Il Lord del Maniero – Capitolo 62 (seconda parte)

You may also like...

22 Responses

  1. Rosy S. ♥♡♥ ha detto:

    Oh si lo ricordo 😂
    L’urlo quando vede il brillocco al dito 😂
    Grazie Anita ❤
    E se vuoi e hai bisogno di una pausa, riposati pure, non pensare sempre a noi 😘

  2. Graziella ha detto:

    Ooooh!!!! E a desso cosa e’successo??? Io non ho letto i libri ma la storia e’ intrigante…….Brava lui un tantino prepotente e lei gelosia giustificata.Io leggo tutti i tuo racconti sei davvero molto brava. P.S. Non arrenderti grazie

  3. Grazia ha detto:

    Spero ke ti ripredarai presto dal tio periodo NO mi dispiace ke stai trascorendo un periodo poco FELICE.
    TI STO VOCINA ANKE SE NN MI VEDI TI STO VICINA NN TI DIRÒ KE ADRÀ TUTTO BENE SN FRASI SCONTATE MA TI DIRÒ DI FARTI TANTA FORZA E IO DA LONTANO TI DARÒ UN PÒ DELLA MIA.
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    Tornando al capitolo strepitoso ricordo l”urlo di AVA nel libro e se a JESSE si è fermato il cuore doveva essere bello forte. Adoro il secondo libro AVA sta incomiciando a capire cm ottenere le cs e JESSE x amore sta imparando a concedere.
    CM SEMPRE TANTI COMPLIMENTI SEI FA PREMIO OSCAR LO SAI
    AL PROSSIMO CAP CN JESSE IO CM SEMPRE CI SARÒ

  4. Emmanuela ha detto:

    Anita, come scrivi tu non scrive nessuno!! I periodi no capitano a tutti, fatti forza e vai avanti!! Deve passare prima o poi!!! Io ti aspetterò!! D’ altro canto ho iniziato a leggervi proprio durante un periodo no!!!

  5. Anto ha detto:

    Grazie Anita. Ti auguro con tutto il ❤ di riprenderti presto. Non ci abbandonare.
    Tornando al capitolo wow😍😍😍

  6. Carla ha detto:

    Buongiornooooooo! !!!! Che bello svegliarsi x 2 mattine fi fila con il Lord! !😍😍😍
    Grazieeeeeee Anita hai scritto un bellissimo capitolo come sempre del resto sei bravissima 😚
    Non vedo l’ora di leggere i prossimi quindi non mollare !!!!

    Grazieeeeeee Anita come sempre sei bravissima 😚 😚 😚

  7. penny ha detto:

    Bravissima Anita! Lo ripeto sempre ma sei straordinaria a interpretare i pensieri di Jesse. Ë un personaggio complicato ma tu riesci a capirlo. Grazie per questi momenti di serenità che mi regali. Mi spiace tantissimo che tu stia passando un brutto periodo. Ho imparato che nella vita ce ne sono tanti e diversi. L’importante è trovare il modo di superarli. Tu li affronti con la tua passione per la scrittura e aiuti anche noi che quando leggiamo abbiamo qualche minuto di emozione che ci distrae dai nostri. Grazie sei davvero bravissima. Un grande abbraccio 😚

  8. Nunzia ha detto:

    Grazie Anita per questo bellissimo regalo, capitolo emozionante. Sei una persona dolcissima e ti ringrazio per tutto quello che fai ti voglio bene un bacio

  9. Allegra ha detto:

    grazie Anita per graditissima sorpresa… niente di meglio che iniziare la giornata con il Lord .
    Invece di commentare il capitolo, tra l’altro stupendo come sempre, mi preme lasciare un pensiero per te.
    Se hai bisogno di un momento di pausa, se senti il bisogno di staccare la spina per un po’…. fallo!!
    Noi non siamo nessuno per giudicare, anzi… siamo proprio qua per sostenerti ed appoggiarti in ogni tua scelta…
    Ma se sederti alla scrivania davanti al pc ti aiuta, allora ben venga… l’importante è che tu lo faccia sopratutto per Te … poi noi naturalmente non possiamo far altro che esserne felici 🙂

    Sempre con Te, buona giornata Anita e…
    Grazie !!

  10. francesca ha detto:

    Buongiorno ! E Eeeehhh Jesse in questo capitolo mi è sempre stato sulle palle. Intanto, com’è possibile che non abbia mai capito i sentimenti ( se così li possiamo definire) di Coral, ma anche di Sarah. Cmq fa troppo lo spaccone, con Ava anello o meno…., se lei vuole lavorare per Mike perché no? E ancora deve arrivare il piatto forte. Grazie per questa chicca, spero che risolvi i tuoi problemi…..con serenità . Baci

  11. francesca ha detto:

    Dimenticavo questa foto è da infarto ♥♥♥♥♥♥♥

  12. Samantha ha detto:

    Questo capitolo è bellissimo ,le confessioni di Jesse sul suo passato ,la sua ansia per la risposta di Ava ,non so questo capitolo ha qualcosa in più ,si legge tutto l’amore che ci metti nel scrivere nel regalarci sempre nuove emozioni ,noi siamo con te qualsiasi decisione tu prenda .

  13. Chichy ha detto:

    Grazie di cuore Anita! 😘. Mi hai regalato due piccole gioie in due giorni !!! Sei bravissima , continua così. Ti auguro di uscire dal periodo no, anche se non ti conosco hai tutto il mio sostegno. Una scrittrice brava come te merita il meglio!

  14. Maria ha detto:

    Prepotente cm al Solito il belloccio…xke Ava grida???
    P.s mi dispiace x i tuoometti no nn preoccuparti x noi ti aspettiamo lo stesso…grazie 😙

  15. Dany ha detto:

    Ma quanto è dolce quest uomo.
    Grazie x il bis.
    Magari farai un tris domani x la festa delle donne?😆

  16. pia ha detto:

    Cara Anita, come al solito ti sei superata anche in questa occasione ed io non posso fare altro che unirmi al coro di lusinghe nei tuoi confronti. Anche io non conosco la storia del Lord e quindi ogni volta è una scoperta ed una sorpresa, mi piace tantissimo e tu scrivi davvero divinamente. Credo che Ava abbia urlato perchè ha visto l’anello, aspetto con ansia il prossimo capitolo Grazie . P.S. Se ti fa stare bene rifugiati nella scrittura e non smettere mai, un bacio grande.

  17. Cri ha detto:

    Non scusarti proprio anita..i momenti NO ci sono per tutti..se poi sei riuscita a trovare la tua valvola di sfogo ben venga😊
    Io intanto non vedo l’ora di arrivare di arrivare ad una scena bella forte..la leggerò con gli snow patrol in sottofondo come feci con il libro!

  18. pia ha detto:

    Anita sei una GRANDE! E mi riferisco a quello che hai scritto sulla giornata internazionale della donna, grande grande, io non finirò mai di ringraziarti per le tue splendide parole. Condivido il tuo pensiero al 100%, un bacio grande.

  19. Allegra ha detto:

    Grazie Anita per le splendide parole .

    Un abbraccio :-*

  20. Lea ha detto:

    Cara Anita,
    questi due capitoli sono stati davvero emozionanti. Adoro Jesse, mi fa proprio impazzire con i suoi modi. Credo che la sua proposta di matrimonio sia tra le più bizzarre, tutte le volte mi fa sorridere e al tempo stesso mi fa venire la pelle d’oca!

    Voglio spendere due parole anche per la bellissima dedica che hai scritto per tutte le donne in pagina. Concordo pienamente su tutto, e aggiungo che ancora prima di pretendere il rispetto dagli altri dobbiamo imparare e rispettarci noi stesse, perché spesso siamo proprio noi che ci tappiamo le ali. Non dobbiamo svenderci.. mai!

    Un abbraccio cara dolce Anita <3

    Ps: spero che questo periodo passi.. ricordati che se hai bisogno, sono un'ottima ascoltatrice! <3

  21. Adriana ha detto:

    Stupendo come sempre!!!!! Un augurio che tutto si risolva presto e un grandissimo grazie per le emozioni che ci regali……

  22. Graziella B ha detto:

    Adoro questo racconto …. Aspetto il prossimo capitolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *