Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 22 (seconda parte)

You may also like...

25 Responses

  1. pia ha detto:

    Ciao, non ho mai commentato il tuo racconto ma lo ho sempre letto con molto interesse e ammirazione, questo capitolo però merita di essere menzionato. E’ semplicemente fantastico, tu scrivi con tanta naturalezza e affronti con competenza ogni argomento rendendo tutto più speciale, spero che la nostra coppia preferita ritrovi il buon senso.
    Grazie di cuore.

  2. Debora ha detto:

    Ciao è la prima volta che commento! Mi piace molto questa storia e devo dire che questo capitolo mi ha fatto emozionare perché a volte è vero valgono più i silenzi di mille parole e spero che questo loro silenzio aggiusti gli screzi che si sono creati tra loro!

  3. Anto ha detto:

    Caro Mr. Black prima di tutto congratulazioni per la tua laurea
    Dopo tanto ho capito cosa intendevi dire.
    Spero che non ci fai aspettare troppo per il prossimo capitolo
    A presto ;*

  4. Anna ha detto:

    Il buon saggio Flynn gli ha dato un buon suggerimento …un punto di partenza da mettere senz’altro in pratica …Anastasia ha toppato pensando subito a Elena…sentire frasi a metà quasi mai si indovina …anche lei ha taciuto e ha subito attaccato Christian…il quale x poco non rovinava tutto …chissà se una tazza di tè riuscirà a farli incontrare …entrambi hanno messo.un po’ di suo …incrociamo le dita …

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non credo che il tè basti a risanare le ferite che si sono inflitti l’un l’altra ma di certo è un buon punto da cui ripartire.
      Mr.Black

  5. lory ha detto:

    Grazie mille MR BLAK questo si che un capitolo bellissimo ma i tuoi capitoli sono tutti molto belli . Speriamo che cosi facendo riescano a capirsi e andare avanti in un vialpieno di rose , e non di spine . Sono sicura che ci riusciranno perche il loro amore e molto forte , di nuovo grazie MR BLAK e al prossimo cap.

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      mi sbaglio oppure continui a sbagliare il mio nome.
      Non vorrei lo facessi di proposito.
      Cominciano a prudermi la mani, a dire il vero.
      Continua a seguirmi.
      Mr.Black

  6. Gloriari ha detto:

    Semplicemente bello. Complimenti. E finalmente oserei direi!
    Aver menzionato il plaid scozzese, il the (anche se Ana non lo prende così 😜 e son quasi sicura che Mr Grey alla bacca di vaniglia non ci avrebbe pensato 😂) ti ha fatto prendere dei punti in più. Sembra esattamente il continuo che noi tutti “vogliamo”. Continua così.

  7. Gloriari ha detto:

    O forse si invece, la vaniglia… un segnale per Anastasia… io ti vengo incontro con il The e tu mi dai un po’ della nostra vaniglia che mi tranquilizzerebbe… un primo passo… Un specie di compromesso… alla fine si, è una storia “continuo” ma in realtà è un’altra cosa… va beh dai vedremo!

    Ps: ti sei laureato in psicologia?😂

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non ho nessuna competenza in campo psicologico.
      Ma la mente è in grado di affascinare molto più della bellezza.
      Ti ringrazio per i complimenti.
      Continua a seguirmi, mi raccomando.
      Mr.Black

  8. francesca ha detto:

    Buon pomeriggio fanciulle 😉 Mr Black ben tornato . Si questo dialogo con il buon dottore ci voleva , perché ti da il modo di riflettere sul loro rapporto. Sicuramente la gelosia non porta da nessuna parte , vedremo se riusciranno ad uscire da questa situazione. Io non mi meraviglio che Ana abbia pensato ad Elena, è una ferita ancora aperta Christian non lo comprende e la prende come sfiducia nei suoi confronti ….ma è la stessa sfiducia che lui nutre nei confronti di Ana quando è vicina a Duncan . Il finale mi è mai piaciuto molto , perché è come un ritorno alla normalità , alla semplicità che sicuramente non vivono per via dei figli e del lavoro, e delle reciproche segature mentali. Alla prossima 😘

  9. Maria ha detto:

    Bentornato… una bella kiakkerata ci voleva speriamo ke si sistemi tt e tornano più forti di prima… grazie

  10. Simona70 ha detto:

    Buongiorno a tutti, io in questi giorni che sono influenzata ho riletto tutti i capitoli e devo dire che questa storia è meravigliosa, grazie Mr. Black di esistere continua così complimenti per la tua laurea e se puoi non lasciarci tanto tempo a bocca asciutta comprendici siamo troppo innamorate di Christian e Anastasia ❤️

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      sono molto lusingato.
      Spero di aver avuto un effetto benefico sul tuo malanno.
      Spero di ritornare quanto prima.
      Mr.Black

  11. Lina ha detto:

    Bentornato Mr Black Grazie ..capitolo fantastico bello rilassante mi a fatto Tenerezza quando c’è l’amore si possono sempre chiarire le incomprensione che nel matrimonio certamente non mancano comunque speriamo che Mr Grey non ci vengono in mente di fare delle altre scenate come sempre il controllo e la sua priorities..rimane però ancora il personaggio di Ducan. E veramente un mistero …ciao al prossimo !!!!

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      “rimane ancora”?
      Attenzione a non sottovalutare il nostro Mr.Black.
      Potrebbe sorprendervi molto presto.
      Mr.Black

  12. Gianna ha detto:

    Capitolo bellissimo ben tornato una saggia decisione parlare con il caro e saggio dottore spero che questa bellissima e carissima coppia superi anche questo problema ciao👍👍👍

  13. Rossella ha detto:

    A quando il prossimo capitolo?

  14. Mr.Black ha detto:

    Carissima,
    attualmente sono oltremodo impegnato.
    Spero quanto prima di terminare il nuovo capitolo.
    Mr.Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *