[Watch] Stopping Traffic: The Movement to End Sex Trafficking (2017)

You may also like...

4 Responses

  1. Samantha ha detto:

    Ciao Anita,ancora una volta ti devo ringraziare per il tuo consiglio ,sai questo libro dalla copertina non mi ispirava io sono così passo tra gli scaffali e se un libro non mi colpisce non lo prendo anche se la Hoover mi piace molto o forse perché dopo l’incastro imperfetto che amo tantissimo gli altri suoi libri se pur belli non mi hanno trasmesso le stesse emozioni ,ma ora so che deve essere mio ,grazie Anita per noi ci sei sempre .
    Ps: Anita tu sai qualcosa del film Dell incastro imperfetto ? Lo sto aspettando ma le data d’uscita è sempre più lontana ,un abbraccio Samantha.

  2. allegra ha detto:

    Già letto , che dire… hai detto tutto tu perfettamente… grazie Anita per aver dato voce ai miei pensieri.
    Colleen Hoover è una garanzia … di più!!
    Spero ci regali presto qualcos’altro di altrettanto stupendo da leggere…
    Lei è una droga… sento quasi una dipendenza e credo che rileggerò presto questo capolavoro

  3. Teresa ha detto:

    Recensione perfetta. Lo avevo letto appena uscito. Io amo questa autrice quindi forse sono un pó di parte. Come la Hoover non c’è nessuna, lei fonde il dramma con il romance in un modo unico ed originale. Questo libro è originale, intenso, emozionante, struggente, poetico, romantico. La parte che ho adorato di più è il libro di Ben: una storia nella storia che ha completato la storyline non solo della coppia ma anche quella individuale dei protagonisti. All’ultima pagina chiudi il libro sospiri e sussurri “Grazie Coollen” .

  4. bri ha detto:

    Letto mi ero piaciuto molto