Sei la luce nella mia oscurità – Capitolo 26

You may also like...

7 Responses

  1. penny ha detto:

    Bellissimo capitolo e bellissima storia. Bravo davvero mi sono commossa. Mi piace questo amore grande e spero che finisca bene. 😍 complimenti!

  2. francesca ha detto:

    Lucifer che bel capitolo…..mi sono commossa 😢 io voglio essere positiva, certo l’ operazione è complessa ma potrebbe riuscire. Grazie per questa chicca 💖

  3. andry ha detto:

    Bel capitolo ! È davvero dura affrontare una cosa cosi ma Taylor è giovane .Ce la possono fare insieme e con il loro amore! Spero che ci sia un finale felice perché se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato.Non vedo l ora del prossimo capitolo! Bravissimo come sempre!

  4. Anna ha detto:

    Che capitolo …poveri ragazzi avevano trovato la felicità ….e la vita li mette alla prova …e che prova la più tremenda ….speriamo che se la cavi …è giovane e combattiva …aspetto con ansia il prossimo capitolo. ..bravo

  5. Grazia ha detto:

    O mio DIO capitolo difficile da leggrre x me mi sono affezionata tanto a TAYLOR.
    NOAH NN L’ABBADONERA e grazie a lui si salverà lasciami questa piccola illussione.
    CAP TRISTE CM NN POTEVA ESSERLO? AL PROSSIMO IO CM SEMPRE CI SARÒ

  6. lory ha detto:

    Mamma mia che comozzione capitolo molto forte lo hai scritto molto bene Lucifer speriamo il prossimo sia più incoraggiante . Grazie ( purtroppo anche nella vita ci sono casi cosi orribili , scusa questo e un mio pensiero )

  7. Maria ha detto:

    Wow speriamo ke tt vado x il meglio….grazie 😙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *