Cinquanta sfumature di Porpora – Capitolo 23 (seconda parte)

You may also like...

8 Responses

  1. Lory ha detto:

    Dopo tanto questo capitolo l’ ho trovato un po noioso ( questo e ‘ un mio pensiero ) mentre gli altri erano tutti molto belli comunque grazie , alla prossima .

  2. Kiara ha detto:

    Dopo tanto speravo di avere un quadro più chiaro sull’atteggiamento di Anastasia nei confronti di questo Duncan che non capisco proprio… sinceramente non so se mi infastidisce maggiormente Anastasia ed il suo non essere capace di autoanalisi, o l’atteggiarsi di Duncan. Mentre in realtà mi è più semplice capire e giustificare Christian… ma forse la mia è una percezione sbagliata data dal fatto che Duncan è un mistero…

  3. francesca ha detto:

    Buongiorno fanciulle ♥ e Ben tornato Mr Black . A me pare evidente che , Anastasia scambi le lucciole per le lanterne . Onestamente non comprendo il comportamento di Ana sembra una ragazzina alla sua prima cotta . Io non penso che Duncan sia invaghito di Ana , penso invece che Ana abbia una percezione distorta di quello che vive e le si para davanti . Il fatto poi che associ il nome Elena alla pedofila mi fa pensare che lei è ancorata al passato , il fatto poi che Christian la voglia conoscere è semplicemente per farle capire che non c’è niente di cui temere. Voglio dire , potrebbe essere la sorella , la fidanzata perché proprio la pedofila ? Cmq la faccenda è incasinata , una cosa non la comprendo perché abbandonare l’ idea di Ana che comanda nella stanza dei giochi? Anche Christian è molto cambiato . Grazie per questa chicca ♥ Baci

  4. Anna ha detto:

    Bentornato Mr.Black…..Non riesco a capire Anastasia..è attratta o no da Duncan…credo di no però c’è qualcosa in lui che la intriga ….Duncan non mi piace per niente ..Elena non è detto che sia lei può essere chiunque…Christian è Christian punto e basta …sarò di parte pazienza…al prossimo capitolo

  5. Gloriari ha detto:

    Ed io che pensavo di ritrovarti a ferragosto! Mi hai sorpreso Mr Black. Dunque…sinceramente mi aspettavo altro da questo capitolo ma ovviamente vediamo comunque di analizzare il quanto. Ana… bah!! Un grande e grosso “Bah”!! Un misto fra un boh e un mah! Non lo so… ma una spintarella sulla spalla per svegliarla gliela darei! Duncan ci suonerà il violino per far piacere a Anastasia dopo sua gentil richiesta… oioiiii!! Ci manca solo suoni il piano Ana e assisteremo di nuovo a una gara a chi fa pipì più lontano!! Il meglio di tutti è stato comunque Christian che ha cercato di non scomporsi, riuscendosi alla grande, addirittura instaurando una socievole conversazione con “il nemico”… aspettiamo il prossimo capitolo per trarre altre considerazione. Grazie della piacevole sorpresa. A presto

  6. Federica ha detto:

    Buongiorno a tutti … purtroppo è difficile abbandonare l’immagine di Cristian e Anastasia di quell’amore allo stato puro …
    Ma ogni racconto è a se quindi cerco di leggerlo in altro modo … anche se ho sempre quella sensazione che vinca la passione e l’amore dei due …
    Io lo trovo realistico questi racconto …
    Trovo un amore tanto grande pieno di problemi , difficile da gestire … Anastasia non ha avuto alti uomoni a rispetto di Cristian , e il loro rapporto ha avuto molti ostacoli ….
    Lei si trova in un momento di confusione …non dettato dal cuore ma dalla mente …. molte domamde ,molte paure, molti ma ,troppi se … e con l’arrivo di Ducan…un uomo misterioso un uomo che la spiazza la spiazza …non vedo Ducan come il pericolo …
    Suvvia siamo e sono umani ,molte volte ci attrae qualcuno perché la relazione è difficile,ma proprio come arriva svanisce ,puoi usare la mente ma vincerà sempre il cuore ….
    Mr Bleck mu raccomando è ….. o te incateno 😂😂😂😛😉
    Aspetto con ansia …
    L’attesa è l’arte del piacere quindi vedi di non farme piglia un colpo 😉
    Complimenti ci lasci sempre bel mistero ….

  7. Gianna ha detto:

    Capitolo bello anche se un po monotono io non ho ancora capito perché Ana si sente a disagio con Duncan mi è piaciuto molto il comportamento di Cristian adesso ci mancava solo la pedofila se è lei già dobbiamo capire perché Ducan e così misterioso ciao grazie de)la sorpresa di trovare il capitolo👍👍👍

  8. Lina ha detto:

    Ciao capitolo sempre più sorprendente , mi sono ripassata un po’ dei capitoli precedenti pre capirci qualcosa di più sul modo in cui reagisce nei confronti di Ducan il suo modo per conto mio non lo trovo reale nei confronti suo marito ok sarà solo sciocco passeggero che ne a fatto padrone la sua mente ma non il suo cuore in un capitolo lo a anche sognato mi è piaciuto la sorpresa di Ducan con Elena wow e rimasta gelata questo si capiva dal principio che Ducan non è sincero come lo presentava Ana in tutto questo se c’entra Elena non è piacevole ,questa volta A mirato ancora più in’alto ,speriamo con le modifiche che Ducan sta facendo senza prima consultare Lei ci farà qualche sorpresa che rimarrà non gelata ma paralizzata dal quale molto intelligente ma lo sguardo freddo e scuro di Lucan la attratta dal modo di fidarsi molto di più di come dovrebbe ….
    Please non far si di rovinare L’amore della sua vita Cristian ne impazzirebbeeee) grazie aspettando il prossimo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *