Stronger with you – Prologo

You may also like...

28 Responses

  1. Grazia ha detto:

    Mi hai molto incuriosita.
    Devo farti i complimenti il testo iniziale e molto veritiero descrive alla perfezione cm la vita e a quante delusioni e quanti sacrifici ti farà affrontare tanti quanti le gioie.
    Nn mi esprimo xrò ti aticipo che da oggi hai ina specie di compagna di VIAGGIO ti seguirò e se ti fa piacere ti dirò la mia.
    A KI SEGUO DICO SEMPRE KE CI SARÒ E ADESDO LO FACCIO ANKE CN TE.
    A PRESTO

    • Lela ha detto:

      Cara Grazia, sono felice di leggere le tue parole e spero di continuare a i tuoi commenti sotto i miei capitoli. Un abbraccio, al prossimo capitolo.
      Lela 😀

  2. Lory ha detto:

    Nuova storia , forza EMILY sono dalla tua parte vai avanti non farti fregare da nessuno ! Al prossimo cap ci sarò non vedo l’ ora GRAZIE lory

  3. Emmanuela ha detto:

    Nuova storia!! Vediamo un po’!! Come inizio non è male!!

  4. penny ha detto:

    Penso che ciascuno possa immedesimarsi nella prima parte di questo prologo. Mi piace il tuo stile e l’inizio della storia. E mi piace la protagonista. Al prossimo capitolo!

    • Lela ha detto:

      Buonasera Penny, ti ringrazio per le belle parole. Ho cercato di adattare il personaggio alla vita di tutti i giorni che ognuno di noi conduce, anche se con dinamiche diverse.
      Un bacio, al prossimo capitolo xD

  5. andry ha detto:

    Mi piace questa storia! Emily ha perso i genitori ed ora dovrà affrontare delle sfide davvero grandi.Mi piace molto Emily.Non vedo l ora del prossimo capitolo Bravissima!♥

  6. Amelia ha detto:

    Sicuramente ti seguirò già sono curiosa di scoprire chi l’ha salvata mi piaci come scrivi in modo fluido senza annoiare aspetto il primo capitolo baci!

    • Lela ha detto:

      Buonasera Amelia, sono felice che il mio stile ti piaccia. Nei prossimo capitoli scoprirai chi è l’uomo del mistero. Spero di leggere ancora dei tuoi commenti sotto i miei capitolo. Un abbraccio 😀

  7. francesca ha detto:

    Ben tornata Lela WOOOOOOOOW ! Complimenti ….si molto intrigante. Grazie per questa chicca ♥

  8. Sara ha detto:

    Che bello! Un’ altra storia da seguire 😍😍😍 non ci resta che attendere il prossimo capitolo ☺

  9. Anna ha detto:

    Nuova storia nuova avventura. ..magnifico.. già dall’inizio è intrigante..una bella patata bollente hanno purtroppo lasciato i genitori di Emily …ma di chi saranno quelle braccia forti e quei occhi azzurri? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. …

    • Lela ha detto:

      Cara Anna, nel prossimo capitolo la trama si ingarbuglierà ma Emily arriverà al bandolo della matassa. L’uomo misterioso presto, spero, rivelerà la sua identità. Spero che la mia storia continui ad entusiasmarti. Alla prossima 😀

  10. Lea ha detto:

    Davvero un inizio interessante e ben scritto.

    Continua così,
    a presto 🙂

  11. Samantha ha detto:

    Questa prologo mi ha stuzzicato la fantasia , bello mi piace e mi piace questa ragazza che se pur con paura e dolore ha deciso di prendere le redini dell azienda , ciao ciao a presto .

    • Lela ha detto:

      Grazie Samantha, il prologo illustra il contesto in cui la protagonista si trova e quali peripezie dovrà affrontare. Spero di leggere ancora tuoi commenti. Al prossimo capitolo 😀

  12. Diana ha detto:

    Inizio molto ma molto interessante

  13. Graziella b ha detto:

    Interessantissimo non vedo l’ora di leggerti

  14. fede ha detto:

    ciao ma non aggiorni piu questa storia?era partita veramente bene!

    • Lela ha detto:

      Ciao Fede, a giorni dovrebbe uscire il nuovo capitolo. Ti ringrazio delld belle parole e spero di poter leggere altri tuoi commenti sotto i miei capitoli.
      Un bacio 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *