Cinquanta sfumature di un sogno – Capitolo 21

You may also like...

14 Responses

  1. Lucy ha detto:

    Ciao Lela…mi è capitato ieri per caso di leggere la tua FF…beh me la sono bevuta in ina sera…quindi sono felicissima di aver trovato un nuovo capitolo…bello che tu abbia tenuto alcune battute di cristian in cinquanta sfumature…e questa storia della lettera anonima è intrigante…complimenti vivissimi!!!attendo con ansia un nuovo capitolo!!!

    • Lela ha detto:

      Ciao Luca, sono davvero felice di leggere la tua opinione e ti ringrazio. Spero che di continuare a leggerne di altre. Un bacio😘
      Al prossimo capitolo, Lela.

  2. penny ha detto:

    Bellissimo capitolo e la storia si fa sempre più intrigante. Bravissima! 😍

    • Lela ha detto:

      Grazie mille, Penny, per le bellissime parole. La storia prenderà una piega inaspettata 😊
      Al prossimo capitolo, con affetto.
      Lela 😘

  3. Nunzia ha detto:

    Brava capitolo bellissimo ,la proposta di matrimonio dolcissima,chissà chi ha mandato la lettera!!!……Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo un bacio.

    • Lela ha detto:

      Ciao Nunzia 😃, si la proposta è stata dolcissima. Ora ci dobbiamo chiedere cosa risponderà Layla. Presto scoprirai il mittente della lettera. Al prossimo capitolo.
      Un abbraccio, Lela.

  4. Maria ha detto:

    Bellissimo… la proposta di matrimonio nn la doveva fare lei a lui?forse ho capito male io cmq mi è piaciuta qst proposta inaspettata…grazie 😙

    • Lela ha detto:

      Ciao Maria, il regalo di Layla era una cosa a sé e diversa dalla proposta di Christian(che si è tenuto l’anello per un po’ prima di fare la proposta 😂). Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.
      Con affetto, Lela.

  5. pia ha detto:

    Splendido capitolo, sempre più avvincente, continua così sei bravissima non vedo l’ora di leggere il seguito grazie di tutto.

  6. Cannizzaro1967 ha detto:

    Che spettacolo!!! Ora sale l’ansia dell’attesa risposta di lei e poi la proposta a lui…ne vedremo, spero, delle belle! Bravissima!

    • Lela ha detto:

      Cara Cannizzaro1967 😊 nel prossimo capitolo avremo la tanto agognata risposta di Layla. Al di là di questo, ci saranno altre cose irrisolte come il mittente della lettera. Chi sarà mai e cosa vuole?
      Al prossimo capitolo, con affetto.
      Lela.

  7. Lela ha detto:

    Grazie mille a te, Pia 😊 Sono contenta che la storia continui ad entusiasmarti. Al prossimo capitolo, una abbraccio.
    Lela.

  8. francesca ha detto:

    Bello questo capitolo ! Ovviamente la proposta di matrimonio wooow, ma che amori che sono. La lettera, è un bel quesito…..senza contare la preoccupazione della zia. Diciamo , che la zia e il cugino non so perché non mi convincono. Ma poi , sono argomenti personali, il mittente è uno di famiglia. Grazie per questa chicca ♥ Baci

  9. Lela ha detto:

    Ciao Francesca, grazie a te 😊 Sì, ci saranno un po’ di situazioni strane ma la lettera non arriva da un componente della famiglia. Zia e cugino hanno qualcosa da rivelare e presto scoprirai di cosa si tratta.
    Al prossimo capitolo, un abbraccio.
    Lela 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *