Sei la luce nella mia oscurità – Epilogo 1

You may also like...

13 Responses

  1. Emilia ha detto:

    Capitolo Stupendo ti dirò di più,mi hai fatta piangere tantissimo complimenti è stata una bellissima storia

  2. Erika ha detto:

    E giù con le lacrime….
    Bellissimo racconto!
    Di solito aspetto la fine delle storie per commentare e credimi, è stata una storia bellissima…mi hai fatta commuovere. Brava!

  3. Maria ha detto:

    Avete un rimedio su cm fermare le lacrime!!! Cavolo un finale così nn me lo aspettavo credevo ke Taylor si sarebbe risvegliata e avrebbero continuato la loro vita ma colpa di scena tt si ribalta….mi piace ke abbia dato alla sua piccola il nome del suo indimenticabile angelo grazie x averci ftt emozionare cn qst storia spero ke continuerai a scrivere…grazie 😙

  4. penny ha detto:

    Bellissimo e commovente. Molto bravo davvero

  5. Silvia ha detto:

    Bellissimo mi hai fatta commuovere 😘

  6. francesca ha detto:

    Oddioooooo piango ancora! Bellissimo e commovente , come lo è stata tutta la storia . Lucifer torna con altre storie, scrivi bene sei sensibile e trasmetti tante emozioni. Grazie ancora per questa bellissima storia. Quando , vorrai scrivere ci trovi qui ♥♥♥♥Baci ♥

  7. Anto ha detto:

    Non mi aspettavo un epilogo, però mi è piacuto
    Complimenti, ti faccio sapere se preferisco il secondo finale
    Continua a scrivere

  8. andry ha detto:

    È stato molto triste che Taylor sia morta ma Maddison è stata un altra luce nell oscurità per Noah ed ora Taylor proteggerà quella bambina. Non vedo l ora di leggere anche il finale alternativo! Troppo bravo!

  9. Emmanuela ha detto:

    Bello questo finale!! Però volevo taylor!! Ti prego ti prego!!

  10. Grazia ha detto:

    Il finale è molto bello tristissimo da morire avevo un piccolo brutto presentimento e mi sn ripromessa di essere forte ma nn ci sn riuscita sn piena di lacrime.
    Nn nego ke speravo ke TAYLOR si salvasse x vivere quella serenità ke merita dp tutta quella sofferenza x via del tumore. Anke se NOAH ha trovato una nuova luce la perdita del suo angelo è sofferenza ke si porterà sempre dietro.
    Bello ke la bambina so kiami TAYLOR ed è stato bello leggere ke in sua figlia a visto gli occhi di lei questo è un msg di TAYLOR ke dice sn stata io a farti oncotrare MEDISON x darti quella felicità ke meriti e ke io nn ho potuto darti ma te la darò da qua sù facendoti incotrare la donna ke meriti e ke ho acelto cn cura ke nn mi sostituisca ma ti terra sempre in compagnia al posto mio e cn la bambina e i suoi occhi gli ha fatto capire ke è un suo regalo e ke li proteggerà sempre.
    IL FINALE MI È PIACIUTO MOLTO NN SÒ DIRTI SE MI PIACERÀ QUELLO ALTERNATIVO MA TI ANTICIPO KE SE TAYLOR VIVRA LO PREFERIRÒ ADI SICURO NIENTE CONTRO MEDISON MA LA MIA AVVENTURA E COMINCIATA CN TAYLOR E SE POSSO SCEGLIERE SCELGO IL PERSONAGGIO DI CUI MI SN AFFEZIONATA.
    SCUSA UN PÒ LUNGO MA COCEDIMI SL IL TEMPO DEI COMPLIMENTI.
    STORIA FANTASTICA BELLA DA LEGGERE E FACILE DA ENTRARTI NEL CUORE COMPLIMENTI HAI FATTO UN BELLISSIMO CAPOLAVORO.
    X L’ULTIMA VOLTA ALMENO QUI ALLA PROSSIMA IO CM SEMPRE CI SARÒ

  11. Anna ha detto:

    Ho finito i fazzoletti. … avevo un presentimento data dall’ultima frase di Noah ma la speranza c’è sempre …cmq un bel capitolo si vorrebbe sempre il lieto fine ma ci sta anche questo finale ….ci dai un’alternativa e spero che ci sia un lieto fine …

  12. Diana ha detto:

    Ammetto la morte di Taylor mi ha spiazzato pero il finale mozzafiato Taylor sarà sempre nella sua vita a portarlo verso la luce

  13. MeryC ha detto:

    Preferisco questo finale anche se è all inizio drammatico ma rispecchia spesso la realtà e non è il solito finale scontato. Ho amato dal primo capitolo questa storia. Grazie per averla condivisa con noi lettori 👍🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *