Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 21 (terza parte)

You may also like...

39 Responses

  1. Lucy ha detto:

    Cavoli mr Black che capitolo pazzesco…fa quasi tenerezza Cristian in questo capitolo..
    Deve essere brutto quando si pensa che l’amore non basti più…o che addirittura stia svanendo…
    Ti prego mr Black non farmi aspettare troppo eh..
    Un abbraccio
    Lucy

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      ti ringrazio per i complimenti.
      Mi rendo conto che per i coniugi Grey sia un momento difficile.
      Ma è dai momenti difficili che viene fuori il meglio delle persone.
      Mr.Black

  2. Iry ha detto:

    Bentrovato Caro Mr.Black!Ho avuto modo di leggere ora i capitoli della tua storia publicati di recente.Che dirti se non che ti sei riconfermato più che bravo e preciso nel descriverci ľ avvicendarsi della storia!Menomale Christian ha avuto il buon senso di non ricontattare Elena..almeno per un attimo sembra aver riflettuto!!Sono più che certa che il nostro caro mr.Grey riconquisterá la sua adorata Ana nel modo migliore e che riesca a scacciare via le sue insicurezze!Allora si che ritornerá il nostro adorato mr.Grey😉Penso che Mrs.Jones abbia davvero raggione “Quando c’ é ľ amore una soluzione si trova sempre””e che serve il giusto equilibrio di gelosia per rendere il rapporto saporito nel modo giusto”mamma mia Quanto adoro mr.Jones😍Grazie per averla inserita nella storia!Penso che abbia iniziato a dare lei un ottima chiave di lettura!Si capisce che ad Entrambi importi ľ uno delľ altra!Penso che Ana sia solo incuriosita da Duncan che sembra possedere caratteristiche simili a quelle di Christian e chi sá se non le stesse attitudini da dominatore!Penso che anche lui abbia comunque un passato tormentato. ..ho un rimprovero da farti mr.Black con Duncan ci hai tenuto troppo sulle spine..rimedia al più presto!!e ti prego non si puo sentire” mi annoiano le ragazze poco reattive”capisco che é una simpatica provocazione,ma su, puoi essere molto piú simpatico di così ahah ovviamente scherzo era solo una simpatica battuta per non farti annoiare!Apparte gli scherzi é anche molto bello poter leggere anche senza commentare,una storia quando piace piace, non ć é commento piú o meno che tenga!Ti Saluto Mr.Black !!
    Comunque sempre tanti complimenti per questa storia!

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      sappiamo bene che Christian non se la cava bene con l’equilibrio.
      E sembra che sia quello di cui Anastasia abbia bisogno in questo momento della sua vita.
      Duncan, dall’altra parte, è l’equilibrio fatto persona.
      E questo, perdona il gioco di parole, può essere destabilizzante per la nostra coppia.
      Probabilmente anche Duncan ha la sua parte di tormento ma sembra che abbia superato tutto in maniera migliore rispetto a Christian.
      Ti ringrazio per i complimenti.
      Mr.Black

  3. lory ha detto:

    Capitolo veramente molto bello anzi direi bellissimo , MR BLAK la sua Stiria e piaciuta molto a tutte noi ma io penso che certe lettrici non la stiano leggendo perche non sanno che LEI e ritornato , e stato via moltissimo tempo ci ha regalato un capitolo l’ 8 di marzo e poi di nuovo silenzio . Se ora Lei posta regolarmente i suoi capitoli vedrà che tutte noi ci saremo . Speriamo che ANASTASIA E CHRISTIAN trovino una soluzione ai loro problemi non si possono vedere separati , comunque complimenti MR BLAK al prossimo cap. e GRAZIE P.S non ci faccia attendere molto !!!!!!

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      preferirei che foste più attente.
      In questo modo riuscireste sicuramente ad accorgervi di quando pubblico.
      Attualmente Christian ed Anastasia non sono separati.
      Piuttosto li definirei lontani.
      Attenta al mio nome, mia cara.
      Mr.Black

  4. francesca ha detto:

    Buongiorno ♥ Mr Black complimenti per questo capitolo. Christian è stato saggio, ha telefonato al buon dottore…., sinceramente non avrebbe avuto senso chiamare Elena fa parte del suo passato. Che però non è passato, è uscita fisicamente di scena ma la sua presenza si fa sentire tra di loro. Il problema è che Christian ed Ana , sono una coppia che non dialoga non parlano tenendosi tutto dentro i problemi si ingigantiscono. Christian è insicuro, ma lo è anche Ana altrimenti avrebbe pensato a Flyn non ad Elena. Christian non è assolutamente cambiato, ripeto quello che ho scritto nel commento precedente è rimasto il ragazzo che è andato ad ubriacarsi con la donna che ha abusato di lui per anni…..quando Elena gli avrebbe dato buoni consigli riguardo Ana???? Questo delira, ma cosa ci dobbiamo aspettare da uno che nemmeno, vuole ammettere che Elena è una pedofila…..che si è approfittata di lui in ogni modo. Grazie per questa chicca ♥ Baci

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      certamente la tua analisi risulta corretta, in gran parte.
      Certamente Christian ha fatto, e continua a fare, molti errori.
      Ma anche Anastasia ha un ruolo importante in questa “crisi”, con le sue insicurezze e le sua confusione.
      Temo che la sua poca esperienza in amore le si stia ritorcendo contro, facendola agire in maniera poco equilibrata.
      Mr.Black

      • francesca ha detto:

        Buonasera, in una coppia si sbaglia sempre in due questo penso che non si discute. Sicuramente , il fatto che Anastasia abbia avuto un solo uomo , e quindi a parte Christian non abbia avuto nessuna esperienza questo la porta anche ad esagerare e magari vedere Duncan con occhi curiosi. Sicuramente deve lavorare molto sulla sua autostima, altrimenti non avrebbe pensato ad Elena. Christian però esagera, capisco il suo traumatico passato , pero’ non può dare di matto per un collaboratore della moglie che fino ad ora non mi pare che abbia fatto nulla. Arrivare anche solo ha pensare di chiamare Elena lo trovo fuori luogo è fire poco. Penso che inesperti lo siano entrambi , Christian ha avuto molte donne che sono state patner sessuali …..solo con Anastasia è entrato in una vera relazione. È assolutamente normale, che in una coppia ci siano alti e bassi, le persone cambiano e cambiano i bisogni…devono reinventarsi .

        • Mr.Black ha detto:

          Carissima,
          in effetti possiamo dire che, per entrambi, è stata la prima volta, dato che le relazioni di Christian non sono state molto convenzionali.
          Quindi probabilmente entrambi stanno avendo reazioni esagerate.
          Non so quanto la gelosia di Christian sia giustificata, finchè non capiremo bene quale ruolo Duncan stia giocando nella loro relazione.
          Mr.Black

  5. Graziella b ha detto:

    Sono d’accordo con quanto scritto da lory il fatto di pubblicare un capitolo ogni tanto fa perdere interesse per la storia…. commenti e opinioni …. sembrano superflue …..
    Comunque sempre più intrigante il tutto
    Ma se noi siamo poco reattive penso sia perché lei è poco presente …..anche noi( e parlo per me ) poi ci buttiamo su un’altra storia…..
    spero a presto !!!!
    Mr. Black

    Se noi siamo
    Lei mt black si che
    Cisa nasconde

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      spero che voi non commettiate lo stesso errore in cui sta cadendo Anastasia.
      I problemi che ha con Christian la stanno spingendo sempre più verso Duncan.
      Cercare altre storie con cui distrarvi mentre attendete la mia è un po’ la stessa cosa.
      Tuttavia non so se sia la scelta migliore.
      Mr.Black

  6. Anto ha detto:

    Mi è piacuto molto il capitolo dal punto di vista di Christian, però rimango della mia opinione, troppo esagerata Anastasia (secondo me)
    Un bacio a presto

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      probabilmente la reazione di Anastasia al comportamento di Christian è eccessiva.
      Dovremmo cominciare a ipotizzare che sia anche altro che la spinge ad agire in questo modo.
      Mr.Black

  7. Anna ha detto:

    Bentornato Mr. Black. ..l’incubo c’è lo fai venire anche a noi con questo capitolo. …io adoro Christian e in questo momento è un uomo perduto … in conflitto con sé stesso …l’uomo verde è ritornato ….x fortuna ha chiesto aiuto alla persona giusta e non alla pedofilia. .. x me Anastasia ha sbagliato ha dirgli “dobbiamo farlo x i nostri figli ” se lo fai è x te stesso x loro due …dovrebbe anche lei fare una visita da Flynn una briciolina di colpa c’è l’ha anche lei …cmq speriamo bene …non ti preoccupare del ritardo nell’aggiornare hai una tua vita che viene prima di tutto …..a presto

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      nonostante Christian sia nuovamente preda dei suoi tormenti, sembra essere cresciuto e riesce a ponderare meglio le sue azioni.
      Certamente Anastasia, in questo frangente, sembra essere la parte dominante nella loro relazione. Ma non è detto che sia così o che sia sempre così.
      Mr.Black

  8. Chiara ha detto:

    Salve Mr.Black, non scrivo molti commenti, possi dire che questa è la mia seconda volta. Comunque, questa storia mi piace molto, sopratutto come l’hai composta. Anche del fatto di trovare un Christian Grey maturo e che fa di tutto per mantenere la sue relazione, anche se sono un pò perplessa su Anastasia, non a me sembrs che provi qualcosa per Duncan ma non lo vuole ammettere. Effettivamente se provasse qualcosa per lui ci rimarrei malissimo perchè la storia tra Christian e Anastasia dovrebbe continuare con l’amore e la fedeltà. Sono molto curiosa di sapere di più sul fatto di Anastasia. Sempre bravissimo , un bacio Chiara.

  9. Chiara ha detto:

    Anche se a me* sembra…

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi piacerebbe leggere le tue opinioni più spesso. Mi raccomando.
      Credo che Anastasia sia più concentrata sui problemi che ha con Christian piuttosto che sulla relazione che ha con Duncan.
      Ricorda sempre di considerare Christian e Anastasia come persone e non come personaggi di una favola. Questo potrebbe aiutarti a capire meglio ciò che sta accadendo.
      Mr.Black

  10. Gianna ha detto:

    capitolo bellissimo e la storia è fantastica scusa il ritardo ma non mi ero accorta dell’aggiornamento perché un capitolo a Marzo e uno a settembre è un periodo abbastanza lungo prima controllavo tutti i giorni poi ci avevo quasi rinunciato pensavo che avevi abbandonato è un peccato perché la storia è molto bella so che ognuno ha da degli impegni però non ci lasciare continua falli risolvere i problemi perché loro si amano molto e separati non mi piacerebbe tu sei bravissimo in bocca al lupo per tutto ciao

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      se non sbaglio Anita vi comunica tempestivamente quando ci sono nuovi capitoli.
      Credo, che per ora, non ci sia ancora da preoccuparsi per i coniugi Grey. Credo che riescano ancora a tenere tutti i pezzi insieme.
      Spero di ritornare presto con un nuovo capitolo .
      Mr.Black

  11. Silvia ha detto:

    Come già detto da altre, queste lunghe pause fanno perdere interesse per la storia… Già in precedenti commenti avevo espresso le mie perplessità, non capivo dove “volevi andare a parare”, vista la prefazione che avevi fatto… rimango sempre curiosa di leggere la tua storia, ma spero in tempi più brevi, senza dar la sensazione a noi lettrici/lettori che tu abbia abbandonato la storia….

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      come avrete capito, sto scrivendo la mia storia di volta in volta.
      Per questo la trama si delinea man mano, discostandosi, come sta avvenendo, da quello che erano le intenzioni iniziali, soprattutto a causa dell’entrata in scena di Mr.Black.
      Quindi ti chiedo di non tenere in molta considerazione la prefazione che feci più di due anni fa, ormai perchè la storia, attualmente, sta andando in una direzione diversi.
      Se avessi deciso di abbandonare la storia, sicuramente avrei comunicato questa mia decisione, come già accaduto in passato.
      Ho solo alcuni impegni che richiedono la mia attenzione e non mi permettono di pubblicare al ritmo che vorrei.
      Vi chiedo un pò di pazienza, promettendovi però che continuerò a scrivere.
      Continua a seguirmi, mi raccomando.
      Mr.Black

  12. Lina ha detto:

    Questo capitolo alla fine sempra che vanno un po’ meglio almeno si sono parlati e anno capito che c’è confusione tra loro e provano a capirci qualcosa forse Flavio ci darà una risposta vedremo cosa succede a ANA al lavoro l’incontro con Ducan aspetto molto il prossimo capitolo ciao e non farci penare per l’attesa …

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non lasciarti ingannare dall’apparente quiete.
      Flavio? Temo di non capire.
      Spero di tornare presto con un nuovo capitolo.
      Mr.Black

  13. Romina ha detto:

    Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire… Cristian è cresciuto e cerca di affrontare la cosa in maniera più sana possibile infatti chiede aiuto al dottore e non a Elena… ma Ana… boh secondo me nasconde qualcosa e Cristian lo sa perché sa interpretare il suo corpo.. non vedo l’ora di un altro capitolo

  14. Aly ha detto:

    Ho trovato questo sito per caso. Ho trovato la tua storia per caso.
    Per mesi sono venuta a vedere se avevi pubblicato.. ti prego non farci attendere troppo.
    Adoro la tua storia!!

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      avrei preferito che avessi detto di adorare me.
      Ma per ora mi accontento.
      Non attenderete molto tempo.
      Solo il giusto necessario.
      Mr.Black

  15. Aly ha detto:

    Speriamo! Mi piace come scrivi.. ma fai attendere troppo, vorrei saperne di più.

  16. Aly ha detto:

    Vorrei sapere di più sulla storia. Sapere come andrà avanti…

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      qualche indizio su cosa accadrà prossimamente lo avete già in questo capitolo. Basta prestare maggiore attenzione.
      Mr.Black

  17. Romina ha detto:

    Quando arriverà un altro capitolo… daiiiii

  18. Lucia ha detto:

    Amo ció che scrivi!
    Ogni capitolo è sorprendente e mi appassiono sempre di più e mi fa venir voglia di leggere il continuo!
    Continua così Mr Black perchè sei fantastico e ti adoro!
    P.s. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *