Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 23 (prima parte)

You may also like...

20 Responses

  1. Lucy ha detto:

    Eh mr Black… soddisfi sempre l’attesa alla grande…mi piace questo botta e risposta tra di loro…e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo…mi piacerebbe vedere un’Anastasia umana… innamoratissima del suo Christian ma comunque affascinata da un altro uomo…mi piacerebbe vedere Christian che inizia a ragionare sul fatto che una donna la devi amare senza opprimerla…”rendi felice una donna e lei ti amerà ogni giorno di più”…e la felicità e la serenità non si comprano…sono sempre basate sulla fiducia reciproca…
    Ti prego mr Black…non farmi aspettare troppo a lungo per la continuazione…
    Un abbraccio
    Lucy

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      credi che Anastasia non sia sufficientemente umana?
      Mi pare che ci siano già stati episodi in cui il fascino di Duncan non le risulti del tutto indifferente, se non ricordo male.
      Continua a seguirmi, mi raccomando.
      Mr.Black

  2. Anna ha detto:

    Bentornato mr.Black…un interessante capitolo …Anastasia stuzzica Christian sembra che tra loro tutto funzioni …ma ecco l’imprevisto “il diavolo ci mette la coda” ..mr.Black ….spero che alla festa ci sia una donna che ronzi attorno a Christian…sono sincera non mi piace quello che prova Anastasia ..come non so se a lei in qualche modo le piaccia …A presto ….

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      una donna che ronzi intorno a Christian?
      Vuoi mettere alla prova la gelosia di Mrs. Grey?
      Hai mai valutato, invece,la possibilità che ci sia una donna che ronzi intorno a Duncan ?
      Mr.Black

  3. lory ha detto:

    Ben tornato Mr Blak bellissimo cap. Non vedo l’ ora di leggere il prossimo cap. X vedere cosa succederà con un Christian gelosissimo Alla prossima e grazie 1000

  4. Gloriari ha detto:

    Mi sembra giusto, proprio sul più bello… malefico di un mr. Black! Via aspetteremo ferragosto 🤣 questa è l’unica storia che merita un commento è bene tu lo sappia

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      penso di non aver mai fatto mistero della mia predilezione per la sospensione.
      “Malefico”? Non sono certo di gradire il tuo tono e la tua ironia. Vedo che hai un lingua biforcuta in comune con Mrs. Grey.
      Potremmo trovare molti usi più interessanti, e piacevoli, per tenere la tua lingua a freno, ma non credo che sia l’ora adatta per pensieri del genere. Purtroppo.
      Spero che continui a seguirmi.
      Mr.Black

  5. francesca ha detto:

    In pratica , la magia viene interrotta da Duncan 😥 Buongiorno fanciulle , Me Black ben tornato . Che devo pensare di questa Anita? Cmq necessitano di passare più tempo da soli , ok il lavoro , ok la famiglia …..ma c’è anche la coppia . Troppo spesso viene dimenticato questo particolare non da poco anzi importantissimo, se si vuole tenere in piedi una relazione . Penso che Christian doveva giocare meglio le sue carte, non so gli manca qualcosa ancora non so cosa . Grande capitolo come sempre . 😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      attenta con le parole, Duncan potrebbe offendersi.
      Nella mia storia cerco sempre di raccontare la vita normale, se normale può essere considerata la vita dei coniugi Grey. Sono due dirigenti d’azienda, hanno molti impegni e il lavoro assorbe molto delle loro energie. La presenza di pochi momenti di vita coniugale serve a farvi comprendere quanto sta diventando difficile, per loro essere ancora la coppia che avete conosciuto nella trilogia e di quanto impegno occorrerà, ad entrambi, per mantenere in piedi la loro storia d’amore.
      Mr.Black

  6. Maria ha detto:

    Duncan ha interrotto il loro momento sn troppo presi dal lavoro dovrebbero pensare un po’ a loro…Cmq bentornato…a presto😘

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      penso che qualsiasi coppia di coniugi che lavorano vivono momenti del genere, in cui è difficile ritagliarsi del tempo per sé. Non sempre , nella realtà, si ha la possibilità di allontanarsi dal vita quotidiana e concentrarsi su quella sentimentale. E vorrei che voi capiste quanto Anastasia e Christian non siano poi così diversi.
      E’ difficile, in una vita così frenetica, far quadrare tutto e penso che questo sia un’importante banco di prova per la loro relazione.
      Mr.Black

  7. gianna ha detto:

    capitolo bello sono stata felice di trovarlo non mi piace i brividi che prova Anastasia quando sente la voce di Ducan lei penso sia molto attratta da lui a questo Cristian deve stare molto attento ciao spero a presto io la tua storia l’ho letta già due volte ciao

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non credo che i brividi provati da Anastasia siano dovuti a qualche tipo di attrazione che Anastasia può provare nei confronti di Duncan.
      Potrebbe essere semplicemente disagio, soggezione, timidezza.
      Purtroppo, come spero abbiate capito, la personalità di Duncan è piuttosto complessa e può dare adito a reazioni simili.
      Mr.Black

  8. Lina ha detto:

    Con un po’ di ritardo commendo questo bellissimo capitolo che sportunamente viene interrotto dal brivido di Anna che mi fa pensare spero di svagliarmi sarà l’intruso di Ducan aspetto come sempre a un prossimo capitolo grazie ..

  9. Lina ha detto:

    Si è vero sono un po’ troppo dura nei confronti di Ducan anche non conoscimento niente delle sue intenzioni per quale motivo uno come lui lavorando come assistente nei primo temp lo lmmagginavo come un qualcuno di famiglia dal quale quando si arriva a una certa età allora si prova a scoprire tutto della famiglia per di più se uno è stato adottato le idee sono tante ..non so per tanti racconti che ho letto prima i libri originali mi anno molto molto appassionato .del grande amore di Cristian per Anna e qualcosa per me come se fosse una storia mia come infatti sono anni che sto a leggere sempre le sue storie Ducan mi infastidisce quando si intromette troppo su Anna comunque certamente sarà una grande sorpresa per tutti noi scoprire il profilo di Ducan il che aspettiamo giorno dopo giorno un nuovo capitolo Grazie al prossimo

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      non abbiamo molte informazioni sull’infanzia di Duncan ma posso assicurarti che non è stato adottato. Questo dovrebbe essere più che sufficiente per abbandonare le strane idee che sembrano tormentarti.
      Per quanto riguarda l’intromissione di Duncan tra Mr. e Mrs. Grey, Duncan non ha nessun comportamento che non gli è stato concesso di assumere in base agli atteggiamenti di Anastasia. Dovresti riflettere di più su questo aspetto.
      Un bacio.
      Mr.Black

  10. Federica ha detto:

    Bentornato , ti seguo dall’inizio..
    E voglio essere sincera in questo racconto vedo molto mistero …
    Ogni capitolo fa passare per Ducan come il rovina coppia della grande coppia …
    Ma come nella realtà non è il terzo che rovina la storia …ma la persona che lo fa entrare nella propria vita …
    Non so io mi son fatta le mie idee e spero che il continuo mi dia ragione …
    L’attesa è larte del piacere?
    Allora attendiamo ….
    Complimenti ancora 😉

    • Mr.Black ha detto:

      Carissima,
      posso assicurarti che non è assolutamente mia intenzione che voi pensiate a Duncan come una minaccia per i coniugi Grey.
      VI ho piuttosto chiesto, molte volte, di concentrare la vostra attenzione sul comportamento di Anastasia che, naturalmente è la protagonista dell’intera vicenda. Ciò che accade, in qualche modo, è sempre il frutto delle sue decisioni, o indecisioni, e delle scelte che ha fatto.
      Ti ringrazio per i complimenti.
      Mr.Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *