Dublin Street – Capitolo 23

You may also like...

12 Responses

  1. Lila ha detto:

    Bellissimo capitolo…. e non preoccuparti x i ritardi.. l’attesa vale e ben ricompensata! 😗😗😗con simpatia alla prossima!

  2. Emmanuela ha detto:

    Non preoccuparti X i ritardi !!! Però se puoi allungare i capitoli va ancora meglio😉😉😉😉!!!

  3. Cri ha detto:

    Te lo dico sempre..nessuna giustificazione!dovrebbe essere un momento di svago per te,scrivere,e non un obbligo nei nostri confronti!meglio leggere capitoli come questo,che sono sentiti e non una cosuccia così perchè è il giorno della pubblicazione😉

  4. Grazia ha detto:

    Prima di leggere il cap vorrei dirti ke nn devi preocuparti cm ho detto alle altre lo dico anke a te È UNA PASSIONE KE HAI DECISO DI VOLTIVARE E NOI TI SEGUIAMO XKÈ CI FAI VIVVERE BELLE EMOZIONI E CN QUESTO NN SIGNIFICA KE HAI DEI DOVERI NEI NOSTRI CONFRONTI NN HAI SCADENXE DA RISPETTARE.
    Se posso darti un consoglio NN VEDERLA CM UNA MANCANZE NEI NOSTRI CONFRONTI.
    HAI CREATO QUESTO SITO X CONDIVIDERE LA TUA PASSIONE NELLO SCRIVERE STORIE TUE E NON, E NOI CONDIVIDIAMO LA TUA PASDIONE NEL LEGGERE TE E GLI ALTRI AUTORI. QUESTO SITO E PIÙ UN PICCOLO RIFUGGIO DALLA REALTA E DA MOLTE COSE BRUTTE PREDILO CN LEGGEREZZA E GODITELO.
    Adesso vado a leggere il tuo ultimo capolavoro

  5. Grazia ha detto:

    Prima kiedo scusa ci sn errori nella recenzione precedente. Volevo scrivere coltivare e scadenze.
    Tornando al cap mi piaciuto tantissimo in modo particolare il comportamento di BRADEN alla fine del cap. X l’itero cap lo trovato divertente e molto rasdicurante nel leggere le reali condizioni di salute di ELIS.
    AL PROSSIMO CN BRADEN (SENZA IMPEGNO) IO CM SEMPRE CI SARÒ

  6. IRY ha detto:

    Ciao Anita!Qui siamo sempre tutte molto felici di seguire il tuo blog e grate per questo bellissimo momento di svago e di lettura!Grazie come sempre!Anche questo cap.molto bello😍!!!

  7. IRY ha detto:

    Ps.Solo un altra cosa Anita!ho notato che questo cap.non é assegnato a nessuna categoria( non si ritrova andando poi ha visionarli nella successione dei cap.inerenti alla categoria dublin Street)Non so se mi sono sbagliata oppure no!Un Bacio!Hai prossimi cap.😙💞

  8. Allegra ha detto:

    Mi piace questo buongiorno… mi piace Braden e mi piace come stai sviluppando la storia del suo punto di vista.
    Non hai bisogno di scusarti di nulla Anita, il lavoro e la vita privata prima di tutto.
    Sono felice che hai iniziato a scrivere qualcosa di nuovo… una nuova storia… spero che condividerai con noi anche questo nuovo viaggio.
    Io ci sarò sempre.. anche se non sempre puntuale nei commenti.
    Grazie Anita 😘😘😘

  9. penny ha detto:

    Intanto sono d’accordo con tutte le amiche di blog. Grazie per il tempo che ci dedichi e complimenti sempre per ogni cosa che scrivi compreso questo capitolo bellissimo. Questo sito è la prima cosa che guardo la mattina e ringrazio te e tutti gli altri scrittori per ogni storia che scrivete e che mi fa cominciare meglio la giornata. 😍

  10. Anna ha detto:

    Il capitolo vissuto dalla parte di braden è fantastico ti fa capire il suo comportamento. …con Isla si è comportato da vero uomo innamorato. ..non ti preoccupare x i tuoi ritardi se poi i risultati sono questi …hai una tua vita da vivere come noi tutte ….grazie di cuore

  11. lory ha detto:

    Bravissima ANITA capitolo molto bello x i ritardi non ti preoccupare noi siamo qui sempre , e sappiamo aspettare vai tranquilla . Alla prossima e grazie di cuore .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *