di torno perché eventualmente hai già ottenuto quello che volevi e quindi ti inventi questi dubbi che fino a 24h fa non esistevano! Per me puoi andartene all’inferno!
Cristian: non è così, stai sbagliando! Ho paura che tu non mi voglia! Che non ci sia tra noi quella complicità mentale che invece serve! Non mi sembra che tu voglia fare questa esperienza con me!
Sono imbestialita! Ma cosa sta dicendo?! Cos’è che vuole di più da me?! Cos’altro vuole?! Non lo sopporto più!
Erika: Christian facciamo una cosa, siccome per te non faccio abbastanza e le dimostrazioni che ti ho dato non ti bastano chiudiamola qui!
Spengo il telefono, non voglio saperne più niente! Qui ci vuole solo una cosa: uscire a divertirmi con le mie amiche!
Sono le 23.45, siamo fuori dalla discoteca e siamo tutte bellissime, tacchi altissimi, truccate da vere star! Entriamo in discoteca e ci dirigiamo verso il bancone! Ho bisogno di bere, di non pensare! Mentre attendo il mio vodka-lemon mi si avvicina un ragazzo, si mette di fianco a me e mi guarda ma non parla! Ma che razza di problemi hanno questi uomini?! Finalmente arriva il mio drink e mentre mi dirigo dalle mie amiche in pista il ragazzo mi ferma e mi dice: perché scappi? Io lo guardo, scoppio a ridere, e vado via.
Sto ballando da circa un ora e il ragazzo misterioso mi si avvicina con due drink in mano e mi dice: una vodka lemon per te e una per me! Cin cin!
Questa scena mi ha divertita un sacco! Accetto la bevuta e finalmente si presenta!
Si chiama Lorenzo, età 26 anni, alto 1.85 circa, castano chiaro e un bel fisico scolpito.
Parliamo per diversi minuti quando poi mi dice che il giorno dopo avrebbe voluto vedermi per conoscermi, mi propone una passeggiata lungomare con tanto di aperitivo ed io accetto anche perché con Cristian ho chiuso e un rapporto “normale ” è ciò che voglio.
Ore 14.44 accendo il telefono dopo quasi 16 ore e trovo un messaggio di Cristian del giorno prima dove mi accusava di aver fatto tutto da sola e di essere una bambina viziata. Ma come si permette? Ma chi si crede di essere? Di me non sa niente se non la mia taglia di reggiseno! Vada all’inferno io oggi mi vado a godere l’aperitivo con Lorenzo! Cristian? Cristian chi?
Passano le ore, io sono a godermi gli ultimi sprazzi di sole di questo settembre in compagnia di un ragazzo che scopro essere molto interessante. Mi sento appagata, come se niente mi mancasse. Finalmente ciò che voglio.
O almeno questo è quello che pensavo fino a che non mi arriva un sms di Cristian che mi spiazza completamente: mi manca parlarti, mi sono mancate le tue foto, mi manchi te per quella che sei! Pregi e difetti! Scusami per ieri so di aver rovinato tutto. Sono in viaggio per lavoro, mi hanno anticipato la partenza e tu sei l’unica cosa che mi manca.
Quando leggo questo sms capisco che forse ieri ho esagerato, ma cavolo anche lui perché farsi venire i dubbi il giorno prima? Fa tanto il duro ma forse è più debole di me.
Sono le 23.50, sono sempre con Lorenzo e devo dire abbiamo passato una serata magnifica, non potevo chiedere di meglio. Qualunque donna al mio posto sarebbe al settimo cielo mentre io sono qui ad arrovellarmi il cervello per Cristian. Parlo con Lorenzo e penso a Cristian! Non mi era mai capitato…perché??perché non se ne sta fuori dai miei pensieri?
Mentre sono presa tra me e me con queste domande non mi accorgo che siamo arrivati vicino ad un parco, Lorenzo parcheggia, spegne l’auto e in un battibaleno mi trovo con le mie labbra incollate alle sue. Mi sta divorando letteralmente, ci sta mettendo una passione inaudita. Il labbro inferiore è completamente andato, ne ho perso la sensibilità, le sue mani sono ovunque e una cosa che noto è che mi tiene attaccata a se come se fossimo due calamite. Ci allontaniamo per respirare e riprendere fiato, ci guardiamo dritto negli occhi e so esattamente cosa vuole, ricomincia a baciarmi con, se è possibile non lo so, più passione di prima. Mi mangia la gola e quando scende più giù mi ritrovo sdraiata senza più il vestito ne il reggiseno e mi chiedo quanto poco ci abbia messo, talmente poco che nemmeno me ne sono resa conto. Mi vuole, mi sta facendo sua. I colpi di lingua che da al mio seno destro sono da orgasmo. Con l’altra mano sta accarezzando ogni centimetro di me e ogni tanto torna a giocare con il mio seno sinistro. Nel momento esatto in cui la sua lingua si sposta dal mio seno destro al mio seno sinistro mette una mano lì, si proprio lì e io sono già vergognosamente fradicia. Si rende immediatamente conto della mia eccitazione e inizia a massaggiarmi il clitoride con movimenti circolari lenti ed estenuanti! Vorrei urlargli di penetrarmi senza pietà che sono vicina all’orgasmo ma non posso! Siamo in un parcheggio, nella nostra prima uscita, no dai Erika continenti . Me lo sono ripetuta un centinaio di volte fino a che non ho messo fine da sola a questa tortura. Gli ho slacciato i pantaloni, tirato giù i boxer con un piede e inizio per quanto mi è possibile a toccargli il suo membro che wow non ci sono parole per quanto sia… come dire… consistente! Passo il pollice sulla sua pulsante cappella e noto che è bagnata e allora prendo io l’iniziativa e lo spingo dentro di me.
Provo una sensazione di pienezza mia provata prima, lui con me è molto premuroso e dolce anche se ho capito che gli piace giocare e tenermi sul filo del rasoio. Si diverte a non farmi venire fino a quando mi guarda dritta negli occhi e mi dice: baby adesso è il momento!
Quanta sensualità e passione carnale brava. Alla prossima
WOOOOOOOOW! Ma non è , che Lorenzo in realtà è Christian? Cmq la tua storia mi piace molto …..aspetto con mooooolta curiosità, il prossimo capitolo. Baci 😛 😀 ♥
Sarebbe epico se alla fine Lorenzo si rivela ad essere Christian…cmq wow scrivi bene sai coinvolgermi come lettrice mi piace voglio sapere di più
ciao
infatti questo Lorenzo mi ricorda molto Christian
chi lo sa
mi intriga
con affetto
Martina
ps: complimenti davvero
Concordo cn le altre LORENZO anke sevondo me è il nostro amato CHRISTIAN. Il suo modo di fare è dominante. Beh ke dire ERIKA si è goduta al 100/100 la serata
AL PROSSIMO CAP IO CM SEMPRE CI SARÓ
Bello bello bellissimo GRAZIE ELENA ! ! Al prossimo capitolo 👏 👏 👏
Grazie a tutti! Al prossimo capitolo! Ci saranno dei risvolti interessanti per tutti i personaggi 😉
SCUSA ERO CONVINTA DI AVERTI DATO IL BEVENUTO SCUSA
ALLORA IO SN UNA SEMPLICE LETTRICE KE ADORA LA BELLA STORIA
TI IL BEVENUTO IN QUESTA BELLISSIMA FAMIGLIA DI ANITA SN MOLTO CONTENTA KE TU ABBIA SCELTO DI PUBBLICARE QUI CIAO
ma non’è che Lorenzo è Christian? eh eh hihihi awwww